annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Dieselisti! Quanti Km Con 1 Litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....
      Ah beh se la metti cosi.... Dipende sempre e molto dalla Guida di ogni persona....
      SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

      Commenta


      • #53
        alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #54
          wig mi togli una curiosità?
          da chi ti sei fatto modificare la macchina?

          cmq è vero il piede dice molto......mia sorella con lo stesso gasolio fa il doppio dei miei kilometri
          Mai dire mai nella vita.....

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da dardiesel
            wig mi togli una curiosità?
            da chi ti sei fatto modificare la macchina?

            cmq è vero il piede dice molto......mia sorella con lo stesso gasolio fa il doppio dei miei kilometri
            La mappatura qua...

            www.castelli-italtec.com

            le altre modifiche da altri....
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da psxsnake
              alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..
              No va beh, tengo il motore con il rapporto piu lungo, 4 o 5, a 1500 giri....tanto non è che puoi andare chissa dove.....e poi la patente per me è il mio pane quotidiano. Senza macchina non si vive.....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #57
                se vado tranquillo(mai cambiare oltre i 3.500) si arriva sui 20,ma detto tra di noi....chi è che va in gita turistica???
                se invece si sfruttano le marce sui 15/16
                è originale ha 28.000 km.

                Commenta


                • #58
                  Castelli......hai detto niente!!!
                  ho visto una celica preparata da loro e non è niente male
                  Mai dire mai nella vita.....

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da dardiesel
                    Castelli......hai detto niente!!!
                    ho visto una celica preparata da loro e non è niente male
                    E' un drago delle rimappature!!!!
                    SLK 55 AMG 390cv!!!
                    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                      E' un drago delle rimappature!!!!
                      Hey Wiglaf, mi è arrivata la nuova mappa sai....rullata sul banco 173 cavalli a 4300 giri e sempre 350 Nm di coppia ma a 2000 giri, ben 500 giri in meno di prima. La differenza nell'erogazione si nota abbastanza. Castelli sarà un mago ma niente riesce a fare meglio della stessa casa madre....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X