annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info BMW Z4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info BMW Z4

Salve ragazzi, ogni tanto mi colpiscono inesorabili le scimmie. Che mi dite della Z4 E85?? Mi sono guardato la pagina di wikipedia ma ho visto che ci sono state un bel po' di motorizzazioni...

I prezzi dell'usato sono molto allettanti sulle versioni fino al 2006 quindi 2.2 da 170 CV, 2.5 da 192 CV e 3.0 da 231 CV. Ovviamente quello che mi attrae di più sarebbe il 3.0, ma vorrei avere info su tutti e tre...

I prezzi dell'usato delle versioni aggiornate sono troppo alti per me.
    Ultima modifica di alexanderbledel; 28-05-2012, 10:14.

Re: Info BMW Z4

ti serve come auto da tutti i giorni? io l'ho trovata un pò "scomoda", è bassina e stretta quindi se sei troppo alto non è comodissima

non conosco quelle motorizzazioni, io ho provato per brevissimi tragitti la versione M (343cv mi pare) quindi un pò più bassa e rigida

comodità a parte (è comunque una sportiva ) ha una bella linea e gli interni non sono male
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sì, sarebbe l'unica auto. Ma ora ho una Type R che non fa della comodità il suo cavallo di battaglia...

Non sono alto più di tanto quindi non dovrei aver problemi... Aspetto altri pareri, soprattutto sulle differenze tra i vari motori...

P.S. Forse la 343 CV non fa molto testo come prova della comodità.

Commenta

Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Sì, sarebbe l'unica auto. Ma ora ho una Type R che non fa della comodità il suo cavallo di battaglia...

Non sono alto più di tanto quindi non dovrei aver problemi... Aspetto altri pareri, soprattutto sulle differenze tra i vari motori...

P.S. Forse la 343 CV non fa molto testo come prova della comodità.
        no infatti penso sia una cosa a sè sicuramente le versioni "standard" sarannò più alte e meno rigide, però comunque è una 2 posti, dentro me la ricordo strettina (gli interni della M credo siano uguali alle versioni normali)

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Io ho guidato entrambe le versioni,una 3.0i del 2006, una M Roadster del 2010 e una 3.0Si del 2010, che auto magnifica,io la adoro,un guanto,certo non è per tutti,guidandola per la prima volta provi la stessa sensazione di quando guidi una viper,cofano lunghissimo (e spesso in parcheggio vai a toccare...) e il retrotreno sotto al sedere. Spinge bene,poi come sempre dipende come sei abituato, io ti consiglio tutte le versioni tranne i 4 cilindri due litri. Allo stesso prezzo di una mx5 1.8 sport ti porti a casa una z4 2.2 con buone prestazioni e consumi ragionevolmente accettabili. Se puoi però....vai di 3.0.....
          Ah....differenze abissali tra le due generazioni non le ho avvertite....forse la prima serie era più dura e pura...e meno rifinita...
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Io ho guidato entrambe le versioni,una 3.0i del 2006, una M Roadster del 2010 e una 3.0Si del 2010, che auto magnifica,io la adoro,un guanto,certo non è per tutti,guidandola per la prima volta provi la stessa sensazione di quando guidi una viper,cofano lunghissimo (e spesso in parcheggio vai a toccare...) e il retrotreno sotto al sedere. Spinge bene,poi come sempre dipende come sei abituato, io ti consiglio tutte le versioni tranne i 4 cilindri due litri. Allo stesso prezzo di una mx5 1.8 sport ti porti a casa una z4 2.2 con buone prestazioni e consumi ragionevolmente accettabili. Se puoi però....vai di 3.0.....
            Ah....differenze abissali tra le due generazioni non le ho avvertite....forse la prima serie era più dura e pura...e meno rifinita...
            Il 4 cilindri non lo avevo proprio nemmeno cagato... Se prendo una BMW è anche per il suo sei cilindri in linea.

A me più che la differenza tra 2.2 e 3.0 interessa quella tra 2.5 e 3.0... Il 2.5 mi pare una bella via di mezzo leggendo solamente le caratteristiche tecniche... O il 3.0 è tanto tanto meglio?

Commenta

verissimo io abituato alla mia Corsa quando salivo per guidare la M (di un mio ex principale) ero un pò impacciato (solo il cofano era quanto tutta la mia) poi era bassissima

però...aveva un sound (scarico non di serie)

vabbè sto andando OT, come vanno il 2.5 e il 3.0???

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Il 3 litri 240 cavalli spinge forte....estremamente lineare....ma è il miglior motore,consuma pochissimo ad andature umane e quando serve spingere lui ti asseconda.
                Ottimo anche il 2.5 chiaramente più cala la cilindrata più calano le prestazioni.
                Se dovessi comprarla sarei combattuto tra il tre litri e il M da 343 cavalli. Tanto ormai te le tirano dietro.....

Commenta

Il 3 litri 240 cavalli spinge forte....estremamente lineare....ma è il miglior motore,consuma pochissimo ad andature umane e quando serve spingere lui ti asseconda.
                  Ottimo anche il 2.5 chiaramente più cala la cilindrata più calano le prestazioni.
                  Se dovessi comprarla sarei combattuto tra il tre litri e il M da 343 cavalli. Tanto ormai te le tirano dietro.....
                  però se non sbaglio il 3.0 non paga il superbollo...l'M si invece

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                    Il 4 cilindri non lo avevo proprio nemmeno cagato... Se prendo una BMW è anche per il suo sei cilindri in linea.

A me più che la differenza tra 2.2 e 3.0 interessa quella tra 2.5 e 3.0... Il 2.5 mi pare una bella via di mezzo leggendo solamente le caratteristiche tecniche... O il 3.0 è tanto tanto meglio?
                    come ovvio....dipende tutto da te....quanti cavalli e che cilindrata puoi permetterti, se ci fai strada,se sei uno smanettone o meno....dipende da te...tra il 2.5 e il 3.0 la differenza c'è,ovvio.

Commenta

Sto operando...
                    X