Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    già ti odio!




    io ho usato le "piastrelle" da giardino della leroy merlin, son dei listelli di legno duro fissati a dei telai di plastica. probabilmente son comunque da trattare periodicamente per mantenerli in buono stato, anche se son sempre stati scheggiosissimi anche da nuovi.
    prossimamente andrò da un mobiliere a sentire cosa mi propone
    Facci sapere cosa ti consiglia

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      'giorno



      Ma va dai...per un'auto del genere 500€ sono già tanti..la capotte è andata, chissà se ha preso pioggia o meno, come sta il telaietto di supporto, la carrozzeria è malconcia con tanto di trasparente saltato, c'è ruggine, il tappo benzina non è il suo (questo mi fa pensare a manutenzione poco curata visto che il tappo originale costava una cavolata e chissà a cos'altro di sbagliato) e il motore è una chiavica...interesse storico pari a meno di zero, valore economico praticamente nullo, di buono c'è solo che ormai ha più di 20 anni ma tanto assicurarla storica è difficile ormai, ci risparmi qualcosa di bollo e stop...Io più di 500€ non li offrirei nemmeno con una pistola puntata alle palle.
      AM mi hai letto nel pensiero........

      Pensando fosse un 1800 gli ho offerto "a scatola chiusa" 500 però
      quello che non mi convince è proprio il motore poco riuscito, eventualmente cosa ci si potrebbe swappare? mi sa che gli faccio una proposta "indecente" gli propongo di risparmiarsi le spese di rottamazione o la va o la spacca.

      Per quanto riguarda il trapasso , si può usufruire ancora delle agevolazioni ?

      Buon giorno a tutti

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Scommetto che è da tanto che non vedete i prezzi delle Volkswagen ultimamente, la moda ha dato in testa a parecchi e si vedono prezzi assurdi anche per cessi marci.
        Tanto di cappello se la prendi a 500€ ma ne dubito, piuttosto che prezzo ti ha sparato il rivenditore?


        Agevolazioni sul passaggio solo se è Asi, per gli sconti sull' assicurazione basta il rivs e te l' accettano in qualsiasi condizione.
        Ultima modifica di Sandro barchy; 07-10-2013, 13:48.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da gfs68 Visualizza il messaggio
          Forse intendevi questiG]http://i39.tinypic.com/iegxee.jpg[/qimg][qimg]http://i42.tinypic.com/24yb90m.jpg[/qimg]
          E non ti dico quanto gli ho pagati
          [qimg][qimg]http://i39.tinypic.com/iegxee.jpg[/qimg][/qimg]Sono nuovi di zecca ancora nella scatola completi di tappi e bulloni sigillati
          Se no è questo
          esatto , sono proprio loro ! li hai comprati tu ? ottimo colpo .

          per la cabrio quoto AM , offrigli 500/600 € al massimo .
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            se è ultratrentennale, il trapasso è ridotto d'ufficio anche senza asi. . . ma mi sa che non c'ha 30 anni questa
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Scommetto che è da tanto che non vedete i prezzi delle Volkswagen ultimamente, la moda ha dato in testa a parecchi e si vedono prezzi assurdi anche per cessi marci.
              Tanto di cappello se la prendi a 500€ ma ne dubito, piuttosto che prezzo ti ha sparato il rivenditore?


              Agevolazioni sul passaggio solo se è Asi, per gli sconti sull' assicurazione basta il rivs e te l' accettano in qualsiasi condizione.
              Per telefono, ha chiesto a me di fare l'offerta, ma non si ricordava ne l'anno, ne la cilindrata, gli proposto massimo 500 e mi è sembrato soddisfatto, pero dal libretto ho scoperto che è ancora intestata ad un precedente proprietario, ora vediamo cosa salta fuori.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Qualcuno di voi ha recentemente acquistato i paraurti ant.inox (non cromati) con le relative staffe e cantonali??
                Ne fanno mille tipi, alluminio lucidato,cromo europeo,inox, acciaio.
                Dato che l'in è dietro l'angolo.
                Sono un po' confuso

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  sui paraurti non so aiutarti

                  e comunque
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    una polo G40 ... è tua Dark ?
                    Old car don't die , they just get lower !

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!



                      c'ho girato a balocco domenica scorsa

                      adesso è dal meccanico a cambiare tutti i liquidi
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X