annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf gti 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf gti 6

Che mi dite di quest'auto?handling con assetto originale com'e'?Consumi reali?

Re: Golf gti 6

Ciao...a livello di telaio, sospensioni e molte altre componenti...la mia auto e' praticamente identica...e come motore, la base e' quella... A livello di regolazioni di assetto non so com'e' messa la GTI perche' non ne ho mai provata una...ma come consumi posso dire che la mia, che di base ha 55 cv in piu' della GTI...se la guido con attenzione faccio anche 13,5 km/l...nella guida normale sto sui 12 invece... Ovviamente guidando come un invasato...le percorrenze si dimezzano...
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Molto bella la tua cupra R, complimenti!Hai per caso montato anche il kit aereo della seat, quello ci sta a pennello.I consumi caspita sono ottimi per i cavalli che ha!Il problema e' che faccio circa 100 km al giorno quindi se la prendessi dovrei metterla a gpl e non so come reagisce il tsi a questo trattamento.Io ho una golf 160 cv tsi , l'erogazione del motore mi soddisfa e se posso vorrei restare sul tsi della gti o magari leon cupra.La leon pero' senza kit mi da l'impressione di altea, pur restando comunque una bella auto,dovresti avere un assetto migliore rispetto alla gti nonche freni superiori o sbaglio?

Commenta

Grazie! Non so cosa monti la GTI...ma credo sia piu' morbida a livello di assetto della mia... Come freni ti posso dire che i miei dischi anteriori sono da 345 mm... Credo che la GTI sia meno estrema... Non ho montato nessun kit aerodinamico, onestamente lo trovo eccessivo... Non so come i TSI digeriscano il gpl...ma se fai 100 km al giorno, forse e' meglio se prendi in considerazione una GTD tanto per restare in casa... Con i prezzi dei carburanti alle stelle...almeno avresti un consumo inferiore... Poi sara' che la parola gpl accanto alla sigla GTI non riesco nemmeno a pronunciarla...
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Non digerisco molto i diesel, l'unico che sto prendendo in considerazione e' il 123d coupe, certo il gtd resta una ottima soluzione ma ho fatto 2 conti e un benza con gpl mi costerebbe meno puntavo al 125i anche se non se ne trovano molti.

Commenta

Il 125 č comunque un 3 litri benzina...con i conseguenti costi di gestione...certo a gpl la spesa carburante sarebbe trascurabile...ma come costi di bollo ed assicurazione sarebbe abbastanza impegnativo, soprattutto per quanto concerne la seconda...

Commenta

assicurazione sono in classe 1 ho fatto preventivo e' per il 125 i sono sui 450 annui, poca roba,bollo siamo sui valori del gti.

Commenta

Ma cerchi un usato, o andresti sul nuovo?

Commenta

Usato ma possibilmente non troppo kilometrato.Tu rientri o sbaglio nella categoria superbollo?Minimo sarai sui 700 di bollo?T elo chiedo perche' anche la 130i bmw mi piaceva ma ha 265 cv e sarei ammazzato dal bollo.

Commenta

Originariamente inviato da grigoras Visualizza il messaggio
                    Usato ma possibilmente non troppo kilometrato.Tu rientri o sbaglio nella categoria superbollo?Minimo sarai sui 700 di bollo?T elo chiedo perche' anche la 130i bmw mi piaceva ma ha 265 cv e sarei ammazzato dal bollo.
                    Magari... Visto che l'ho appena pagato...il bollo per la mia auto viene 960 euro... Maledetto Monti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X