Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://75.imagebam.com/download/HjBBJH435Fb_HBNN-ZWnmw/19674/196732792/160620122472.jpg[/qimg]
    O SALVE CARO,
    come va?
    pensavo ti fossi buttato latitante,come vedo in sordina facisti tutti i cosi aaa,BRAVO veramente uno spettacolo i fari ant. ma quanto costano?
    ma l'assetto è sempre quello,perchè mi sembra di ricordare che eri già basso cosi o no?
    comunque io ti ho cercato e ricercato,poi ovviamente ho avuto un'occasione di un ragazzo che mi a venduto le eibach pro kit a 70 euro spedizione inclusa e capisci che non potevo farmela scappare poi in officina da me le ho montate e devo dire che sono davvero soddisfatto sia della bassezza che dalla rigidità e allo stesso tempo del comfort,ma i tuoi fari ant. che avevi prima li hai ancora o già ti sei sbarazzato di tutto?
    e le minigonne come va?
    io mercoledì sono andato alla revisione e sono dovuto tornare indietro perchè non stavo dentro ai fumi a causa della sonda lamda fulminata e mi dava gli HC alle stelle e anche il CO,2 notare che ne sto cambiando una ogni anno!
    nel frattempo anche se ho rimontato il centrale originale ero comunque alto con l'aria che poi saldando qualche piccolo sfiatino qua e la sono riuscito a passare i fumi poi i DB di rumore allo scarico erano quasi 200 invece di 97 ma li lo allontani un p'o ed è passata, per il resto tutto aposto cosi per altri 2 anni non ci penso più,anche perchè ogni volta che si avvicina la revisione mi viene l'ansia, infatti mi scadeva a luglio ma io per togliermi il pensiero sono andato un mese prima, visto che sempre a luglio arriva la bastonata dell'assicurazione cosi non ho tutto insieme.

    Commenta


    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

      BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO............

      corsa gsi clean style - YouTube

      Commenta


      • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

        Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
        BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO............

        corsa gsi clean style - YouTube
        Sè certo, proprio clean è questa corsa b... nammerda è

        Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
        O SALVE CARO,
        come va?
        pensavo ti fossi buttato latitante,come vedo in sordina facisti tutti i cosi aaa,BRAVO veramente uno spettacolo i fari ant. ma quanto costano?
        ma l'assetto è sempre quello,perchè mi sembra di ricordare che eri già basso cosi o no?
        comunque io ti ho cercato e ricercato,poi ovviamente ho avuto un'occasione di un ragazzo che mi a venduto le eibach pro kit a 70 euro spedizione inclusa e capisci che non potevo farmela scappare poi in officina da me le ho montate e devo dire che sono davvero soddisfatto sia della bassezza che dalla rigidità e allo stesso tempo del comfort,ma i tuoi fari ant. che avevi prima li hai ancora o già ti sei sbarazzato di tutto?
        e le minigonne come va?
        io mercoledì sono andato alla revisione e sono dovuto tornare indietro perchè non stavo dentro ai fumi a causa della sonda lamda fulminata e mi dava gli HC alle stelle e anche il CO,2 notare che ne sto cambiando una ogni anno!
        nel frattempo anche se ho rimontato il centrale originale ero comunque alto con l'aria che poi saldando qualche piccolo sfiatino qua e la sono riuscito a passare i fumi poi i DB di rumore allo scarico erano quasi 200 invece di 97 ma li lo allontani un p'o ed è passata, per il resto tutto aposto cosi per altri 2 anni non ci penso più,anche perchè ogni volta che si avvicina la revisione mi viene l'ansia, infatti mi scadeva a luglio ma io per togliermi il pensiero sono andato un mese prima, visto che sempre a luglio arriva la bastonata dell'assicurazione cosi non ho tutto insieme.
        Sì per le molle me le ha chieste un altro ragazzo.
        I fari anteriori devo piazzarli in vendita un pò ovunque assieme al resto della roba che ho da sbarazzarmi. Per la revisione io non ho nessun tipo di problema.

        E' da folli smontare e rimontare tutto, non ha senso.

        Poi dalle eibach al ghiera è tutto un altro pianeta. Con le sole molle era ancora una jeep
        Ultima modifica di septuning86; 18-06-2012, 10:48.
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

        Commenta


        • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

          Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          Sè certo, proprio clean è questa corsa b... nammerda è



          Sì per le molle me le ha chieste un altro ragazzo.
          I fari anteriori devo piazzarli in vendita un pò ovunque assieme al resto della roba che ho da sbarazzarmi. Per la revisione io non ho nessun tipo di problema.

          E' da folli smontare e rimontare tutto, non ha senso.

          Poi dalle eibach al ghiera è tutto un altro pianeta. Con le sole molle era ancora una jeep
          sarà anche na merda ma potevi almeno apprezzare il pensiero!!!
          poi occhio con l'assetto a ghiera che con le strade che ci sono sai che sforzo dai ai bracci oscillanti della scatola guida,quando io avevo preso la mia,chi me la venduta ci ha rimontato gli ammo e le molle originali,ma prima era bassa come la tua dopo qualche giorno ho cambiato le pastiglie dei freni,e togliendo il cerchio ho notato che era inchiappato d'olio,alla fine facciamo la verifica dei danni e c'erano le cuffie tagliate le testine della scatola guida e dei trapezi da cambiare,e le ho cambiate,e infine aveva preso gioco il braccio della scatola guida quello del passeggero di più rispetto al lato guida,ma li o cambi tutto e ti viene 700 euro solo la scatola o se no ci stai attento a non caricare assai,e di prendere meno buchi possibili,con questo non voglio dire che succederà anche a te,ma io con quello che ho visto sopratutto lavorando in officina,neanche se me lo regalano monto -5,cosi com'è a -3 va benissimo,almeno la macchina non fa più l'effetto gondola,e allo stesso tempo non metti troppo sotto sforzo tutti i componenti che tengono in piedi la macchina sopratutto che ha 15 anni,è la stessa teoria del caricare un sacco da 50 k.g. sulle spalle di un trentenne o di un settantenne!!!

          Commenta


          • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

            Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
            sarà anche na merda ma potevi almeno apprezzare il pensiero!!!
            poi occhio con l'assetto a ghiera che con le strade che ci sono sai che sforzo dai ai bracci oscillanti della scatola guida,quando io avevo preso la mia,chi me la venduta ci ha rimontato gli ammo e le molle originali,ma prima era bassa come la tua dopo qualche giorno ho cambiato le pastiglie dei freni,e togliendo il cerchio ho notato che era inchiappato d'olio,alla fine facciamo la verifica dei danni e c'erano le cuffie tagliate le testine della scatola guida e dei trapezi da cambiare,e le ho cambiate,e infine aveva preso gioco il braccio della scatola guida quello del passeggero di più rispetto al lato guida,ma li o cambi tutto e ti viene 700 euro solo la scatola o se no ci stai attento a non caricare assai,e di prendere meno buchi possibili,con questo non voglio dire che succederà anche a te,ma io con quello che ho visto sopratutto lavorando in officina,neanche se me lo regalano monto -5,cosi com'è a -3 va benissimo,almeno la macchina non fa più l'effetto gondola,e allo stesso tempo non metti troppo sotto sforzo tutti i componenti che tengono in piedi la macchina sopratutto che ha 15 anni,è la stessa teoria del caricare un sacco da 50 k.g. sulle spalle di un trentenne o di un settantenne!!!
            Ma pensiero di che scusa?
            Sono stufo di modaioli o di ignoranti spiccioli sugli stili che vogliono far passare per german, clean, euro, qualsiasi auto! Quella del video di clean non c'ha assolutamente nulla!
            Non è che lisciando paraurti mazzinga style o mettendo 4 cerchi neri si riesce a realizzare un'auto clean! Nè tantomeno ci si può improvvisare appassionati di questo stile da un giorno all'altro!
            E' grazie a soggetti del genere che viene messo in ridicolo questo stile e frainteso!

            Per quel che riguarda l'assetto poi:






            Ora quello da cui l'hai presa te, se l'ha trascurata e non ci ha fatto mai un minimo di manutenzione, è un problema tuo. Ti pare che la mia cada a pezzi!? Pensi di avere a che fare con uno sprovveduto!? Mbhà

            Ci sono Golf mk1, Polo ed altre vw degli anni 70 con assetti a ghiera ben più rigidi, e stando a questo ragionamento dovrebbero cadere a pezzi ogni giorno!

            Se ti metti a fare il coglione in città (cosa che non si dovrebbe fare visto che come minimo i limiti di velocità sono di 50 km/h) e ci abbini un assetto a ghiera di merda, è ovvio che poi la riduci così. Che poi non ho mai avuto io di questi problemi alla mia con delle 195/45 R 16, li ha avuti quello che te l'ha venduta con delle 185/60 R 14... mi sembra parecchio strano...

            Tra l'altro una molla più corta rispetto all'originale, dire che fà lavorare a schifo gli ammortizzatori originali è poco. A delle molle sportive comunque vanno abbinati degli ammortizzatori tarati specificamente per lavorare con delle molle accorciate... altrimenti gli ammortizzatori originali, con alle spalle i loro bei anni di lavoro tra l'altro, li riduci a schifo in men che non si dica!
            Ultima modifica di septuning86; 18-06-2012, 13:18.
            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Sè certo, proprio clean è questa corsa b... nammerda è
              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Ma pensiero di che scusa?
              Sono stufo di modaioli o di ignoranti spiccioli sugli stili che vogliono far passare per german, clean, euro, qualsiasi auto! Quella del video di clean non c'ha assolutamente nulla!
              Direi che è il caso di moderare i termini.

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Direi che è il caso di moderare i termini.
                Bhè Clean o German non lo è, questo è poco ma sicuro. E che il tipo che abbia intitolato clean quel video, di quello stile è chiaro che non ci capisce NIENTE.
                .:: I CLEAN STYLZ ::.

                Commenta


                • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                  Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                  Bhè Clean o German non lo è, questo è poco ma sicuro. E che il tipo che abbia intitolato clean quel video, di quello stile è chiaro che non ci capisce NIENTE.
                  Evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro... eppure pernsavo di scrivere un italiano mediamente corretto...
                  Vediamo se così la capisci:
                  1- bella merda, ignorante, coglione... diciamo che il linguaggio non è il massimo
                  2- segnali una persona per flame e provocazioni ma leggendo qui dentro si vede solo che ti sei autoeletto a dio del clean... ottimo potrai insegnare e dare consigli ad altri, ma non insultando
                  3- dato che alla mia raccomandazione hai avuto anche da ridire... 15 giorni di vacanza premio al bar... se quando poi torni hai ancora da ridire facciamo che diventano 30

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                    non riesco ad avere la connessione ad internet.

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                      ciao a tutti,ho voglia di ELABORARE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X