Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    country semiriverniciato
    ti sei fatto un bel pezzetto di strada!
    Abbastanza,poco piu' di 2'400km e una media di circa 14km/l,non male direi viste anche le temperature!!!!



    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    quei posti mi sono molto familiari! almeno hai trovato bel tempo vedo!
    Come mai molto familiari???
    Per il tempo pure troppo,in attesa nella Metrò si moriva dal caldo,poi quando si saliva nel "treno",clima a manetta!!!
    Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
    stonano solamente i loghi MB sui cerchi
    Però su cerchi MB,non posso mettere il logo VW!!!!

    Papy,Mamy&Luca


    Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Duca, che modello di cerchi hai?

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        Duca, che modello di cerchi hai?
        ATS CUP da 15" canale 7 Et 28 e dietro disanziali da 16 mm

        Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
        STUPENDA!!! la tua Golf!!
        Per cosa le hai vinte le coppe?
        Gara di regolarità ad un raduno di auto d'epoca... io e mio fratello primi e secondi di classe e primi e secondi assoluti
        Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


        DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          complimenti duca



          discorso alluminio lucidato: le lip dei miei bbs son senza protezione, ho usato la macchina dicembre scorso per un viaggio di 200km e si son rovinati irreparabilmente per il sale che c'era in autostrada. quindi o ci metti un trasparente sopra, sapendo che durerà qualche anno, oppure vivi con la paranoia di dover lucidare i cerchi ogni volta che arrivi in garage
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
            ATS CUP da 15" canale 7 Et 28 e dietro disanziali da 16 mm



            Gara di regolarità ad un raduno di auto d'epoca... io e mio fratello primi e secondi di classe e primi e secondi assoluti
            Allora potresti spiegarmi in cosa consiste una gara di regolarità!?! Ne ho una idea vaga...
            Consiste nell'impiegare un tempo preciso per raggiungere un traguardo? E se uno è in anticipo e si nasconde x qualche minuto dietro ad una siepe e poi riparte? :-D

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            complimenti duca



            discorso alluminio lucidato: le lip dei miei bbs son senza protezione, ho usato la macchina dicembre scorso per un viaggio di 200km e si son rovinati irreparabilmente per il sale che c'era in autostrada. quindi o ci metti un trasparente sopra, sapendo che durerà qualche anno, oppure vivi con la paranoia di dover lucidare i cerchi ogni volta che arrivi in garage
            Addirittura danneggiati irreparabilmente!?! Che tipo di danno?

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
              Addirittura danneggiati irreparabilmente!?! Che tipo di danno?
              Fiorature da sale. Sono reazioni chimiche locali che se non tolte al volo lasciano una bucherellatura caratteristica. Da notare che le leghe d'alluminio ad alta resistenza (alluminio-silicio, alluminio-rame, alluminio-zinco) sono meno resistenti chimicamente dell'alluminio puro: l'alluminio delle pentole si comporta decisamente meglio.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                ...E se uno è in anticipo e si nasconde x qualche minuto dietro ad una siepe e poi riparte? :-D
                Dietro le siepi vengono piazzati degli addetti che, muniti di appositi spunzoni, bucano le gomme di chi tenta di nascondersi.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                  Dietro le siepi vengono piazzati degli addetti che, muniti di appositi spunzoni, bucano le gomme di chi tenta di nascondersi.
                  Dovevo immaginarlo...

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    [QUOTE=mauromod;16464015]
                    [qimg]http://i47.tinypic.com/2qkqbms.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i49.tinypic.com/359z1uh.jpg[/qimg]
                    [QUOTE]

                    Ho provato a chiedere quale trattamento sia stato fatto ai cerchi, anche per fare una giusta manutenzione, e il crucco nel suo inglese teutonico mi ha risposto:
                    "The rim was treated with three grinding operations, and the pocket-glass blasted. I treated with a polish similar to the one sealing. I send them tomorrow When shipping."

                    Il cerchio è stato trattato con tre operazioni di rettifica/molatura /smerigliatura, e le tasche sono state sabbiate. Ho trattato con un polish simile a ................ Lo mando domani quando spedisco.

                    Insomma, non ho capito benissimo cosa vuol dire sealing... Forse mi manda il prodotto che ha usato all'interno del pacco dei cerchi...

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Li ha lucidati in tre passaggi e poi "sabbiati" con vetro, alla fine ha usato un polish (per renderli lucidi) con effetto sigillante (immagino qualcosa tipo la crema meguiar's che usavo io e molti altri prodotti simili che lucidano e proteggono). Spedirà il prodotto domani al momento della spedizione dei cerchi.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X