Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X I Dieselisti! Quanti Km Con 1 Litro?
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Non è che io non voglia crederti ma 18 con un litro a 160 all'ora è troppo! Comunque io non riuscirei mai a fare 20 con un litro....mi addormenterei al volante. La mia cambiata, in media, è a quota 3500 giri e il motore lavora quasi sempre dai 2000 ai 4000 giri. Normale che i consumi rispecchino una media di 15 con un litro....SLK 55 AMG 390cv!!!
Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
Commenta
-
alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dardiesel
wig mi togli una curiosità?
da chi ti sei fatto modificare la macchina?
cmq è vero il piede dice molto......mia sorella con lo stesso gasolio fa il doppio dei miei kilometri
www.castelli-italtec.com
le altre modifiche da altri....SLK 55 AMG 390cv!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
alfa, ok che cambi a 3500, ma volgio vederti se il traffico in statale non consente altro, che fai tieni la seconda a 3500 giri per 80km? io preferisco risparmiare anche sull'usura e mettere la V a 1400giri.. tanto li sono e li rimango... con i controlli che c'erano per strada, se solo pensavi un sorpasso... ti toglievano tutto il possibile..Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dardiesel
Castelli......hai detto niente!!!
ho visto una celica preparata da loro e non è niente maleSLK 55 AMG 390cv!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Wiglaf
E' un drago delle rimappature!!!!Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
Commenta