annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Dieselisti! Quanti Km Con 1 Litro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LupoTDI
    750 Nm ma autolimitati a quanto pare...

però hai ragione, sono dati "incombranti"!

ma ultimamente sembra essersi sprigionata una guerra a chi farà la vettura più potente, su tutti i fronti...e mi preoccupa!
    opel corsa turbo da 175 cv, polo 1.8 T, audi rs6, mercedes s600 (v12 5.5 biturbo da 800 Nm a 1800 giri...e 4.4 s da 0-100), bmw 760 ecc. E vero, tante di queste non sono alla portata di tutti, ma
    tipo le 2 piccole, essendo turbo sono anche abbastanza facili da modificare; e poi 5 anni fà, quale macchina aveva oltre 400 cv sotto il cofano e non era una sportiva e non era modificata?
    Si è vero. Autolimitati per la resistenza del cambio...ora me l'hai ricordato

Certo le auto sono sempre piu potenti ma vorrei ricordarti una cosa. Ormai 32 anni fà, nel 1970, è stata presentata la prima 911 Turbo. Non ricordo bene quanti cavalli avesse, ma aveva uno 0 -100 in 5.4 secondi e aveva un manuale a 4 marce. Oggi, 32 anni dopo, la Porsche Carrera 4S accellera da 0 a 100 in 5.4 secondi e ha la bellezza di 320 cavalli.....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• e chi la mantiene tutta questa mandria di cavalli???

solo uno sborone

ma scusate un attimo qua nn si parla di consumi x i diselisti?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Salve, a tutti, sono nuovo, qui...
        La mia '00 Iby 90 Cv (per favore nn ridete) beve da maledetti, anche perchè la uso quasi sempre in città: ultimamente poi le cose sono peggiorate, faccio i 14 km/l...
        Il max che sono riuscito ad ottenere, l'anno scorso ad andare al mare (600 km), max. 130 all'ora in autostrada, con il pieno (45 L ) ho fatto 790 kilometri (17,56), il che non era affatto male, ma ora, lo ripeto, ad andare piano e far molta autostrada e/o extraurbana, se arrivo a 16 sono contento.
        Secondo voi c'è qualcosa che nn va? (non ho ancora fatto nessuna modifica).
        La mia auto è dell'ottobre 2000, e ho percorso ad oggi 44.500 km
        Un saluto a tutti, ed in particolare a PSXSNAKE
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Si è vero. Autolimitati per la resistenza del cambio...ora me l'hai ricordato

Certo le auto sono sempre piu potenti ma vorrei ricordarti una cosa. Ormai 32 anni fà, nel 1970, è stata presentata la prima 911 Turbo. Non ricordo bene quanti cavalli avesse, ma aveva uno 0 -100 in 5.4 secondi e aveva un manuale a 4 marce. Oggi, 32 anni dopo, la Porsche Carrera 4S accellera da 0 a 100 in 5.4 secondi e ha la bellezza di 320 cavalli.....
          nn vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la 930 avesse anche leisui 300 cv

comunque sì, stiamo divagando dal topic
          boh...???

Commenta

• Salve, a tutti, sono nuovo, qui...
            a parte ke fai + di me (xò adesso ho quasi140cv)....ma hai provato a pulire il filtro aria?o a cambiarlo cn uno nuovo?
            Mai dire mai nella vita.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
              Salve, a tutti, sono nuovo, qui...
              La mia '00 Iby 90 Cv (per favore nn ridete) beve da maledetti, anche perchè la uso quasi sempre in città: ultimamente poi le cose sono peggiorate, faccio i 14 km/l...
              Il max che sono riuscito ad ottenere, l'anno scorso ad andare al mare (600 km), max. 130 all'ora in autostrada, con il pieno (45 L ) ho fatto 790 kilometri (17,56), il che non era affatto male, ma ora, lo ripeto, ad andare piano e far molta autostrada e/o extraurbana, se arrivo a 16 sono contento.
              Secondo voi c'è qualcosa che nn va? (non ho ancora fatto nessuna modifica).
              La mia auto è dell'ottobre 2000, e ho percorso ad oggi 44.500 km
              Un saluto a tutti, ed in particolare a PSXSNAKE
              1) Pulisci o sostituisci il filtro dell'aria (eventualmente un biconico in presa diretta BMC, testato di persona)
              2) Cambia regolarmente l'olio, evita quello della casa madre, prova quello della shell
              3) fai pulire i condotti di aspirazione
              4) aggiungi all'olio motore un additivo antiattrito
              5) fai pulire gli iniettori con un additivo specifico (lo trovi presso un meccanico qualificato) oppure al prossimo pieneo aggiungi quegli additivi che trovi anche in un grosso supermecato per pulire gli iniettori (li trovi anche alle stazioni di servizio ma costano una fraccata in più)
              6) chiudi la valvola erg (ricircolo dei gas combusti)... c'è un forum apposta anche su questa valvola
              7) prova a cambiare distributore e marca di carburante (ci sono alcune compagnie disonenste che ogni tanto allungano con acqua)... prova il V-Power della shell, magari alternandolo con il diesel normale...

fammi poi sapere se hai ottenuto qualche miglioramento...

Commenta

• consumi TDI

Con la mia A2 TDI nel ciclo misto (prevalentemente urbano) sono sui 19 con un litro. Nell'uso extraurbano sono riuscito a superare i 25km/litro. Vorrei rimappare la centralina e sono in cerca di consigli. Ciao

Commenta

• Io ho una polo TDI 1.4 mappata, filtro e egr modificata.
                  Faccio circa 150 km ogni giorno correndo come un assassino.
                  Considerando che faccio tutta autostrada tra i 130 km/h e i 150 km/h riesco a tenermi sui 18 al litro.
                  Se vado piano (sempre autostrada) sto tranquillamente intorno ai 20 al litro.

Ps
                  Per la tua audi a2 chiedi ad ICE71, è un dio con le centraline e le elaborazioni in genere...
                  Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...

Commenta

• concordo kiedi ad ice71
                    Mai dire mai nella vita.....

Commenta

• hm...mi fate venir voglia di una bella rimappatura :-)
                      boh...???

Commenta

Sto operando...