Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
quando torna dal tagliando e controllo in officina ve la presento come si deve e con delle foto del wip, per adesso vi dico che mi son portato a casa una gti dell'84 con il grande pregio di avere ancora la sua targa d'origine
Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
@mau , certo che puoi dire la tua ! Altrimenti se non volessi avere critiche e/o consigli non posterei sui forum
Le palpebre spariranno a breve , appena mi arriveranno i fari "nuovi"
I cerchi originali da 15" lasceranno il posto a quelli da 17" , appena li avrò omologati a libretto , che mi sembra di aver capito che col telaio plus , ovvero mozzi a 5 fori dovrebbe essere facile farli mettere a libretto .
@dark , a dire il vero non sono io che l'ho cercata , me l'ha proposta un ragazzo che abita dietro casa mia , visto che il caddy era praticamente già venduto e la mk2 sono riuscito a darla via nel giro di 1 mese ho deciso che era l'ora di passare a una cilindrata superiore ;D
Comunque raga , io la butto lì ... non è ora di aprire un nuovo topic ?
Magari includendo tutti i modelli della Golf , dalla mk1 alla mk7 ... altrimenti siamo solo in 4 gatti a scrivere e pure sporadicamente
@mau , certo che puoi dire la tua ! Altrimenti se non volessi avere critiche e/o consigli non posterei sui forum
Le palpebre spariranno a breve , appena mi arriveranno i fari "nuovi"
I cerchi originali da 15" lasceranno il posto a quelli da 17" , appena li avrò omologati a libretto , che mi sembra di aver capito che col telaio plus , ovvero mozzi a 5 fori dovrebbe essere facile farli mettere a libretto .
Sera.....grazie Maury!!!
Per il topic,se c'è altra gente che potrebbe scrivere,aprilo pure,vedo che qua gli "storici" sono scomparsi dalla sera al mattino e non sò neanche il perchè!!!!
Commenta