Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
Salve a tutti, qualcuno si è cimentato nell'elaborazione del motore TD 1.6 della golf mk2?
Io ho messo il CDA con presa d'aria frontale e ho avuto miglioramenti, ora vorrei aprire la pompa e montare un intercooler maggiorato frontale... Sapete da che auto potrei prelevarlo? La maggior parte, esclusa la GPunto 1.2\1.9 mjt lo hanno quadrato o rettangolare...
Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
Ciao a tutti! È un po che nn bazzico. Il lavoro mi uccide, ma finalmente sono in ferie!!
Volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i fastidiosi scricchiolii che fa il cruscotto del mio cabrio mk1?? Buche, dossi, non c'è alterazione della strada che non faccia produrre rumori al cruscotto. Ho riscontrato lo stesso problema sul cabrio di un amico: basta premere un po il crudcotto verso il parabrezza che emette scricchiolii.
Non so se anvhe betlina e caddy sono così ma immagino di si.
Soluzioni???
Volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i fastidiosi scricchiolii che fa il cruscotto del mio cabrio mk1?? Buche, dossi, non c'è alterazione della strada che non faccia produrre rumori al cruscotto. Ho riscontrato lo stesso problema sul cabrio di un amico: basta premere un po il crudcotto verso il parabrezza che emette scricchiolii.
Soluzioni???
La plancia è in fibra di legno e non scricchiola. Il cruscotto, invece, inteso come "pannello portastrumenti" è in plastica soggetta ad invecchiamento, e col tempo diventa fonte di scricchiolii. Io l'ho preso nuovo, per esempio, e i rumori originati DA ESSO (non la benzina ) scompaiono.
Restano i rumori prodotti dai componenti inseriti all'interno, in genere dall'autoradio. Io l'autoradio non la uso, per cui sono a posto.
Il blocco tachimetro/contagiri e i comandi a leva del riscaldamento/ventilazione di solito sono invece silenziosi, basta fissarli bene, eventualmente applicando un velo di mastice al silicone per aumentare la solidità dell'assemblaggio.
Ecco qui il pannello portastrumenti nuovo:
Ciao a tutti! È un po che nn bazzico. Il lavoro mi uccide, ma finalmente sono in ferie!!
Soluzioni???
prova a tirare un po' le viti che lo tengono fermo, magari si son smollate un po', provocando vibrazioni
buon ferragosto a tutti anche se ormai è quasi finito
Commenta