annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

    Ciao a tutti
    sono un felice possessore di un slk 200 r 170
    sono interessato ad elaborare meccanicamente quest'ultima per tirarne fuori una macchina divertente senza però limitare drasticamente l'affidabilità
    Io faccio pochissima strada con questa macchina, e la tengo meglio di un oracolo.
    Avete consigli da darmi su che elaborazioni potrei adottare per tirare fuori abbastanza cv?
    attendo le vostre risposte
    grazie

  • #2
    Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

    Si può fare tutto, dipende dal budget e fino a dove vuoi spingerti.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Si può fare tutto, dipende dal budget e fino a dove vuoi spingerti.
      come budget non vorrei andare al di sopra dei 3000 euro mentre cosa intendi fino a dove vuoi spingerti?
      se intendi per l'affidabilita dell'auto beh diciamo che non voglio un auto da pista

      Commenta


      • #4
        Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

        Intendo appunto al fatto che non vuoi un' auto da pista e già questo ti mette al riparo da spese elevate per quanto riguarda assetto e freni (che comunque andrebbero rivisti se fai incrementi sensibili di potenza).

        Con 3000€ penso che un kit pulegge per compressore, mappa centralina e catalizzatori sportivi, vengano fuori.
        Non conosco la tua auto, ma credo che andare oltre i 200 cv non sia affatto difficile.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Intendo appunto al fatto che non vuoi un' auto da pista e già questo ti mette al riparo da spese elevate per quanto riguarda assetto e freni (che comunque andrebbero rivisti se fai incrementi sensibili di potenza).

          Con 3000€ penso che un kit pulegge per compressore, mappa centralina e catalizzatori sportivi, vengano fuori.
          Non conosco la tua auto, ma credo che andare oltre i 200 cv non sia affatto difficile.
          queste modifiche comprometterebbero l'affidabilita?

          Commenta


          • #6
            Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

            No, non credo, la potenza specifica se pur elevata, non è così elevata da mettere a rischio qualcosa.
            Da starci attento comunque alle temperature, specie d'estate visto che gli eaton scaldano già da loro.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

              Hai preso contatto con qualche preparatore?
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

                Mi sto mobilitando ma penso che la modifica la farò a fine estate. Verso settembre
                Vi terrò aggiornati

                Commenta


                • #9
                  Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

                  Originariamente inviato da damstig Visualizza il messaggio
                  Mi sto mobilitando ma penso che la modifica la farò a fine estate. Verso settembre
                  Vi terrò aggiornati
                  io ho anche un slk ma il modello più nuovo e mi son informato anch'io per ste modifiche. è un po' un problema toglier la puleggia dal compressore xò col tuo budget ci stai tranquillamente.
                  IL MIO EX CLK
                  LA MIA EX R1 2007
                  LA MIA STI
                  IL MIO EX COSSI

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X