annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Dieselisti! Quanti Km Con 1 Litro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....
      Ah beh se la metti cosi.... Dipende sempre e molto dalla Guida di ogni persona....
      SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

wig mi togli una curiosità?
          da chi ti sei fatto modificare la macchina?

cmq è vero il piede dice molto......mia sorella con lo stesso gasolio fa il doppio dei miei kilometri
          Mai dire mai nella vita.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da dardiesel
            wig mi togli una curiosità?
            da chi ti sei fatto modificare la macchina?

cmq è vero il piede dice molto......mia sorella con lo stesso gasolio fa il doppio dei miei kilometri
            La mappatura qua...

www.castelli-italtec.com

le altre modifiche da altri....
            SLK 55 AMG 390cv!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
              alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..
              No va beh, tengo il motore con il rapporto piu lungo, 4 o 5, a 1500 giri....tanto non è che puoi andare chissa dove.....e poi la patente per me è il mio pane quotidiano. Senza macchina non si vive.....
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

se vado tranquillo(mai cambiare oltre i 3.500) si arriva sui 20,ma detto tra di noi....chi è che va in gita turistica???
                se invece si sfruttano le marce sui 15/16
                è originale ha 28.000 km.

Commenta

Castelli......hai detto niente!!!
                  ho visto una celica preparata da loro e non è niente male
                  Mai dire mai nella vita.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da dardiesel
                    Castelli......hai detto niente!!!
                    ho visto una celica preparata da loro e non è niente male
                    E' un drago delle rimappature!!!!
                    SLK 55 AMG 390cv!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                      E' un drago delle rimappature!!!!
                      Hey Wiglaf, mi è arrivata la nuova mappa sai....rullata sul banco 173 cavalli a 4300 giri e sempre 350 Nm di coppia ma a 2000 giri, ben 500 giri in meno di prima. La differenza nell'erogazione si nota abbastanza. Castelli sarà un mago ma niente riesce a fare meglio della stessa casa madre....

Commenta

Sto operando...
                      X