Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Buongiorno ragazzi...
    Mi appello a qualche persona che voglia aiutarmi a cercare un cablaggio iniezione per golf Mk2 1.8 4 iniettori possibilmente versione kat completo di centralina...
    Volevo trasformare la mia passat 35i 1.8 single point in multi point e mi mancherebbe solo questo dettaglio!

    Grazie in anticipo a chi mi aiutera'!
    La Mia Alfa 33 16v

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Sono finalmente alla fase finale del restauro della mia gli del 92. Mi potete dire quanto litri di olio vanno nel cambio?
      Pochi, non so di preciso perchè non ho mai fatto il cambio di persona, ma due mesi fa ho sostituito la frizione, il mecca impedito ha messo troppo olio nel cambio e due guarnizioni hanno iniziato a perdere per troppa pressione interna. Risultato: ho dovuto far smontare il cambio per risolvere le perdite, con un gran lavoro di manodopera e soldi buttati

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Come litri credo 2 ma vorrei una conferma. Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha una guida per mettere in fase il motore Dx 1.8 82kw
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
          Come litri credo 2 ma vorrei una conferma. Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha una guida per mettere in fase il motore Dx 1.8 82kw
          Provo a cercare... immagino "mettere in fase" la distribuzione.

          EDIT: Trovate le capienze...

          Tipo cambio-capienza:

          tipo 084 -2.2 litri
          tipo 085 -3.1 litri
          tipo 020/4 marce -1.5 litri
          tipo 020/5 marce -2.0 litri
          Ultima modifica di Lordbadnewz; 10-10-2012, 21:50.

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Grazie. Il tipo di cambio lo trovo stampigliato sul blocco del cambio vero? Oppure quale dovrei avere sul gli 1.8 del 92 non cat?
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              Grazie. Il tipo di cambio lo trovo stampigliato sul blocco del cambio vero? Oppure quale dovrei avere sul gli 1.8 del 92 non cat?
              Scusa il ritardo nella risposta. Il libretto della mia dice che sono dati stampati sulla targhetta portadati, che non è la targhetta di identificazione sulla battuta del cofano, ma è nel bagagliaio, a sinistra della traversa dietro al divano.
              Che dire? Devo scendere in box a vedere se è vero!
              Dovrebbe essere scritto alla voce: MOTORKB./GETR.KB. oppure in inglese: ENG.CODE/TRANS.CODE

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Grazie intanto, domani verifico. Intanto addendo se qualcuno sa dirmi qualche.cosa.riguardo la messa in fase.
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  'giorno
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Accidenti a mio padre che elucubra alle mie spalle con il mio meccanico, adesso si sono messi in testa di farmi la testata. Sapete dove prendere una guarnizione multistrato metallica per un 1.9 TD AAZ? Quanto può costare?

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Buongiorno!!
                      Ci sono due grandi lavori che vorrei fare, entrambi molto costosi e che dovrei diluire nel tempo....
                      1) Sostituire la capote in pvc con quella in tessuto;
                      2) Riverniciare la macchina.
                      Tra le due cose mi piacerebbe dare la precedenza alla capote (molto a breve), che maggiormente contribuirebbe a migliorare l'immagine dell'auto, e poi più avanti, anche dopo uno o due anni, riverniciare l'auto, la cui vernice metallizzata si è un pò opacizzata nonostante sia stata già riverniciata una volta (da un vecchio proprietario non quanti anni fa) e io l'abbia fatta lucidare dal carrozziere.
                      Vi chiedo:
                      Vi sembra illogico quest'ordine delle operazioni? Vi chiedo se sia possibile riverniciare l'auto senza rovinare la capote sostituita, o se per verniciare l'auto sia necessario rimuovere la capote.......
                      Sapete consigliarmi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X