Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    conoscete la Passat Arriva? ne ho beccata una in procinto di essere demolita, vorrei sapere se come versione ha un qualche valore o se ha cose interessanti da smontare
    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
    Me la ricordo vagamente, se non vado errando era una sorta di allestimento base con qualche optional in più ma comunque nulla di interessante che valga la pena salvare
    Per quel che ricordo io era una versione più accessoriata che è stata venduta nei primi anni 90.

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Esatto, più delle versioni base ma niente di particolare, era il classico allestimento "promozionale" come una madison, una manathhan, una young, una genesis e così via
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        . . . però spiace
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          buon giorno a tutti
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            buongiorno!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Ciao a tutti raga

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                A libretto ho il DX, vogliono che li chiami per discutere di questa faccenda. Sto seriamente valutando di prendere un cabrio che ho sott'occhio e chiudere qui la questione. Sono davvero stanco.

                Quale sarebbe questo unico modo?
                ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  chiedo qua che magari nel mucchio qualcuno sa rispondermi:
                  conoscete la Passat Arriva? ne ho beccata una in procinto di essere demolita, vorrei sapere se come versione ha un qualche valore o se ha cose interessanti da smontare
                  La passat arriva aveva di serie alcuni particolari in pelle tipo volante (che è uguale a Rallye e G60) ed il pomello/cuffia. Di altro ci son le maniglie nere del cielo che con una piccola modifica si montano su mk3 e c'e' chi le cerca.
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    buongiorno.
                    ecco la foto dello spoiler mk3 gl montato...

                    [qimg]http://i46.tinypic.com/w83nt4.jpg[/qimg]
                    Finalmente trovo il tempo di postarti l'immagine di uno spoiler mk2 sul cabrio.
                    A me piace moltissimo, per quanto sono so se il montaggio sia facile o meno.
                    Che te ne pare? Per me sta veramente vene!!





                    Anche il posteriore fa la sua figura..

                    Ultima modifica di mauromod; 19-11-2012, 14:36.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Devo sostituire l'antenna dell'autoradio (ho avuto la pessima idea di portre la macchina all'autolavaggio e il risultato è stato pessimo, l'hanno rotta cercando di svitarla...).
                      Sapreste consigliarmi un modello????
                      Sono sempre stato fedele all'originalità, ma quella originale a stelo alta 1 metro non mi piace proprio.... salvo estrarla solo di pochi centimetri.
                      Del resto quelle moderne credo siano piuttosto fuoriluogo.
                      Cavolo quella che avevo mi sembrava carina, alta una via di mezzo, con una spirale che faceva molto anni '80....



                      Che poi non ho mai capito se l'antenna sia veramente determinante o meno nella qualità della ricezione.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X