Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Sono appena stati qui a vedere il Gti, in 2 ore mi hanno telefonato, prelevati i soldi ed erano pronti a portarla via...non ce l'ho fatta a decidere su due piedi così rapidamente, sbagliato?
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #92
      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Sono appena stati qui a vedere il Gti, in 2 ore mi hanno telefonato, prelevati i soldi ed erano pronti a portarla via...non ce l'ho fatta a decidere su due piedi così rapidamente, sbagliato?
      In teoria avevi già deciso...
      Regola del samurai: qualunque decisione importante va presa in un tempo non superiore a quello che serve per sette respiri.

      Commenta


      • #93
        Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
        15A, dice il manuale della mia.
        grazie lord

        Commenta


        • #94
          Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Nada; lasci la toppa della serratura per un look originale, la fai shaved, o metti un tappo inox?

          Nel frattempo ho montato un clacson potentissimo, una specie di vulcano in eruzione! Volevo fare foto passo passo per un tutorial, ma ho già finito il lavoro di adattamento.
          Ultima modifica di Lordbadnewz; 17-07-2012, 22:17.

          Commenta


          • #95
            Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
            In teoria avevi già deciso...
            Regola del samurai: qualunque decisione importante va presa in un tempo non superiore a quello che serve per sette respiri.
            Il fatto è che mi hanno telefonato, mezz'ora dopo erano qui e volevano andare subito in agenzia, non avrei nemmeno avuto modo di tornare a casa nè organizzarmi per questi giorni, non mi è mai capitata una trattativa lampo come questa, la Scirocco l'ho venduta in fretta ma comunque tra visione e firma sono passati 3 giorni, almeno il tempo di organizzarsi.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #96
              Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Nada; lasci la toppa della serratura per un look originale, la fai shaved, o metti un tappo inox?

              Nel frattempo ho montato un clacson potentissimo, una specie di vulcano in eruzione! Volevo fare foto passo passo per un tutorial, ma ho già finito il lavoro di adattamento.
              Per ora lascio il look originale, ho visto una mk2 con portellone lisciato e non mi è piaciuta molto. Devo fare qualche photoshop per vedere come starebbe eliminando la serratura e lisciando soltanto quella parte lì, senza riempire il buco targa

              Il tappo Inox è un'idea, ma stonerebbe con le plasticone nere dell'auto.

              Per il clacson, io sono più che soddisfatto delle mie trombe originali, molto più "maschie" del "biiiii" delle auto seg c di oggi

              Commenta


              • #97
                Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Per mk2 si trova il listello superiore con la serratura spostata sotto (tra le luci targa insomma), mantieni la praticità della serratura, un look simil originale e clean allo stesso tempo, ecco com'è:

                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #98
                  Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buongiorno!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • #99
                    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Per mk2 si trova il listello superiore con la serratura spostata sotto (tra le luci targa insomma), mantieni la praticità della serratura, un look simil originale e clean allo stesso tempo, ecco com'è:

                    [qimg]http://www.cult-society.com/images/stories/Showroom_Golf23.jpg[/qimg]

                    mica brutto sto listello....lo fanno anche grezzo di plastica che tu sappia?

                    poi la serratura devi spostarla tu o ti danno già compreso con il listello il nuovo meccanismo?

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Visto che a me non interessa mantenere la serratura, potrei anche farmelo con la vtr stò listello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X