Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Io no. La mattina sono stato alle prese con la cameretta di mia figlia. Poi tra pranzo e pulizie la voglia era poca e sono rimasto a casa.
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Salve a tutti. Non passo da tempo immemore... Per ora sono incasinatissimo e uso il tempo libero per espletare i bisogni fisiologici.

      Tra le varie disgrazie si è aggiunta la golf 1.1; praticamente entra olio nello spinterogeno e va a sporcare le puntine che non fanno più contatto. Sapete se esiste un kit di paraolio per sostituirli e, soprattutto, sapete come si smonta il pignone centrale per cambiarli?
      Sono a piedi da 5 giorni e sono quasi da manicomio.

      Help me please!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Io non passavo da millenni ma sembra che neanche gli altri passino più di tanto... :soap:

        E intanto la quadrata mi ha lasciato di nuovo a piedi...
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          eggià, anche qua non c'è gran movimento...


          nel weekend il country s'è sparato un millino di km con carrello appresso, è stato bravissimo e merita un regalino!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            ciao .. introduco anche la mia polo, entrata in famiglia nel 2010. È da qualche giorno che fa uno strano battito, mi sono informata e sembra che potrebbero essere gli iniettori sporchi o difettosi, dato che sembra che proprio nella produzione del 2010 sia stato riscontrato questo difetto... consigli? Purtroppo non ho un meccanico di fiducia e vorrei evitare di spendere un capitale, piuttosto nel prendo una nuova (usata).

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              ciao, ti consiglio di chiedere a chi ha una polo o comunque una vw recente... qua dentro è difficile trovare roba con meno di 20 anni!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                grazie ... scusate
                si sa che la roba antica dura di più
                ormai le fanno aposta perchè si rompano dopo pochi anni !

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Buongiorno a tutti...è parecchio che non passo ma vi penso sempre
                  Ormai il mio mezzo di trasporto tipico è diventato il treno, per il resto mi sposto o con due ruote o con le ali

                  Tutto a posto con le vecchiette? Io so che la mia viene accesa 2 volte l'anno e che ogni volta parte al primo colpo lasciando stupito il proprietario...piccole soddisfazioni che celano un pò di malinconia ma, ahimè, si deve andare avanti e non pensarci troppo, ormai devo dire che le auto le considero un capitolo temporanemante chiuso, non avrei tempo da dedicarci (tanto per rendere l'idea, non lavo la passat, nè dentro ne fuori, da maggio dell'anno scorso...e non faccio benzina da due mesi...).

                  Cercherò di passare presto, alla prossima e buone quadrate
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    giorno quadrati, come va?

                    io non mi posso NON lamentare. . . il caddy è in perenne lavorazione ormai da un anno e quindi inutilizzabile, e il country, dopo il cambio olio che gli ho fatto fare un paio di settimane fa, mi sta facendo dannare: fa molta fatica a partire, ci mette quasi 20 secondi di motorino prima di accendersi, e il peggio è che finchè non è caldo senza apparente motivo fa che spegnersi, anche se in quel momento il motore è su di giri.
                    se son in movimento si riprende quasi subito e il massimo che succede è che da uno strattone quando si riaccende, ma se son fermo, allora ci voglion altri smadonnamenti per farlo ripartire

                    cosa strana, al pomeriggio ora di tornare a casa dal lavoro, parte e sta acceso senza problemi
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Sera......pronti per il Worth???Ma che è sto mortorio,qua???? Che fine avete fatto tutti???
                      Io ho rimontato il ghiera,non è una Quadrata,ma almeno ravvivo un pò il topic,che ve ne pare???







                      Papy,Mamy&Luca


                      Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X