Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    buona domenica quadrati !
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      giorno a tutti

      qui c'è il sole, la temperatura è ottima, e in garage si sta ancora più al fresco
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Salve a tutti, qualcuno si è cimentato nell'elaborazione del motore TD 1.6 della golf mk2?
        Io ho messo il CDA con presa d'aria frontale e ho avuto miglioramenti, ora vorrei aprire la pompa e montare un intercooler maggiorato frontale... Sapete da che auto potrei prelevarlo? La maggior parte, esclusa la GPunto 1.2\1.9 mjt lo hanno quadrato o rettangolare...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          hai provato a chiedere quanto vogliono per fartelo artigianale ?
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            giorno a tutti

            consigli sulle valvole per i miei bbs? cromate, nere o dorate?
            ho le flange nere, le viti dorate, i dadoni lucidi con il logo nero/oro e canali lucidi
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              direi nere
              Old car don't die , they just get lower !

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Ciao a tutti! È un po che nn bazzico. Il lavoro mi uccide, ma finalmente sono in ferie!!
                Volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i fastidiosi scricchiolii che fa il cruscotto del mio cabrio mk1?? Buche, dossi, non c'è alterazione della strada che non faccia produrre rumori al cruscotto. Ho riscontrato lo stesso problema sul cabrio di un amico: basta premere un po il crudcotto verso il parabrezza che emette scricchiolii.
                Non so se anvhe betlina e caddy sono così ma immagino di si.
                Soluzioni???

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buon ferragosto quadrati
                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                    Volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i fastidiosi scricchiolii che fa il cruscotto del mio cabrio mk1?? Buche, dossi, non c'è alterazione della strada che non faccia produrre rumori al cruscotto. Ho riscontrato lo stesso problema sul cabrio di un amico: basta premere un po il crudcotto verso il parabrezza che emette scricchiolii.
                    Non so se anvhe betlina e caddy sono così ma immagino di si.
                    Soluzioni???
                    La plancia è in fibra di legno e non scricchiola. Il cruscotto, invece, inteso come "pannello portastrumenti" è in plastica soggetta ad invecchiamento, e col tempo diventa fonte di scricchiolii. Io l'ho preso nuovo, per esempio, e i rumori originati DA ESSO (non la benzina ) scompaiono.
                    Restano i rumori prodotti dai componenti inseriti all'interno, in genere dall'autoradio. Io l'autoradio non la uso, per cui sono a posto.
                    Il blocco tachimetro/contagiri e i comandi a leva del riscaldamento/ventilazione di solito sono invece silenziosi, basta fissarli bene, eventualmente applicando un velo di mastice al silicone per aumentare la solidità dell'assemblaggio.
                    Ecco qui il pannello portastrumenti nuovo:


                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! È un po che nn bazzico. Il lavoro mi uccide, ma finalmente sono in ferie!!
                      Volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi come si possono eliminare i fastidiosi scricchiolii che fa il cruscotto del mio cabrio mk1?? Buche, dossi, non c'è alterazione della strada che non faccia produrre rumori al cruscotto. Ho riscontrato lo stesso problema sul cabrio di un amico: basta premere un po il crudcotto verso il parabrezza che emette scricchiolii.
                      Non so se anvhe betlina e caddy sono così ma immagino di si.
                      Soluzioni???
                      prova a tirare un po' le viti che lo tengono fermo, magari si son smollate un po', provocando vibrazioni


                      buon ferragosto a tutti anche se ormai è quasi finito
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X