Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da luca X Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    x Dark Eagle: occhio che le parti rosse che posson sembrare cinghie sono in realtà i tubi del telaio.

    x Mauri'84 ti dico solo che il mezzo mi è costato come il passaggio di proprietà .... governo ladro ....
    ciao
    Luca



    O è regalato il caddy oppure sono dei ladri per il passaggio di proprietà .

    Ma quanto costa il passaggio da voi ? qui da me Lombardia sui 330 € però io l'ho fatto direttamente al pra



    Dark credo si riferisse ai ganci esterni che hanno rivettato/avvitato sulla sponda laterale e continuano su tutta la cabina , li togli vero ??








    Buongiorno quadrati
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Buongiorno a tutti, come va? E' una vita che non scrivo, lo so, ma vi leggo ogni volta che ho un pò di tempo, purtroppo nell'ultimo anno ho praticamente azzerato la via sociale e tra studio, esami e voli non ho avuto mai un attimo libero (non sono nemmeno andato in vacanza, ormai è da luglio dell'anno scorso che sono a casa...) e per un altro anno circa sarà così.

      A malincuore devo dire che orami ho smesso a tutti gli effetti di essere un quadrato, anche l'ultimo cabrio è andato via quindi resto solo con la passat zingaro style (magari la tiro storica )...ah, visto che parlavate di prezzi alti richiesti ma non ottenuti, io ci ho preso più di 5000€ (1.8cat del 92...nulla di straordinario insomma), fate un pò voi, non me lo sarei aspettato ma ci sono riuscito (anche perchè il Gti non l'ho mica dato via al doppio...già i suoi 8500€ mi eran sembrati tanti...)

      Ad ogni modo, ora mi trovo un garage pieno di ricambi che non mi servono più a nulla, a qualcuno possono interessare? La cosa più interessante è sicuramente l'interno completo Gti (sedili anteriori, panca posteriore, pannelli porta anteriori e posteriori, quelli rari con poggia braccio che non fanno come replica) ma ho anche svariati particolari di interni, fanaleria mista, meccanica, lamierati e tanto altro ancora.
      Io vorrei dare tutto in blocco ad un prezzo veramente onesto ma si potrebbe valutare anche diversamente, sinceramente non ho voglia di mettermi lì a fare svariate foto e poi mettere tutto su ebay.de, mi ci vorrebbe troppo tempo che non ho.
      Se doveste essere interessati mandatemi pure una mail (ilmaiki@hotmail.com), io cercherò di fare qualche foto nel frattempo se doveste essere interessati.

      Qualora non riuscissi a scrivere presto vi auguro comunque buon natale e buon anno
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        ciao Maury,
        il passaggio mi è costato un po' di più perchè ho dovuto farlo a norma dell'art. 2688 c.c. e quindi ho dovuto pagare l'IPT doppia. alla fine mi è costato come il caddy ...(che invece è venuto via a prezzo veramente onesto ...).
        in effetti non avevo pensato che Dark potesse riferirsi ai ganci sui fianchi.
        se li tolgo? in effetti non sono proprio estetici ... certo che li tolgo!

        ciao
        Luca

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Ciao Luca

          Ottimo che li togli , li hanno saldati o avvitati ?
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            sono allegramente rivettati!

            na caterva di buchi da riempire ....


            ciao
            Luca

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
              Dark credo si riferisse ai ganci esterni che hanno rivettato/avvitato sulla sponda laterale e continuano su tutta la cabina , li togli vero ??
              sì intendevo quelli l'ex proprietario avrà speso un capitale!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, come va? E' una vita che non scrivo, lo so, ma vi leggo ogni volta che ho un pò di tempo, purtroppo nell'ultimo anno ho praticamente azzerato la via sociale e tra studio, esami e voli non ho avuto mai un attimo libero (non sono nemmeno andato in vacanza, ormai è da luglio dell'anno scorso che sono a casa...) e per un altro anno circa sarà così.

                A malincuore devo dire che orami ho smesso a tutti gli effetti di essere un quadrato, anche l'ultimo cabrio è andato via quindi resto solo con la passat zingaro style (magari la tiro storica )...ah, visto che parlavate di prezzi alti richiesti ma non ottenuti, io ci ho preso più di 5000€ (1.8cat del 92...nulla di straordinario insomma), fate un pò voi, non me lo sarei aspettato ma ci sono riuscito (anche perchè il Gti non l'ho mica dato via al doppio...già i suoi 8500€ mi eran sembrati tanti...)

                Ad ogni modo, ora mi trovo un garage pieno di ricambi che non mi servono più a nulla, a qualcuno possono interessare? La cosa più interessante è sicuramente l'interno completo Gti (sedili anteriori, panca posteriore, pannelli porta anteriori e posteriori, quelli rari con poggia braccio che non fanno come replica) ma ho anche svariati particolari di interni, fanaleria mista, meccanica, lamierati e tanto altro ancora.
                Io vorrei dare tutto in blocco ad un prezzo veramente onesto ma si potrebbe valutare anche diversamente, sinceramente non ho voglia di mettermi lì a fare svariate foto e poi mettere tutto su ebay.de, mi ci vorrebbe troppo tempo che non ho.
                Se doveste essere interessati mandatemi pure una mail (ilmaiki@hotmail.com), io cercherò di fare qualche foto nel frattempo se doveste essere interessati.

                Qualora non riuscissi a scrivere presto vi auguro comunque buon natale e buon anno
                5k?
                era il cabrio blu?
                purtroppo ormai è un prezzo giusto per una macchina in ordine. . . purtoppo per me che vorrei mettermene uno in garage

                non fosse che ho casa piena di roba di cui probabilmente non me ne farò mai niente, prenderei tutto volentieri!
                Ultima modifica di Dark Eagle; 10-12-2014, 22:21.
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da luca X Visualizza il messaggio
                  sono allegramente rivettati!

                  na caterva di buchi da riempire ....


                  ciao
                  Luca
                  Nooo ci vorrà parecchio tempo per saldare tutti quei buchi tienici aggiornati sui lavori !


                  @Dark , non è che hai in giro ricambi del caddy da vendere per caso ?
                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Sera...
                    Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                    Ma và!


                    La mia Audi 80 ha 230000 km e va ancora come un treno , vai tranquillo
                    Eh però non credo che la tua sia un 1,400cc........boh,io spero che duri senza rogne almeno altri 100'000!!!!!





                    Papy,Mamy&Luca


                    Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Ciao a tutti.

                      siccome mi piacerebbe dare un'occhiata all'impianto elettrico vi chiedo se qualcuno ha il manuale d'officina o il manuale uso e manutenzione del caddy (mod. 1990).
                      mi accontenterei anche solo del diagramma dell'impianto elettrico ...

                      grazie
                      ciao
                      Luca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X