Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: opel corsa gsi16v

    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
    No

    I miei attuali sono fumè, questi invece sono con un pelo di rosso ed un velo leggero di fumè...
    a be scusa!
    ho mi hai fatto scrivere un messaggio lunghissimo e commovente,alla fine invio e viene fuori sep ha la cartella piena,svuota sto zaino.
    cosa intendi per rifilato,tra un po acchiappo sta tendina del tettuccio e la lancio fuori dal finestrino,mi spieghi come faccio a non farla vibrare da chiusa,perchè non ho capito cosè la flangia che mi avevi detto giorni fà,ma sep le minigonne aderiscono ancora bene?
    18 mesi fà era cosi secondo me è meglio ora!

    Commenta


    • Re: opel corsa gsi16v

      Originariamente inviato da Lupin. Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, carissimi Amici possessori dell'opel corsa b!!!..spero di poter far parte di voi anche non avendo una Gsi, ma semplicemente una Corsa B(anche se almeno di estetica la sto facendo diventare tale!!!).
      p.s: Ugo hai visto!!! mi sono iscritto anche quiii!!!!ihihhihihih
      bravo lupin,
      hai fatto bene e benvenuto,
      anche se qua ovviamente privilegiamo le GSI,ma tu hai comunque la nostra stessa macchina cambia soltanto il motore,ma come giustamente ha detto DINIZ,anche tu coltivi la stessa passione nostra per le macchine sportive della vecchia guardia di casa G.M.
      dunque BENVENUTO
      butta foto dall'inizio a l'ultima elaborazione o cambiamento,miglioramento che hai fatto con tanto di spiegazione! (se hai voglia)
      CIAO!

      Commenta


      • Re: opel corsa gsi16v

        Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
        a be scusa!
        ho mi hai fatto scrivere un messaggio lunghissimo e commovente,alla fine invio e viene fuori sep ha la cartella piena,svuota sto zaino.
        cosa intendi per rifilato,tra un po acchiappo sta tendina del tettuccio e la lancio fuori dal finestrino,mi spieghi come faccio a non farla vibrare da chiusa,perchè non ho capito cosè la flangia che mi avevi detto giorni fà,ma sep le minigonne aderiscono ancora bene?
        18 mesi fà era cosi secondo me è meglio ora!
        [qimg]http://img7.imagebanana.com/img/vfs3f93x/thumb/08052011041.jpg[/qimg]
        Gli hai dato fuoco ai fari posteriori sì vero!?

        Le minigonne saranno fatte saltare in aria assieme a qualcuno con la b gsi bianca

        Il tiretto del tettuccio, sulla parte in plastica, quindi da dove lo afferri per tirarlo dietro o avanti, prima della parte in tessuto per intenderci, ha sopra un lamierino (che ad oggi non ho ancora capito a cosa cazzo serva) che io feci bloccare a suo tempo. Potresti provare con qualche colla...
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

        Commenta


        • Re: opel corsa gsi16v

          Originariamente inviato da Lupin. Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, carissimi Amici possessori dell'opel corsa b!!!..spero di poter far parte di voi anche non avendo una Gsi, ma semplicemente una Corsa B(anche se almeno di estetica la sto facendo diventare tale!!!).
          p.s: Ugo hai visto!!! mi sono iscritto anche quiii!!!!ihihhihihih
          Salve!
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • Re: opel corsa gsi16v

            Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
            Salve!
            CIao Sep!!!ci incontriamo anche qui!!!!..come stai? tutto bene?....leggendo la discussione,adesso capisco il perchè non ti si vede più tanto sul cci!!!...mi dispiace!

            Commenta


            • Re: opel corsa gsi16v

              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Gli hai dato fuoco ai fari posteriori sì vero!?

              Le minigonne saranno fatte saltare in aria assieme a qualcuno con la b gsi bianca

              Il tiretto del tettuccio, sulla parte in plastica, quindi da dove lo afferri per tirarlo dietro o avanti, prima della parte in tessuto per intenderci, ha sopra un lamierino (che ad oggi non ho ancora capito a cosa cazzo serva) che io feci bloccare a suo tempo. Potresti provare con qualche colla...
              si i fari li ho venduti quando un giorno ho fatto una staccata troppo forte e ho crepato un disco,per ricomprarli mi sono tolto i fari posteriori,subito mi spiaceva,ma poi la gente cominciava a dirmi che stava meglio cosi,e effettivamente riguardando le foto di un paio di anni fa,e guardandola ora sta molto meglio cosi!!!
              per il tettuccio ci provo poi ti faccio sapere,sei andato per il discorso dell'idroguida?

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                venerdi pomeriggio ho dato un tocco in più!!!



                a me non piace copiare da altri,ma questo lip mi è piaciuto subito appena l'ho visto in un video inglese,e poi successivamente ho saputo a che car apparteneva tramite il master!

                Commenta


                • Re: opel corsa gsi16v

                  Originariamente inviato da Lupin. Visualizza il messaggio
                  CIao Sep!!!ci incontriamo anche qui!!!!..come stai? tutto bene?....leggendo la discussione,adesso capisco il perchè non ti si vede più tanto sul cci!!!...mi dispiace!
                  a me non dispiace affatto

                  preferisco più la chiacchiera quì sopra...

                  Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
                  si i fari li ho venduti quando un giorno ho fatto una staccata troppo forte e ho crepato un disco,per ricomprarli mi sono tolto i fari posteriori,subito mi spiaceva,ma poi la gente cominciava a dirmi che stava meglio cosi,e effettivamente riguardando le foto di un paio di anni fa,e guardandola ora sta molto meglio cosi!!!
                  per il tettuccio ci provo poi ti faccio sapere,sei andato per il discorso dell'idroguida?
                  Indubbiamente meglio coi suoi fari oem

                  Sì... pare che abbia il ciclo per le perdite rossastre sul pavimento bianco dell'officina Vediamo un pò cosa sarà... spero nulla di costoso

                  No io preferisco il baffetto GSi tutta la vita
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v



                    Ah, io ho fatto cambiare il titolo al 3d, ora è più ordinato ed incisivo
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                      .:: I CLEAN STYLZ ::.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X