annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: Audi TT Coupe S-line MY'07 vs Mercedes SLK MY'08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: Audi TT Coupe S-line MY'07 vs Mercedes SLK MY'08

Quale prendereste? Perché?
    So che la TT è decisamente più sportiva, ma sono interessato a entrambe.
    Sono graditissime le impressioni di che le ha avute.

Mercedes SLK MY'08

Motore 4 cilindri in linea
    Cilindrata 1796
    Alimentazione Benzina
    Potenza max/regime 135kW (184 CV) a 5500 giri/min
    Coppia max 250 Nm
    Trazione Posteriore
    Velocità max 236 km/h
    Accelerazione 0-100km/h 7.6 secondi
    Omologazione antinquin. Euro 4
    Emissioni CO2 (g/km) 182
    Consumi (litri/100 km)
    Urbano 11
    Extraurbano 5.7
    Misto 7.7

Audi TT Coupe S-line MY'07

Audi TT Coupè 2.0 TFSI
    Kw/CV 147/200
    Consumo l/100 km 7.8
    Velocità Massima (Km/h) 240
    Accelerazione 0-100 km/h Sec 6.6

Re: Consiglio: Audi TT Coupe S-line MY'07 vs Mercedes SLK MY'08

allora..

La tt ha molto ma molto più motore (sia da stock che come elaborabilita)
    Ma personalmente preferisco di gran lunga l slk (sono amante mercedes)
    L slk mi piace da morire, ha una linea fantastica, degli interni che adoro (anche quelli della tt son belli) , una buona spinta in basso e la tp..
    L ho provata in varie occasioni e mi è piaciuta da morire .. Certo, non aspettarti un auto sportiva (la 200è tutto meno quello) , ma a parte quello è una favola (ed ha il tetto rigido che la tt se lo sogna)

L unico contro che ho riscontrato : consuma più di un cammello
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Direi TT
      -

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        allora..

La tt ha molto ma molto più motore (sia da stock che come elaborabilita)
        Ma personalmente preferisco di gran lunga l slk (sono amante mercedes)
        L slk mi piace da morire, ha una linea fantastica, degli interni che adoro (anche quelli della tt son belli) , una buona spinta in basso e la tp..
        L ho provata in varie occasioni e mi è piaciuta da morire .. Certo, non aspettarti un auto sportiva (la 200è tutto meno quello) , ma a parte quello è una favola (ed ha il tetto rigido che la tt se lo sogna)

L unico contro che ho riscontrato : consuma più di un cammello
        come detto, so che non è sportiva (dopo aver avuto una S2000 non mi aspetto nulla di eccezionale) ma la penso esattamente come te, per questo sono combattuto.
        Cammello??? Cioè quanto? Tanto di + rispetto alla TT.
        Riguardo all'affidabilità delle due sapete qualcosa?

Commenta

ehm.... la TT in questione è la coupè, non la cabrio

cmq Garak, perché non consideri la TT cabrio?

Cabrio Vs Cabrio la TT vince a mani basse, molto più bella della Mercedes (La Slk la vedo bene per un 45enne che combatte la sua crisi di mezza età)

In versione Coupè vs Cabrio non saprei che scegliere, perché non prenderei nessuna delle 2, se avessi soldi da spendere su una 2 posti da svago (non pista, intendo girate fuoriporta) mi farei una Brera Spider col 1750 TB, 10mila anni luce avanti a le altre 2 posti, sia cabrio che non
          Ultima modifica di Bastinchio; 05-06-2012, 21:10.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

un mio amico aveva la prerestyle che aveva diversi problemi di elettronica , però poi non so se con la restyle li han risolti (ora ha quella e va benone)..
            Mi ricordo solo che con la 163cv era molto ma molto facile stare sotto i 10al litro.. Ora non so la tt, ma credo che grazie al iniezione diretta consumi un pochino meno..
            Ma cmq credo che non cambino molto i consumi tra le 2..

La tt mi piace anche per l elaborabilita.. Quel motore è un gran motore . Scarico, filtro, mappa e intercooler e bastona auto ben più potenti..
            Il gruppo vw non mi piace molto, ma quel motore su quell auto mi fa venire di brutto..

2gran macchine secondo me, ma io preferisco la mercedes per la linea

Basti e chi lo dice che vince a mani basse ? Bella quella cappotta in tela è? Oltre a fare schifo la cappotta, rende uno schifo pure la linea della macchina che è molto bella

Riguardo alla spyder: sisi
            Ultima modifica di criss988; 05-06-2012, 21:14.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

la TT cabrio non mi piace, per la mia testa la spider ha il cofano lungo e si sta seduti dietro

la TT la preferisco per le prestazioni (ma peccato che sia traz. ant.) e costi (gestione e consumi) minori

la SLK dentro per me è splendida e la considero una spider abbastanza veloce ma non certo sportiva, ma tanto i tempi in cui andavo in pista con la S2000 sono finiti da un pezzo e cmq se fa davvero 0-100 in 7"6 proprio ferma non deve essere (certo assetto, sterzo e cambio sono turistici)

adoro entrambi i marchi, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ehm.... la TT in questione è la coupè, non la cabrio

cmq Garak, perché non consideri la TT cabrio?

Cabrio Vs Cabrio la TT vince a mani basse, molto più bella della Mercedes (La Slk la vedo bene per un 45enne che combatte la sua crisi di mezza età)

In versione Coupè vs Cabrio non saprei che scegliere, perché non prenderei nessuna delle 2, se avessi soldi da spendere su una 2 posti da svago (non pista, intendo girate fuoriporta) mi farei una Brera Spider col 1750 TB, 10mila anni luce avanti a le altre 2 posti, sia cabrio che non
              ho visionato la Brera tempo fa, francamente mi sono avvilito, è assolutamente fuori concorso.
              avevo pensato alla Z4 ma dentro la trovo terrificante, fuori non mi esalta e quanto a sportività non mi sembra il massimo, insomma non brilla in nulla, fa tutto benino ma niente come si deve

un mio amico aveva la prerestyle che aveva diversi problemi di elettronica , però poi non so se con la restyle li han risolti (ora ha quella e va benone)..
              Mi ricordo solo che con la 163cv era molto ma molto facile stare sotto i 10al litro.. Ora non so la tt, ma credo che grazie al iniezione diretta consumi un pochino meno..

La tt mi piace anche per l elaborabilita.. Quel motore è un gran motore . Scarico, filtro, mappa e intercooler e bastona auto ben più potenti..
              Il gruppo vw non mi piace molto, ma quel motore su quell auto mi fa venire di brutto..

Basti e chi lo dice che vince a mani basse ? Bella quella cappotta in tela è? Oltre a fare schifo la cappotta, rende uno schifo pure la linea della macchina che è molto bella

ho scartato la 163cv perché è troppo vecchia, e molto + lenta e con consumi parecchio + elevati rispetto alla 184cv
              dati allamano la 184 consuma leggermente di + rispetto alla TT sopratutto nelciclo urbano, ma dati "veri" non li conosco
              Ultima modifica di VeiRoN; 05-06-2012, 21:25.

Commenta

fuori concorso in che senso, che non ti piace? Non ti piace fuori o dentro?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

personalmente preferisco la TT, ma solo dal punto di vista estetico perchè non ho mai avuto l'occasione di provarla

Commenta

per me una macchina col tetto che sparisce DEVE avere la tela viste varie volte entrambe le auto, in versione cabrio, ripeto che non c'è paragone

L'Slk và bene per un 45 con la crisi di mezza età, come ho già detto, ovviamente secondo me

Commenta

Sto operando...
                    X