Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    reduci del ferragosto buongiorno !!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Salve, buon ferragosto (in ritardo) a tutti!

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Salve Ragassuoli! Com'è andato il ferragosto? sentite che mi e successo rientrando proprio dal ferragosto..
        Mi trovo in superstrada a 100 dopo un viaggietto medio di 80 km.. vado ad accelerare un po.. e manca l acceleratore..cosi di punto in bianco..l'auto di ferma..e tiene il minimo a meno di 500 giri..come sfioro l'acceleratore si incasina tutto! aspetto 5 minuti e riparte come se nulla fosse...!! che può essere? (dico gia..pressione benzina ok, fase ok..)

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          Per mia fortuna non ho mai fatto tanta strada, se non per piacere, ad ogni modo fidati che un Gti mk1 1.8 consuma veramente poco, ho parlato questa mattina con il nuovo proprietario e mi ha detto che tenendo una media di 120 in autostrada è arrivato a casa con un consumo medio di 16km/l, non è affatto pesante da mantenere, se consumi tanto fai i 12 al litro, più di un diesel ok ma sempre buoni, a gas consumerebbe molto di più per via del sistema di iniezione e girerebbe malissimo.
          Dici che non è conveniente l'impianto a gas? A me non sembra affatto!!!
          Anche se io non ho esattamente il tuo stesso motore; ho il 1.8 DX da 110cv nel cabrio del '92, che però non ho mai capito che differenze abbia da quello della berlina GTI (salvo il tipo di iniezione).
          Anzi se qualcuno volesse chiarirmi le differenze...
          In effetti non va affatto come una GTI... forse quando un giorno farò revisionare il motore, e toglierò l'impianto a gas..

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            buona sera a tutti
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Fendinebbia SI o NO? Voi la preferite CON o SENZA?

              Sono acquistabili tramite il VW Classic Parts.









              Ultima modifica di mauromod; 18-08-2012, 21:12.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                Dici che non è conveniente l'impianto a gas? A me non sembra affatto!!!
                Anche se io non ho esattamente il tuo stesso motore; ho il 1.8 DX da 110cv nel cabrio del '92, che però non ho mai capito che differenze abbia da quello della berlina GTI (salvo il tipo di iniezione).
                Anzi se qualcuno volesse chiarirmi le differenze...
                In effetti non va affatto come una GTI... forse quando un giorno farò revisionare il motore, e toglierò l'impianto a gas..
                Se hai un 110cv non è un dx dato che ne ha 112,o hai il 1.6 o c'è qualcosa che non torna. Il prublema soli gpl è dato dal palettone del gruppo iniezione, solitamente mettevano uno spessore per tenerlo un pò aperto e questo creava problemi col minimo e ovviamente una minor efficienza. Ad ogni modo un risparmio col.gpl.c'è ma non so quanto ne valga la pena,ovviamente pensando a come girava la mia.
                Dimenticavo, il dx è solo iniezione meccanica, se la tua è elettronica o hai il 95/98cv o continua a non tornare qualcosa
                Ps

                Scusa la scrittura ma sono a Seoul e col cell non sono molto comodo.

                - - - Aggiornato - - -

                Filtro benzina? Candele?
                Ultima modifica di Am Tuning; 19-08-2012, 03:03.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Se hai un 110cv non è un dx dato che ne ha 112,o hai il 1.6 o c'è qualcosa che non torna. Il prublema soli gpl è dato dal palettone del gruppo iniezione, solitamente mettevano uno spessore per tenerlo un pò aperto e questo creava problemi col minimo e ovviamente una minor efficienza. Ad ogni modo un risparmio col.gpl.c'è ma non so quanto ne valga la pena,ovviamente pensando a come girava la mia.
                  Dimenticavo, il dx è solo iniezione meccanica, se la tua è elettronica o hai il 95/98cv o continua a non tornare qualcosa
                  Ps

                  Scusa la scrittura ma sono a Seoul e col cell non sono molto comodo.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Filtro benzina? Candele?
                  Ti confermo i dati che ti ho detto (li conosco bene ma per scrupolo li ho riguardati sul libretto). Motore DX, 1781, 81kW - 110CV.
                  E in effetti non ho mai capito perchè a volte trovassi scritto nei siti 82kW - 112CV.
                  A volte mi sono risposto che ci fossero differenze tra il GTI della berlina e il motore del cabrio.
                  Ti confermo anche l'iniezione è meccanica.
                  La mia è una delle ultime con questo motore, prima che fosse del tutto sostituito con la versione ad iniezione elettronica e catalitico da 98CV.
                  In effetti ho problemi col minimo!! in particolare a freddo; a caldo poi si scioglie bene. Ma di sicuro non stupisce per brillantezza.... Candele e filtro li cambiai tempo fa, mettendo quelli ideali per l'impianto gpl. Ma non ha mai brillato. Tra l'altro nel 2013 mi scadono i 10anni dell'impianto bombolone... e mi viene quasi la voglia di non rinnovarlo... Ma col prezzo che ha la benzina (!!!), e considerato che non ho una seconda auto (ma lo scooter si!) sarà difficile decidere...

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    se non ricordo male il cabrio montava anche il 1800 dx con il catalizzatore, e perdeva 2 cv, raggiungendo quindi i 110cv.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • buongiorno!

                      Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                      Fendinebbia SI o NO? Voi la preferite CON o SENZA?

                      Sono acquistabili tramite il VW Classic Parts.

                      [qimg]http://i47.tinypic.com/2rop9vc.jpg[/qimg]

                      decisamente NO !
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X