Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

    Salve, avrei trovato una Golf del 92 1.6 GL da un amico, 5 porte in buone condizioni e mi fa un buon prezzo, a gas, prossima immagino a diventare d'epoca. Nessun problema se non fosse che volevo sapere se è facile da aprire come Punto e 600, anche se ho intenzione di montarvi un antifurto economico comunque e il blindo la sera. Come avrete capito sono un amante delle auto anzianotte, ma voglio anche sapere come affidabilità partendo sui 250mila km già percorsi se quindi per andare a lavoro e come sfizio personale può dare problemi e se può essere dunque un acquisto interessante in vista di circa 30 km al giorno da percorrere verso il lavoro, talvolta 60, su circa 320giorni l'anno. Ho iniziato da poco a lavorare quindi il budget è molto tirato ed attualmente questo posso prendere. Che ne pensate? Mi dura un paio d'anni? Me ne bastano già due o tre. Nel mentre non vorrei spenderci troppo in manutenzione.

    Grazie a tutti per la comprensione ed i consigli!
    Ultima modifica di John Karlson; 03-12-2011, 17:10.

  • #2
    Re: Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

    Io ho una golf gti16v 20th years edition del 96 da 11 anni al momento ha 200000 km non ha mai visto il garage e abito in montagna (in inverno sale a non finire) l'ho presa che aveva 64000 km e a parte la normale manutenzione non ho mai avuto problemi particolari basta avere un po di accortezza nell'uso.usare olio di buona qualita(castrol magnatec 10/40) non tirargli il collo a freddo e cosi via.fino ad ora non ho cambiato neppure la marmitta , la frizione e' sempre la sua Come i dischi freno. Un mio conoscente l'ha buttata causa incidente con 330000 km fatti in tutti i modi (oltre 100000 in autostrada a sempre a tavoletta) e il piu delle volte partiva a freddo tirando la prima a limitatore. Sara fortuna ma un motivo ci sara'
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

      per 600 euro cosa pretendi?dopo un certo kmtraggio, e una certa annata, i km sono una cosa secondaria...se l auto e' sana e gia bene, 500 euro si possono investire, se poi molla buonanotte, si vende a pezzi e recuperi buona parte del danaro.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

        vai tranquillo che è un mulo... fai manutenzione giusta e sei in una botte di ferro...
        - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
        - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
        - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
        - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
        - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
        - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
        - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
        - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
        - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
        FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

          il mio nonno defunto -.-" ne aveva una del 92, non ricordo che motore ma era diesel, ha macinato 900.ooo km! dopo è morto e l'auto è stata regalata.
          Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio usato, Vw Golf del 92' [importante, in vista del lavoro]

            Originariamente inviato da turbo92 Visualizza il messaggio
            il mio nonno defunto -.-" ne aveva una del 92, non ricordo che motore ma era diesel, ha macinato 900.ooo km! dopo è morto e l'auto è stata regalata.
            le macchine che vivono più delle persone

            Commenta

            Sto operando...
            X