Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
    Che tu sappia, la Cabriolet del 91 con paraurti Karmann può montare i paraurti vecchi con le staffe che già ci sono, o bisogna cambiare anche le staffe?
    mboh!

    Kit Karmann... Oggi ho cominciato a smontare codolini e minigonne... tra un po' cambio i paraurti: Dark se ancora vuoi venire a prenderti il kit, tra un po' ti faccio un fischio... non è molto bello, però, non so se vale il viaggio.
    fischia fischia

    mi sembrava di sentire un ronzio. . .
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      il GTD l'hanno scambiato per un' alveare
      Ultima modifica di maury'84; 04-06-2013, 21:14.
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        E' così che in Vw hanno avuto la pensata delle griglie a nido d'ape


        Lord, forse ho io dei paraurti in garage, oggi o domani vado a vedere e ti dico
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          di nidi di vespe ce n'erano una marea, pure nelle bocchette dell'aria. probabilmente ce ne sono pure tra imperiale e tetto, ma non ho avuto tempo di smontarlo ancora.
          ho trovato pure una pantegana secca nel cruscotto
          poi circa 1000 lire tra monetine e gettoni del telefono, un flacone di sapone liquido, degli spartiti musicali e il libretto di uso e manutenzione. . . della uno


          stasera il caddy e il gtd vanno dal meccanico per la fusione. . . oltre a motore e cambio c'è altro che posso / mi conviene trapiantare?
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Dark per caso non è che hai da dare via il tappo del posacenere e il triangolino interno di plastica dello specchietto lato guida ?

            quello che para via le 3 viti dello specchietto per intenderci

            Old car don't die , they just get lower !

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              E' così che in Vw hanno avuto la pensata delle griglie a nido d'ape


              Lord, forse ho io dei paraurti in garage, oggi o domani vado a vedere e ti dico
              Michi, per piacere, mi lasceresti in PM un tuo telefono? Non riesco più a contattarti. Anche mail va bene.

              THX!

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                Dark per caso non è che hai da dare via il tappo del posacenere e il triangolino interno di plastica dello specchietto lato guida ?

                quello che para via le 3 viti dello specchietto per intenderci

                che è il tappo posacenere?

                il triangolo non ce l'ho, ho gli specchietti attaccati alla portiera così
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  ok è una mk2 deflettore , allora non puoi averlo

                  il tappo/sportello del posacenere che cerco è quello inquadrato nella foto , ma in caso potrei acquistarti tutta la console se ce l'hai

                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                    cosa intendi per pannello anni '80 ?
                    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                    Un supporto in legno leggero con i fori ad hoc per il montaggio di casse acustiche
                    Ha detto tutto lui...

                    Buonanotte a tutti.

                    Credo mi si stia bucando la marmitta...
                    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                      il tappo/sportello del posacenere che cerco è quello inquadrato nella foto , ma in caso potrei acquistarti tutta la console se ce l'hai

                      [qimg]https://imageshack.us/scaled/large/10/3651213265.jpg[/qimg]
                      quella ce l'ho
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X