Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    gli HTN sono scomponibili ?
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
      gli HTN sono scomponibili ?

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
        gli HTN sono scomponibili ?
        Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        Rilancio: gli HTN costano molto??
        (mortacci loro...)

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da VAGmania Visualizza il messaggio
        Ciao, per curiosità...

        ma i sedili in pelli d'estate sono comodi ?...

        - - - Aggiornato - - -




        Scusami se mi intrometto... ma la golf Mk1 e Mk2 stanno bene con i paraurti originali.... poi va a gusti ovviamente....
        D'estate direi che tanto comodi non sono, amenochè non hai il condizionatore. Io no, per esempio. Il tessuto nella parte centrale ha proprio il senso di non scaldare troppo.

        Per i paraurti: di originali ce ne sono tre, quelli metallici, quelli di plastica della foto, e i paraurti avvolgenti del kit Karmann. Negli anni sono stati usati tutti, ma i lamierati restano gli stessi.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          30 euro a cerchio







          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Per chi fosse interessato, il 6 ottobre la rivista "Automobilismo d'epoca" ha organizzato un trackday nella pista di Balocco (VC) per auto con più di 20 anni. L'evento è a numero chiuso, spero che la mia iscrizione venga accettata!
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Buongiorno a tutti. Da qualche giorno la mia quadrata ha preso il vizio del ballo... ho cambiato la spazzola dello spinterogeno e non è cambiato nulla... sembra che le manchi benzina... perde colpi e poi si riprende dando degli scossoni abbastanza pesanti. Bah... devo vedere che cos'è... anche perché non posso spostarmi più di tanto e restare a piedi non mi va.
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                hai guardato se manca pressione ?

                magari è la pompa della benzina che ti sta abbandonando .
                Old car don't die , they just get lower !

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  'giorno gente, un pò di aggiornamenti...

                  -> ho "girato" i primi 1000km in bici da inizio giugno, ora si fa il tagliando (solo per le pastiglie dei freni si sono presi quasi 60€...alla faccia di pippo...)

                  -> oggi ho passato le visite mediche all'istituto di medicina legale e così a settembre inizio a frequentare scuola guida, punto ad una patente a320 o, se ci riesco, a380

                  -> da domani inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l'espatrio, conto un pò lungo ma comunque iniziato
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    -> oggi ho passato le visite mediche all'istituto di medicina legale e così a settembre inizio a frequentare scuola guida, punto ad una patente a320 o, se ci riesco, a380
                    Non ho capito niente!
                    A320 e A380 sono due aerei Airbus. Stai dicendo che fai la patente per quelli?? Si chiama Licenza ATPL. Il type rating per A320 è a parte. Per il 380 ci vuole qualche passaggio in più.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Non ho capito niente!
                      A320 e A380 sono due aerei Airbus. Stai dicendo che fai la patente per quelli?? Si chiama Licenza ATPL. Il type rating per A320 è a parte. Per il 380 ci vuole qualche passaggio in più.
                      Hai capito bene, ho "rifiutato" il training in lufthansa per motovi vari e complicati (dopo aver speso un bel pó per dare le selezioni in Germania per una settimana) e ho optato oer farlo in italia per fare poi il ratying altrove (penso in asia ma per quello ho ancora tempo), oggi ho superato lo scoglio della visita di prima classe (su tre son passato solo io al primo colpo), domani pago la prima rata per il corso, a settembre inizio e a gennaio inizierò la pratica, nel frattempo vendo tutto tutto per recuperare il budget.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X