Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
    'giorno gente...è una vita che non passo ma veramente ormai non ho un secondo libero, altro che willy il principe di bel air, le mie giornata iniziano alle 6 e tra treni, corsi, voli e studio finiscono alle 22 in un coma profondo.
    Quanto meno sono contento di informarvi che da qualche tempo sono diventato ufficialmente un aviatore, anche se la strada è ancora molto lunga, almeno adesso sono riconosciuto e posso andare in giro per conto mio
    complimenti

    Originariamente inviato da peppebug Visualizza il messaggio
    piuttosto l' alvete vista quella mk1 con motore oettinger in vendita a napoli? un bel giocattolino...
    no, dov'è?
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      'giorno gente...è una vita che non passo ma veramente ormai non ho un secondo libero, altro che willy il principe di bel air, le mie giornata iniziano alle 6 e tra treni, corsi, voli e studio finiscono alle 22 in un coma profondo.
      Quanto meno sono contento di informarvi che da qualche tempo sono diventato ufficialmente un aviatore, anche se la strada è ancora molto lunga, almeno adesso sono riconosciuto e posso andare in giro per conto mio
      Bravo Michi! Che type rating hai?

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Complimenti Am !
        Old car don't die , they just get lower !

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          eccola qui. a me sembra proprio un 16V oettinger ma con la scritta cancellata.
          http://www.autoscout24.it/Details.as...338269&asrc=st

          un mezzo su cui sarebbe divertente fare un giro.

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            due foto



            qui era quando era sul set del film del clan dei camorristi (mi pare) ora sta un po piu giu di condizioni.

            riguardo gli allestimenti, questo modello dovrebbe montare i paraurti grigi con righette cromate, mascherina con riga cromata, e pannelli interni neri con righetta sempre cromata, sbaglio?

            una cosa che non ho capito, e' se montava dall' origine la griglia 4 fari. dal cablaggio mi pareva tutto raffazonato quindi non credo li avesse dalla casa. un dubbio che ho pero riguarda il radiatore olio anteriore. questa lo monta in verticale vicino a radiatore (quello del maggiolino) che comunque e' originale. ho visto che invece le griglie 2 fari hanno quella zona coperta. eventualmente esisteva una griglia 2 fari con cromature che permetteva il passaggio d' aria verso il radiatore olio? le foto che ho visto in giro sembrerebbero tutte con quella zona non passante... boh

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da peppebug Visualizza il messaggio
              ...un dubbio che ho pero riguarda il radiatore olio anteriore. questa lo monta in verticale vicino a radiatore (quello del maggiolino) che comunque e' originale. ho visto che invece le griglie 2 fari hanno quella zona coperta. eventualmente esisteva una griglia 2 fari con cromature che permetteva il passaggio d' aria verso il radiatore olio? le foto che ho visto in giro sembrerebbero tutte con quella zona non passante... boh
              Se misuri, vedi subito che la zona aperta della griglia quattro fari e quella della due fari sono delle stesse dimensioni. E' il radiatore acqua che è più stretto, e lascia una fessura libera sul lato passeggero.

              PS: le griglie le ho avute entrambe, sono passato dalla 4 alla 2.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                ad avercele davanti.... cmq ne compro una e poi se proprio mi dice male allargo i buchi ma da come dici dovrebbe essere ok. grazie

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                  Bravo Michi! Che type rating hai?
                  Eh il type...per ora ho proprio la versione sfigata per i monomotore monoelica passo fisso, ora inizio le navigazioni e per l'estate conto di avere l'abilitazione al passo variabile e iniziare la parte del volo strumentale, le ore purtroppo che ho libere sono molto poche (sono al punto che studio anche nel week end, tipo adesso... )
                  Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                  Complimenti Am !
                  Grazie
                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  complimenti
                  Nuovamente grazie
                  Originariamente inviato da peppebug Visualizza il messaggio
                  due foto
                  [qimg]http://images.thesamba.com/vw/gallery/pix/1166218.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://images.thesamba.com/vw/gallery/pix/1166217.jpg[/qimg]

                  qui era quando era sul set del film del clan dei camorristi (mi pare) ora sta un po piu giu di condizioni.

                  riguardo gli allestimenti, questo modello dovrebbe montare i paraurti grigi con righette cromate, mascherina con riga cromata, e pannelli interni neri con righetta sempre cromata, sbaglio?

                  una cosa che non ho capito, e' se montava dall' origine la griglia 4 fari. dal cablaggio mi pareva tutto raffazonato quindi non credo li avesse dalla casa. un dubbio che ho pero riguarda il radiatore olio anteriore. questa lo monta in verticale vicino a radiatore (quello del maggiolino) che comunque e' originale. ho visto che invece le griglie 2 fari hanno quella zona coperta. eventualmente esisteva una griglia 2 fari con cromature che permetteva il passaggio d' aria verso il radiatore olio? le foto che ho visto in giro sembrerebbero tutte con quella zona non passante... boh
                  Cosa intendi per paraurti grigi? Da quel poco che capisco vedendo le foto e leggendo quello che hai appena scritto si dovrebbe trattare di un 1800 112cv (il radiatore aggiuntivo dell'olio è peculiare dei 1800 112cv dx, posto accanto a quello dell'acqua) e, quindi, si parla di un model year dal 1983 in poi, di conseguenza i paraurti sono giusti e devono essere neri. La griglia 2 fari è normale che abbia come dei tappi in corrispondenza dei fari mancanti, è brutto ma è normale, serve anche per non far raffreddare troppo il motore.
                  In sostanza dovrebbe trattarsi di una gli (ovverto la versione cabrio del gti), e dovrebbe appunto avere anche il profilo del cruscotto cromato.
                  Ultima cosa, cosa intendi per il radiatore del maggiolino? Il maggiolo non ha alcun radiatore essendo air cooled.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    allora il mezzo si e' un GLi, ma 1600 (motore EG). anno 81.
                    i vw ad aria montano il radiatore olio, di due tipi. uno come questo, in alluminio, che monta il 1600 (mai visto il 1800 e non saprei) e uno di metallo, entrambi cmq interni alla cassa ventola e lavorano ad aria forzata. non sono a vista ma ci sono. (c' era a dire il vero un prototipo del 1936 che non lo aveva, ma lo cassarono subito perche scaldava a bestia).
                    tra l' altro ne esiste uno piu grosso del bus o del vw porsche 914 molto simile e con lo stesso attacco e si potrebbe adattare con facilita' ma si vedra' in seguito. vorrei verificare anche se il termostato (a pistone?) funziona bene, altrimenti poi l' olio non andrebbe mai in temperatura.

                    sulla griglia riguardavo qualche foto anche ieri, ma mi tocchera' prendere qualche foto in cui si vede bene davanti e trovare le misure col calibro sul monitor raffrontandole alla distanza tra ai fari.

                    paraurti grigi non so, ho visto che le piu vecchie li hanno grigi. ne ho comprato uno nos posteriore, grigio appunto e sulla pecetta c' era scritto 79-83 non so quanto sia attendibile ma immagino che sia giusto.

                    profilo cromato sul cruscotto, intendi quello che fa il giro intorno alla griglia del cruscotto? quello si e' cromato.
                    pero mi chiedevo se il profilo cromato dovesse essere anche sui pannelli porta.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Salutino.........
                      Papy,Mamy&Luca


                      Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X