annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

Ciao a tutti
    sono un felice possessore di un slk 200 r 170
    sono interessato ad elaborare meccanicamente quest'ultima per tirarne fuori una macchina divertente senza però limitare drasticamente l'affidabilità
    Io faccio pochissima strada con questa macchina, e la tengo meglio di un oracolo.
    Avete consigli da darmi su che elaborazioni potrei adottare per tirare fuori abbastanza cv?
    attendo le vostre risposte
    grazie

Re: CONSIGLIO ELABORAZIONE SLK Kompressor R170

Si può fare tutto, dipende dal budget e fino a dove vuoi spingerti.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Si può fare tutto, dipende dal budget e fino a dove vuoi spingerti.
      come budget non vorrei andare al di sopra dei 3000 euro mentre cosa intendi fino a dove vuoi spingerti?
      se intendi per l'affidabilita dell'auto beh diciamo che non voglio un auto da pista

Commenta

Intendo appunto al fatto che non vuoi un' auto da pista e già questo ti mette al riparo da spese elevate per quanto riguarda assetto e freni (che comunque andrebbero rivisti se fai incrementi sensibili di potenza).

Con 3000€ penso che un kit pulegge per compressore, mappa centralina e catalizzatori sportivi, vengano fuori.
        Non conosco la tua auto, ma credo che andare oltre i 200 cv non sia affatto difficile.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Intendo appunto al fatto che non vuoi un' auto da pista e già questo ti mette al riparo da spese elevate per quanto riguarda assetto e freni (che comunque andrebbero rivisti se fai incrementi sensibili di potenza).

Con 3000€ penso che un kit pulegge per compressore, mappa centralina e catalizzatori sportivi, vengano fuori.
          Non conosco la tua auto, ma credo che andare oltre i 200 cv non sia affatto difficile.
          queste modifiche comprometterebbero l'affidabilita?

Commenta

No, non credo, la potenza specifica se pur elevata, non è così elevata da mettere a rischio qualcosa.
            Da starci attento comunque alle temperature, specie d'estate visto che gli eaton scaldano già da loro.

Commenta

Hai preso contatto con qualche preparatore?
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

Commenta

Mi sto mobilitando ma penso che la modifica la farò a fine estate. Verso settembre
                Vi terrò aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da damstig Visualizza il messaggio
                  Mi sto mobilitando ma penso che la modifica la farò a fine estate. Verso settembre
                  Vi terrò aggiornati
                  io ho anche un slk ma il modello più nuovo e mi son informato anch'io per ste modifiche. è un po' un problema toglier la puleggia dal compressore xò col tuo budget ci stai tranquillamente.
                  IL MIO EX CLK
                  LA MIA EX R1 2007
                  LA MIA STI
                  IL MIO EX COSSI

Commenta

Sto operando...
                  X