annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 9 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 9 -

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    L'aggangio sull parte della chiavetta sulla scritta 95, deve corrispondere con l'aggancio sul connettore relativo.

Solitamente è sempre su A o su 95.

Dipende quale chiavetta hai perchè tutte quelle prodotto non sono assolutamente uguali tra loro.
    La bianca è unica solo quello fa.
    Ma tu avevi la bianca?

no avevi la marrone.
    Devo vedere io cosa cambia, al massimo te ne do una io di marrone che vada bene.
    Importante è che sia su 95 appunto.
    mi ha detti l mecca che cambiava da colore a colore.. e che bianca è stata l'ultima prodotta e che è quella "meglio",
    io non ho mai avuto nessuna chiavetta... tempo fà ne recuperai una in demolizione BIANCA
    Ultima modifica di spaosGSI; 29-03-2012, 11:23.
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da mickey-gsi Visualizza il messaggio
      lo gia' tolto due volte e avevo fatto anche danni !!!!!!
      avevo rotto il gancio che fa rientrare la freccia ,gia sostituita con una recuperata in demolizione..
      comunque da morire per toglierlo durissimo
      eheh.. è successo anke a me di rompere quel quadratito ni plastica del ritorno frecce.. l'errore e metterlo su con la frecce inserite..

io la prima volta che ho tolto il volante originale.. hodovuto dare pugni e strattoni per buoni 20 minuti.. intervallando con spruzzate di CRC..
      Astra F Tuning Club

Commenta

quanto hai pagato il pulitore della meguiars??
        Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          dovessi ripartire da zero con l'astrina... la farei così.. nessun kit estetico..
          bassa, larga, liscia e motore brum brum ..

è la terza volta chemi si rompe il paraurti rieger posteriore..
          mah.. uno non può nemmeno prendere una carcassa di animale per strada che..
          E dov'è il problema.....
          Se dopo tanti anni il tuo kit ti ha stufato e vuoi tornare indietro, vendi il kit per due para originali e 2 minigonne (se non li hai gia' da parte) , un po di vernice "blu spaos" e sei apposto....
          La nuova Spaos Gsi, per altri 10 anni...
          iL DiNiZ

Commenta

• Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
            E dov'è il problema.....
            Se dopo tanti anni il tuo kit ti ha stufato e vuoi tornare indietro, vendi il kit per due para originali e 2 minigonne (se non li hai gia' da parte) , un po di vernice "blu spaos" e sei apposto....
            Io ti compro la mascherina se vuoi subito hahahaha
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              quanto hai pagato il pulitore della meguiars??
              20 o 25 nn ricordo bene
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Ma perchè non mi chiami e vediamo di andare insieme dove ci siamo rivolti Io e Michey?????

Se me lo dici o mercoledi pomeriggio dalle 15 alle 19 o Sabato mattina dalle 9 alle 12 andiamo insieme là. Tu prepari le foto come ti dico io, se hai bisogno di ripristinare l'auto, vieni da me che la facciamo, fai le foto che so come fartele fare, andiamo là, prendi il libretto, ti iscrivi al club, presenti tutta la documentazione come l'abbiamo presentta insieme noi e sei a posto.
                Credimi se mi chiami ti spiego due cose. Non aver paura, non distrubi e sono contento di sentirti. Poi al telefono parliamo meglio su quello che c'è da fare e quello che non si deve fare.
                E' una cosa che all'atto pratico ti porta via due orette se la fai insieme ad uno che c'è già passato, altrimenti perdi settimane.........

Chiamami, fidati....
                ciaoooooo ce l'ho fatta al meno spero ho chiamato un'agenzia e mi hanno detto che mi spedivono il "libriccino" da compilare con le relative foto da fare mi sa che con tutti i dati che ci sono da compilare non sarà facile........ nuove normative.... allora si...... mi sa che dovrò chiamarti per romperti un pò le scatole visto che tu sei il primario doc
                intanto ti ringrazio...... sei un grande anche nella disponibilità!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                  E dov'è il problema.....
                  intanto vorrei recuperare un paraurti anteriore originale

ma sopratutto delle sedute dei nostri sedili, messe bene...
                  Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    intanto vorrei recuperare un paraurti anteriore originale

ma sopratutto delle sedute dei nostri sedili, messe bene...
                    Spaos,
                    scusa la domanda, ma mi viene spontanea....
                    ma che hai che tutti i giorni devi cambiare sedute del sedile?
                    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                      E dov'è il problema.....
                      sai cosa valgono e cosa varranno i para Rieger quando saranno intreovabili????

Il discorso suo è che effettivamente l'auto davanti e dietro è bassa da far paura.
                      Con le gomme da 16" poi sei bassissimo, con le 17" almeno un centimetro lo tiri su.

Inoltre il para posteriore è veramente più basso di un bel poco, non è come quello anteriore che e appena due cm o tre più basso dell'originale.

Le minigonne sarebbero un problema solo in caso di "denti" o altre cose a forma di montagnola, ma bene o male non hanno troppi problemi.
                      Il para dietro è infame, però.
                      Stupendo, bellissimo, il suo, ma se prendi qualcosa sei fottuto.
                      QUello originale è 10cm più alto circa, ed è là il problema.

Per inforzare si rinforza, e difatti dove si rinforza non si rompe. Bisogna rinforzarlo dappertutto.

Al limite potrebbe fare come abbiamo fatto io e te. Il para anteriore e il resto originale.
                      che è anche più fruibile.
                      Con il para anteriore originale io non sono capace a vederla più, che ti posso dire.......

Comunque l'Astra di Spaos è stupenda cosi, non ne vedi in giro più con quel kit estetico completo e ben tenuto.
                      Sarebbe un peccato tornare indietro, a mio giudizio.
                      WIR LEBEN GSI

Commenta

Sto operando...
                      X