Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    è sul cambio vicino all'attacco del cavo della frizione. c'e' un interruttore esterno con connettore a due fili.
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
      E' originale solo nel senso che è il suo, ma tutte le Golf Cabriolet ce l'hanno:
      [qimg]http://img272.imagevenue.com/loc167/th_763873420_14092012069_122_167lo.jpg[/qimg]

      Ecco, io vado in giro così.
      che paraginocchia strano.... il mio non è fatto così.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!



        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Ciao!! Ottimo lavoro! Ho una domanda veloce per te i semiassi erano compresi di giunto omocinetico? perchè sulla mia quando faccio manovra sento scrocchiare (praticamente quando sterzo tanto) e se il prezzo è 50€ ci faccio un pensierino e li sostituisco entrambi e via per i prossimi 350mila km
          QUADRATI si nasce e non si diventa!

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da domyre Visualizza il messaggio
            Ciao!! Ottimo lavoro! Ho una domanda veloce per te i semiassi erano compresi di giunto omocinetico? perchè sulla mia quando faccio manovra sento scrocchiare (praticamente quando sterzo tanto) e se il prezzo è 50€ ci faccio un pensierino e li sostituisco entrambi e via per i prossimi 350mila km
            Certo....semiasse completo 50 €
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              che paraginocchia strano.... il mio non è fatto così.
              La Golf è del 1991, nel tempo sarà cambiato. Poi è verniciato con hammerite, il colore originale è una specie di beige-seppia.


              PS
              Attenzione: quella che vedi è la barra di ferro che irrobustisce la scocca. Di solito è ricoperta da un paraginocchia in fibra rivestito in vinilpelle, che è quello che si vede normalmente da fuori e che io non uso.
              Ultima modifica di Lordbadnewz; 16-09-2012, 23:07.

              Commenta


              • buongiorno!

                Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                La Golf è del 1991, nel tempo sarà cambiato. Poi è verniciato con hammerite, il colore originale è una specie di beige-seppia.


                PS
                Attenzione: quella che vedi è la barra di ferro che irrobustisce la scocca. Di solito è ricoperta da un paraginocchia in fibra rivestito in vinilpelle, che è quello che si vede normalmente da fuori e che io non uso.
                Ah, ecco perchè.
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buongiorno!!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Salve a tutti, devo fare la foto del numero di telaio del motore, per caso sapete dove si trova? E dove poso trovare i dati tecnici del motore? tipo corsa x alesaggio...ovviamente del golf GTD mk2
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Numero di telaio e numero di motore sono cose diverse, il numero di telaio lo trovi sulla targhetta punzonata sulla traversa anteriore (dove ci sono gli attacchi del radiatore per intenderci) e dove c'è la vasca raccogli acqua sotto al parabrezza (loro vogliono la foto di questo, usa un gessetto per far risaltare meglio i numeri), il numero di motore invece lo trovi sul basamento, di preciso non so perchè non c'è una posizione standard (ad ogni modo sul libretto trovi la sigla del tua motore così la riconosci al volo appena la vedi sul monoblocco).
                      Per gli altri dati, da che ricordi io, non sono fondamentali e puoi ometterli qualora non li conoscessi.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X