Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
    'giorno

    con un pizzico di rammarico da oggi non sono più il fiero proprietario di Gti, lunedì si trasferisce al sicuro di un box di Trento e sarà sicuramente in buone mani.
    nooooo!!..l'importante però e che sia in buone mani
    Giorno quadratii!!

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!



      Buongiorno. Troppo caldo. Me ne vado al mare.
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        buongiorno!
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          Buongiorno!

          [qimg]http://i46.tinypic.com/xba3wo.jpg[/qimg]
          ti sei sposato?!?!

          Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          'giorno

          con un pizzico di rammarico da oggi non sono più il fiero proprietario di Gti, lunedì si trasferisce al sicuro di un box di Trento e sarà sicuramente in buone mani.
          immagino sia stato difficile darla via, io non ne sarei stato capare. . .
          da un lato, meglio che sia andata lontana, così non rischi di rivederla e riaprire la ferita :cry:
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            buon giorno a tutti
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              ti sei sposato?!?!

              non ancora... era solo un prestito.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                scimmietta
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio


                  immagino sia stato difficile darla via, io non ne sarei stato capare. . .
                  da un lato, meglio che sia andata lontana, così non rischi di rivederla e riaprire la ferita :cry:

                  In realtà no, era una cosa a cui pensavo già da un pò di tempo, mi veniva a noia usarla perchè ogni volta qualche curioso mi fermava, se la posteggiavo bella pulita subito arrivava qualcuno a fare foto, manco fosse una miura, e a fare domande (solitamente stupide, tipo "ah, belli i carburatori di una volta vero? ce l'avevo anche io"), poi nuove scelte di vita e tutto il resto.
                  L'ho vista andare via per l'ultima volta un paio di ore fa, un pò dispiaciuto lo ero, lo ammetto, ma non troppo, del resto in 11 anni ci ho fatto veramente poca strada (circa 40000km), non l'ho mai vissutta appieno come ho fatto con altre macchine, almeno ora è in ottime mani e verrà usata ancora meno (chi l'ha presa abita a Hong Kong e viene in italia poche volte l'anno) ma sarà trattata come merita, è questo che conta, che chi l'ha presa non la stravolga come un giocattolo ma la tratti con passione e le stia dietro, di sicuro la rivedrò ma ora è il momento di cambiare pagina, rimarrò sempre un quadrato gti-ista ma era ora che qualcun altro potesse godersela.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    beato te che ne facevi così pochi, io 20k km li faccio in meno di un anno con la gtd, se avessi avuto una gti mi toccava gassificarla

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Per mia fortuna non ho mai fatto tanta strada, se non per piacere, ad ogni modo fidati che un Gti mk1 1.8 consuma veramente poco, ho parlato questa mattina con il nuovo proprietario e mi ha detto che tenendo una media di 120 in autostrada è arrivato a casa con un consumo medio di 16km/l, non è affatto pesante da mantenere, se consumi tanto fai i 12 al litro, più di un diesel ok ma sempre buoni, a gas consumerebbe molto di più per via del sistema di iniezione e girerebbe malissimo.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X