Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Grazie, allora lo butto nel T3 che lo uso prevalentemente in inverno e ha su le invernali tutto l'anno
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio

      Ragazzi ho appena preso un IC frontale, misure 690x140x65mm con massa radiante lunga 55mm, non vedo l'ora di montarlo.

      Ma ho bisogno di un consiglio: attualmente potrei avere gratis le tubazioni per collegarlo al turbo, ma in alluminio, non in acciaio. Si può utilizzare l'alluminio per questo compito?
      Si, basta che reggano la pressione. Il calore invece non è un problema. Sembrano robuste o sono quelle modellabili corrugate, sottili tipo i tubi flex da fumisteria?
      Ultima modifica di Lordbadnewz; 25-07-2012, 20:05.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Sono tubi robusti, con spessore della lamina di 1mm e oltre (posso disporre di varie versioni).

        Un'altro consiglio: devo montare un radiatore dell'olio, ma non so se mettere una valvola tipo termostato, che mi mandi l'olio nel radiatore soltanto quando si supera una certa temperatura, oppure se lasciare che l'olio scorra sempre nel radiatore. Potrebbe dare problemi di eccessivo raffreddamento l'inverno?

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Salve ragazzii, qualcuno di voi si e mai cimentato sul "restauro" di ATS CUP ?
          Vi spiego sto per acquistarne 4 e volevo sapere se con olio di gomito si possono eliminare quelle parti di "ossido" e venature..che si formano quando questi vengono trascurati..che mi dite al riguardo?

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Solitamente il problema è il trasparente che viene via e da lì parte a rovinarsi il materiale ossidando, quindi dovresti sverniciarli per bene, grattarli finemente per levare le ossidazioni e "livellare" il metallo, poi farli verniciare e diamantare...se puoi fare tutto da te bene altrimenti non so quanto convengano (ne vedi tanti in giro completamente verniciati, di solito dicono perchè così li preferiscono ma 9 volte su 10 è perchè pensavano che sistemarli fosse una cavolata e costasse poco salvo poi accorgersi del contrario e correre ai ripari).
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              io svernicerei e sabbierei con sabbia fine. Escono già pronti da verniciare e con il minimi sforzo. a trovare una ditta che fa sabbiatura ti prendono veramente poco a farlo. Altro che lo sbattimento di star li a grattare...

              Se oltre a sabbiare li fai pallinare diventano già lucidi!
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Qui per sabbiare si prendono quasi un rene e, spesso, non sono fatti bene perchè li buttano nel mucchio di altre cose da fare e ti ignorano (del resto il privato per loro è quasi sempre un rompi maroni), capaci di chiederti almeno 100€ per i 4 cerchi, se poi uno li vuole neri e diamantati come gli originali ce ne vanno altri 200, sempre che non vadano anche raddrizzati e/o riparati, alla fine il risparmio sul nuovo c'è comunque ma non è così alto, questo ovviamente prendendo a riferimento i costi che trovo in zona (per sistemare un cerchio da 18 mi han preso 80€ ed era pure il più economico).
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Quoto AM, io la sabbiatura la farei da me, oggi tutti hanno un compressore in garage e la pistola per sabbiature costa 50 euro al max.

                  E torno a domandare: per installare il radiatore dell'olio, devo utilizzare una valvola a termostato o posso lasciare che l'olio finisca nel radiatore sempre?

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    vuoi sabbiare da te 4 cerchi con una pistola da 50 euro? in bocca al lupo!
                    Non so come lavorano i sabbiatori nel milanese ma qui nel reggiano sono molto + onesti e lavorano molto meglio. L'ultima volta ho speso 50 euro con sabbiatura fine e son venuti fuori perfetti. Ma se vi va di grattarli a mano fate pure! io l'ho fatto in passato e mai più!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      buongiorno.

                      anche da me far sabbiare le cose non è molto economico.
                      è anche vero che l'unica volta che l'ho fatto fare non mi sono sbattuto a far passare più sabbiatori.
                      e tra l'altro sabbiati a grana grossa.
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X