Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: opel corsa gsi16v

    Originariamente inviato da ilmaster Visualizza il messaggio
    Buon Giorno...
    Questa è la mia corsa.
    [qimg]http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/10122011438.jpg[/qimg]
    Bianca..........è bianca

    Commenta


    • Re: opel corsa gsi16v

      Originariamente inviato da ilmaster Visualizza il messaggio
      Buon Giorno...
      Questa è la mia corsa.
      [qimg]http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/10122011438.jpg[/qimg]
      o là,
      finalmente ci sei anche tu,
      come va?
      e per il progetto c20xe procede tutto per il meglio?da un pazzo come te sulle elaborazioni meccaniche pensavo già che fossi stato assente tutto questo tempo per poi piazzare foto del tuo veleno col c20xe sotto,anche se niente da togliere alle prestazioni,e al motore cosi come è ora!

      Commenta


      • Re: opel corsa gsi16v

        CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E BUONA DOMENICA!!!

        Opel Corsa B Rallye St.Veit an der Glan Best of Fotos 2011 - YouTube

        Commenta


        • Re: opel corsa gsi16v

          Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
          o là,
          finalmente ci sei anche tu,
          come va?
          e per il progetto c20xe procede tutto per il meglio?da un pazzo come te sulle elaborazioni meccaniche pensavo già che fossi stato assente tutto questo tempo per poi piazzare foto del tuo veleno col c20xe sotto,anche se niente da togliere alle prestazioni,e al motore cosi come è ora!
          Il c20xe...
          Sto aspettando una testata e 4 pistoni da 86.47.
          Il motore che ho preso ha un pò di guidavalvola rovinati.
          Contando che la rettifica mi ha chiesto 290€ di manodopera per montare i guidavalvola... Ho optato per prendere una testata in germania pronta per essere montata (l'ho presa da una rettifica tedesca).
          Poi visto che il motore è aperto, vorrei metterlo a nuovo.
          Il trapianto vorrei farlo appena dopo l'estate.

          Commenta


          • Re: opel corsa gsi16v

            Originariamente inviato da ilmaster Visualizza il messaggio
            Il c20xe...
            Sto aspettando una testata e 4 pistoni da 86.47.
            Il motore che ho preso ha un pò di guidavalvola rovinati.
            Contando che la rettifica mi ha chiesto 290€ di manodopera per montare i guidavalvola... Ho optato per prendere una testata in germania pronta per essere montata (l'ho presa da una rettifica tedesca).
            Poi visto che il motore è aperto, vorrei metterlo a nuovo.
            Il trapianto vorrei farlo appena dopo l'estate.
            e cosa ti è costata la testa in Germania?
            giusto per farmi una idea della differenza,comunque anche se è vero che li cercare la testa di un c20xe è molto più facile da trovare,come chiedere qui in italia la testa di un fire,però a volte ci metti lo stesso tanto non è come comprare un volante o un treno di gomme!!!
            per il resto la tua gsi è tutto aposto?
            ho saputo che ce a varano 8 luglio e a monza ma non so la data!

            Commenta


            • Re: opel corsa gsi16v

              ciao a tutti,
              avete mai setacciato questo sito?
              io mai guardate che cosa interessante!!!
              http://opeloem.com/opel/corsa_b__tig...etrol_engines/

              Commenta


              • Re: opel corsa gsi16v

                CIAO,
                queste immagini non sono consigliate ad un pubblico GSISSISTA FACILMENTE INFLUENZABILE!!!
                a sto giro,per la serie TUTTO SI PUò FARE!!!!!
                http://www.opelownersforum.co.za/for...4#pid335566364

                Commenta


                • Re: opel corsa gsi16v

                  ciao ugo!
                  senti ma il 2.0 che avevi fotografato e messo sul corsa club, era di una Calibra per caso? c'è ancora la calibra nella demolizione?
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • Re: opel corsa gsi16v

                    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                    ciao ugo!
                    senti ma il 2.0 che avevi fotografato e messo sul corsa club, era di una Calibra per caso? c'è ancora la calibra nella demolizione?
                    ciao sep,
                    si era di un calibra turbo 4x4,con tettuccio,fari ant. lenticolari ecc.ecc.ecc.
                    fino alla settimana scorsa era ancora li tutto integro,volevo prendermelo io il motore e senza fretta me lo sarei messo a posto ma è talmente tanto il lavoro da fare che preferisco continuare a lavorare sul mio motore,e tutto il resto.
                    comunque c'è anche un calibra normale 2000 8v aspirato!
                    ma sep stavo pensando,che cercherò di abbreviare i tempi il più possibile per concludere ciò che sai,l'unica cosa che volevo chiederti,a me risulta 3,5 cm. all'anteriore,e 3 cm. al posteriore dico giusto?
                    se le misure non sono queste,me le scrivi quali sono giusto per farmi un idea!
                    so benissimo la persona scrupolosa,e certosina che sei quando si tratta di auto,sopratutto delle nostre,ma visto che tutti sbagliano,e tutti possiamo distrarci, dal momento che a parte 10 giorni all'anno siamo distanti 1000 km. ti chiedo il favore di fare attenzione in officina che non siano mischiate ad altre,per non trovarmi poi nei casini al montaggio,anche perchè appena arrivano,anche di sera vado in officina col mio principale,che già gli è lo detto e le monto,poi faccio foto prima,e foto dopo!!!
                    ciao e miraccomando dovessi avere bisogno qualcosa del calibra il mio numero ce l'hai,chiamami col tuo che io all'anonimo non rispondo e vediamo ok,allora sono le 2,15 ma noi siamo uomini della notte,che ALLA NOTTE LEONI E AL MATTINO COG...NI!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di ugo gsi16; 08-05-2012, 09:46.

                    Commenta


                    • Re: opel corsa gsi16v

                      Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://claudiocordova.files.wordpress.com/2009/04/applausi.gif?w=450[/qimg]

                      [qimg]http://vino.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2011/06/applause1234363884.gif[/qimg]

                      Come mai i collettori di scarico della Corsa A GSi !?

                      Cmq questi lavori hai deciso di farli all'improvviso o quando la testata ha iniziato ad abbandonarti?
                      bè...diciamo ke io sono sempre stato appassionato del mondo dei rally, aggiungici un ormai ex amico ke corre con la corsa gsi e infine aggiungici il triste fatto ke dopo alcuni mesi ke ho portato a casa la mia ero arrivato a dover aggiungere un litro di olio ogni 1000 km...!!
                      Cosi non si poteva andare avanti...!!
                      e cosi via ai lavori con un nuovo motore
                      e il mio portafoglio ke piangeva alla grande......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X