Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

    Provo a ripostarla:

    Poi provo a chiedervi quanto costa un collettore di aspirazione ben fatto per far riguadagnare alla corsa i cavallini giusti?
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

      Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
      NON HO PAROLE,HO SOLO LA BAVA ALLA BOCCA.......................
      [qimg]http://i40.tinypic.com/2ag6kgi.jpg[/qimg]
      che meraviglia... io non saprei nemmeno immaginarmela un'elaborazione del genere!

      Commenta


      • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

        Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
        ah, ok! è una roba fantascientifica! un sogno! ma quanto costerà fare una roba del genere?
        10k tranquillamente, forse anche il doppio se fai fare qualche lavoro
        -

        Commenta


        • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

          Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
          tanto!

          - - - Updated - - -



          nico,
          mi hanno regalato 4 oz bianchi solo che vsono 4x98 invece che 4x100 come posso fare?
          Sicuro che sono 4x98?
          Provali...
          Nel caso non vanno metti i bulloni flottanti.

          Commenta


          • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

            Originariamente inviato da ilmaster Visualizza il messaggio
            Sicuro che sono 4x98?
            Provali...
            Nel caso non vanno metti i bulloni flottanti.
            si sono sicuro perchè li montava una punto gt turbo,i bulloni che dici tu sarebbero quelli conici?

            Commenta


            • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

              Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
              Provo a ripostarla:
              [qimg]http://i1224.photobucket.com/albums/ee368/emporioantani/SANY0880.jpg[/qimg]
              Poi provo a chiedervi quanto costa un collettore di aspirazione ben fatto per far riguadagnare alla corsa i cavallini giusti?
              io ho preso la replica del collettore d'aspirazione MANTZEL,ed effettivamente è una bella e significante modifica,sopratutto perchè il nostro motore è proprio penalizzato all'aspirazione avendo il manicotto dell'aria che passa sotto al motore,si infila nella farfalla che dopo aver fatto un paio di giro e una curva a 90 gradi si infila nella testa,questo è il lavoro che ho fatto io e anche IL MASTER,se poi rimappi e fai buttare più benzina agli iniettori è ancora meglio!
              comunque le repliche le trovi a poco,il mio io l'ho comprato in inghilterra e l'avevo pagato 150 euro!
              ORIGINALE è COSI!

              QUI AVEVO STACCATO IL COLLE D'ASPIRAZIONE E LO SCHIFOSISSIMO MANICOTTO DELL'ARIA CHE HO DOVUTO TAGLIARLO!

              QUESTO è IL RISULTATO FINALE!!!!!

              ADESSO I TUBI DELL'ACQUA SULLA FARFALLA LI HO BAY-PASSATI CHE TENEVONO CALDA LA FARFALLA MA COSI ENTRAVA ARIA MOLTO MENO FREDDA,COMUNQUE PENSO SIA LA MODIFICA PIù SIGNIFICANTE RESTANDO SEMPRE SUL MEDIO,ALTRIMENTI SI SA KIT 4 FARFALLE INIETTORE AGGIUNTIVO E COSI VIA,DIPENDE UNO COSA VUOLE FARE,IO LA MIA CORSA GSI16V LA USO TUTTI I GIORNI!
              Ultima modifica di ugo gsi16; 11-11-2013, 13:09.

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                Provo a ripostarla:
                [qimg]http://i1224.photobucket.com/albums/ee368/emporioantani/SANY0880.jpg[/qimg]
                Poi provo a chiedervi quanto costa un collettore di aspirazione ben fatto per far riguadagnare alla corsa i cavallini giusti?
                MARADONA,ma sto deltone evoluzione è il tuo?

                Commenta


                • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                  Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
                  MARADONA,ma sto deltone evoluzione è il tuo?
                  Yess! Grazie per la spiegazione e per le foto, tutto molto chiaro!
                  TORINO
                  IO NON MI TESSERO

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                    Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                    Yess! Grazie per la spiegazione e per le foto, tutto molto chiaro!
                    aggiornaci presto,
                    metti qualche foto della tua CORSA GSI16V!

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                      Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
                      Provo a ripostarla:
                      [qimg]http://i1224.photobucket.com/albums/ee368/emporioantani/SANY0880.jpg[/qimg]
                      Poi provo a chiedervi quanto costa un collettore di aspirazione ben fatto per far riguadagnare alla corsa i cavallini giusti?
                      Hai un'investimento sicuro per le mani non la vendere per nessuna ragione! E complimenti per come la tieni e' un'auto che dopo tanti anni ancora fa girare la testa a molte persone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X