Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

    [QUOTE=ugo gsi16;16582408]https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
    questa è quella del mio amico ILMASTER
    queta sotto è la mia
    http://www.youtube.com/watch?v=tOmSVgAph-s
    [QUOTE=ugo gsi16;16582408]https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
    questa è quella del mio amico ILMASTER
    queta sotto è la mia
    http://www.youtube.com/watch?v=tOmSVgAph-s

    hai lo stesso vizio mio quando la strada lo permette... se non vedo il rosso non cambio!

    Commenta


    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

      hai lo stesso vizio mio quando la strada lo permette... se non vedo il rosso non cambio!
      questo si lo ammetto non la stritolo mai più dei 7000 giri,ma neanche meno,il bello di un aspirato sta proprio li,che dai 3.800 giri in poi è tutta una tirata fino a 7000 mila,e io godo di brutto quando la sento arrancare cosi,tanti pensano che facendo cosi le macchine si rovinano,ma non è vero,perchè ciò che le rovina sono le tirate a freddo,ma sopratutto LA MANCANZA DI AMORE PER IL MOTORE,ovvero tutta la manutenzione giusta che c'è da fare,sopratutto nei motori sportivi come i nostri le usure sono maggiori,e quindi maggiore deve essere la cura di egli,usare sempre prodotti buoni,non trascurare mai niente al minimo cenno di stranezza la macchina deve essere subito sul ponte,se uno va tutte queste cose,problemi è difficile che ce ne saranno,SI IO LA SCANNO QUASI SEMPRE,MA LA CURO SEMPRE TANTO,tu com'è la tua ASTRA GSI16V,va tanto più forte della mia,cioè nel senso so che va di più,ma dico a più accelerazione o più allungo nelle marce?
      spero che hai levato quei fari che non si possono vedere????? (scherzo ognuno ha i propri gusti) ciao piggi e facci visita quando vuoi!

      Commenta


      • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

        la marcia che preferisco e' la 3a in salita strilla proprio di brutto a volte riesco a cambiare poco prima del limitatore a 140.... ma pure io ho scritto cosi' ma non e' che sto sempre sul rosso pero' i motori aspirati e soprattuto 16v si aprezzano come dici bene te anche dai 3000 in su, sono molto elastici ma la parte migliore e' tra i 4000 e 7000. I fari mi tocca cambiarli perche' me li avete bocciati tutti!! apparte i scherzi devo mettere gli angel eyes neri e sicuramente cambiaro' anche quelli posteriori seguimi di l'a se vuoi che tra un mesetto va bimba va dritta in carrozeria la rivernicio tutta sono anni che aspetto sto momento finalmente mi ci sto dedicando mi sono iscritto proprio per avere consigli e condividere il restauro con voi, abbiamo tutti la stessa passione, teniamo accesa! a presto!

        Commenta


        • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

          anche io la terza riesco a cambiarla poco prima dei 140,ma dove godo di più è alla partenza scannando la prima poi bene bene la seconda e un inizio della terza.......

          Commenta


          • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

            NON HO PAROLE,HO SOLO LA BAVA ALLA BOCCA.......................

            Commenta


            • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

              caspita! come l'hai trasformata!

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                caspita! come l'hai trasformata!
                MAGARI FOSSE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ti ringrazio del pensiero ma avessi una corsa con un c20let ed una turbina cosi sarei la persona più felice della terra.........

                Commenta


                • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                  Salve a tutti.

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                    Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
                    MAGARI FOSSE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ti ringrazio del pensiero ma avessi una corsa con un c20let ed una turbina cosi sarei la persona più felice della terra.........

                    ah, ok! è una roba fantascientifica! un sogno! ma quanto costerà fare una roba del genere?

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                      ah, ok! è una roba fantascientifica! un sogno! ma quanto costerà fare una roba del genere?
                      tanto!

                      - - - Updated - - -

                      Originariamente inviato da ilmaster Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.
                      [qimg]http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/9408_10200461664734805_1548939471_n.jpg[/qimg]
                      nico,
                      mi hanno regalato 4 oz bianchi solo che vsono 4x98 invece che 4x100 come posso fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X