Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Un ringraziamento a Maury che mi ha pescato il posacenere!

    Ciao
    Luca

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Ma figurati! Devi ringraziare Mattia, io ho solo fatto da tramite
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Sera.........c'è il "German style"!!!!

        Noooo Dark mi spiace,come mai?????


        ehhhh lo organizzavo per il lupo&arosa club, ma la partecipazione ogni anno era sempre più scarsa, all'ultimo eravamo in 4... l'anno dopo ho aspettato a lanciarmi per vedere se c'era anche qualcun'altro che ci teneva e che si proponeva di organizzarlo, e indovina come è andata?

        peccato, ai primi eravamo parecchi, era venuto pure un socio dalla sicilia!!

        poi diciamocelo, non c'ho più il fisico per certe cose!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          a tutti !


          Proseguono i lavori di ripristino del caddy :

          cuscinetti mozzi posteriori
          devioluce tergicristallo
          cannetta del liquido tergicristallo


          Appena ho mezza giornata libera smonto i sedili e gli do una bella ingrassata .


          Prossimamente installo i maniglioni del cabrio e le tasche laterali che il buon Mattia mi ha procurato
          Ultima modifica di maury'84; 03-03-2015, 19:19.
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Sera......

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            poi diciamocelo, non c'ho più il fisico per certe cose!
            Posso mandarti affanc.........guarda la mia di età e io vado in giornata al Worth,oltre ai "classici" 2 giorni che mi faccio dal 2009 e oltre ai raduni col Golf Community!!!!

            In effetti domenica non mi pare d'averne viste di Lupo in giro,però se a te piace chettefrega degli altri!!!

            Peccato perchè era bello pieno,sia di gente che di auto e qui erano solo le 11!!!!




            Papy,Mamy&Luca


            Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              un conto è partecipare, un altro è organizzare.. non sembra ma costa parecchia fatica, e se la ricompensa è sempre più scarsa (quando c'è) passa proprio la voglia!

              domenica ho fatto il mio german-track-day personale, ho lasciato il country in garage, preso la polo per fare da casa mia a quella dei miei e poi mi son fatto un bel giretto per le colline con la lupo
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Ah sicuro,se non c'è l'entusiasmo dei partecipanti,ti cadono le braccia.......e non solo!!!!!
                Io quest'anno organizzo il 7° raduno del forum (Community) qui da me,ma credo sia diverso dal doverlo organizzare in un posto lontano da dove si abita come hai fatto tu,magari con molta gente mai vista e di cui non sai quanto puoi fidarti che poi vengano veramente!!!!
                Papy,Mamy&Luca


                Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  domenica ho fatto il mio german-track-day personale, ho lasciato il country in garage, preso la polo per fare da casa mia a quella dei miei e poi mi son fatto un bel giretto per le colline con la lupo
                  ma, per caso hai un golf country verde?
                  se sì ti ho visto sabato scorso nel primo pomeriggio sulla strada tra Chieri e Cambiano!

                  ciao
                  Luca

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Ah sicuro,se non c'è l'entusiasmo dei partecipanti,ti cadono le braccia.......e non solo!!!!!
                    Io quest'anno organizzo il 7° raduno del forum (Community) qui da me,ma credo sia diverso dal doverlo organizzare in un posto lontano da dove si abita come hai fatto tu,magari con molta gente mai vista e di cui non sai quanto puoi fidarti che poi vengano veramente!!!!
                    ecco, hai proprio centrato la questione...

                    Originariamente inviato da luca X Visualizza il messaggio
                    ma, per caso hai un golf country verde?
                    se sì ti ho visto sabato scorso nel primo pomeriggio sulla strada tra Chieri e Cambiano!

                    ciao
                    Luca
                    sabato scorso no, ero in giro con un'altra macchina e nel pomeriggio ero a lanzo!
                    lungo la settimana possibilissimo perchè è la strada che faccio tutti i giorni per andare al lavoro
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Salve! Mi hanno rotto il paraurti posteriore... ho smontato per usare il vecchio paraurti come campione, ma mi sono accorto che quasi quasi la Golf mi piace di più senza!
                      C'è da risolvere qualche piccolo particolare, chiudere qualche vuoto, ma la forma della carrozzeria senza bumper post mi piace molto, direi.
                      Qualcuno mi può postare qualche foto di soluzioni "no bumper" che trova ben riuscite? Io in particolare ricordo delle foto di una Cabriolet che aveva i buchi quadrati delle staffe per i paraurti che erano stati riempiti con delle frecce quadrate prese da un veicolo industriale...
                      Chi mi segnala altre idee?
                      THX!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X