Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
    ...quella originale a stelo alta 1 metro non mi piace proprio.... salvo estrarla solo di pochi centimetri.
    Del resto quelle moderne credo siano piuttosto fuoriluogo.
    Antenne Hirschmann retraibili elettricamente. Andavano per la maggiore in quegli anni, e molte Golf le avevano.
    Parlare di "qualità della ricezione"... mah, penso che becchi male, perchè autoradio e qualità sono due concetti che non si prendono proprio. Vale anche per le auto che fanno i concorsi di car audio: metti un disco con un pianoforte Blutner o Bosendorfer e ti accorgi subito che fa schifo, non ci somiglia per niente, altro che "hi-fi" car.
    Io l'autoradio non la uso: via sciò.

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
      Antenne Hirschmann retraibili elettricamente. Andavano per la maggiore in quegli anni, e molte Golf le avevano.
      Parlare di "qualità della ricezione"... mah, penso che becchi male, perchè autoradio e qualità sono due concetti che non si prendono proprio. Vale anche per le auto che fanno i concorsi di car audio: metti un disco con un pianoforte Blutner o Bosendorfer e ti accorgi subito che fa schifo, non ci somiglia per niente, altro che "hi-fi" car.
      Io l'autoradio non la uso: via sciò.
      L'antenna retraibile elettronocamente mi sembra una spesa un pò ingiustificata... Non so se mi piace vedere l'antenna animarsi ogni volta che accendo e spengo l'autoradio.
      E poi come dicevo l'antenna a stelo alta 1 metro è così vistosa... Ma non ce n'è una più piccolina che può stare bene sulla golf?
      Comunque mi confermi che, vista la qualità comunque modesta del suono proveniente da una radio, spendere tanto non ha senso (mi riferisco alla versione elettrificata).
      Ancora una cosa: servirà conoscere il diametro del foro per per l'antenna per non fare un acquisto errato?

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
        L'antenna retraibile elettronocamente mi sembra una spesa un pò ingiustificata...

        Non so se mi piace vedere l'antenna animarsi ogni volta che accendo e spengo l'autoradio.


        servirà conoscere il diametro del foro per per l'antenna per non fare un acquisto errato?
        1) Costa poco.
        2) La comandi tu a pulsante.
        3) Foro universale.

        Stringatissimo perchè stanco e ormai ciucco... buonanotte.

        [EDIT] La lunghezza di un'antenna non fa la qualità: va con la lunghezza d'onda delle frequenze a cui lavora, oppure uno, due o tre quarti di tale lunghezza.

        [EDIT 2] E aggiungo: spesso l'asta è in fiberglass, e vi è avvolto sopra a spirale un filo più lungo; pur trattandosi di una versione compact, ai fini della ricezione vale la lunghezza del filo, non della bacchetta.
        Ultima modifica di Lordbadnewz; 20-11-2012, 19:53.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          io sul caddy ne ho messa una amplificata imboscata sotto l'imperiale. tu sul cabrio potresti metterla dentro al cruscotto o nel parafango
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Salve a tutti, sapete per caso dove si trova il fusibile delle luci retronebbia? Non mi funzionano....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Antenna? Io sul passat l'ho sostituita con un chiodo direttamente nella radio, non avevo a portata di mano l'adattatore e così mi sono arrangiato, prende bene sempre e quasi ovunque, fatica un pò nei sotteranei ma non è che ci passi poi molto tempo
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                e il riscaldamento del mio country, perchè non funziona?!? c'ho freddo!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  e il riscaldamento del mio country, perchè non funziona?!? c'ho freddo!
                  ti sarà saltata la gommapiuma che ricopre le alette interne. hai trovato pezzi di gommapiuma che escono dalle bocchette?
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    ti sarà saltata la gommapiuma che ricopre le alette interne. hai trovato pezzi di gommapiuma che escono dalle bocchette?
                    Presumo proprio sia quello, io ne ho trovata parecchia...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      'azz...io allora devo aver avuto un culo incredibile, tutte le volte che pulivo l'auto e smontavo tutto (bocchette aria comprese per pulirle bene e apsirare un pò i tubi) non trovavo mai residui di alcun tipo, solamente il sedile aveva un fianchetto che si sbriciolava ma il resto era tutto assolutamente perfetto...sarà contento il nuovo proprietario (che tra l'altro ho sentito da poco e l'ha accesa quando è tornato a fine ottobre rimanendo piacevolmente sorpreso da come sia partita dopo mezzo giro di chiave e con il minimo perfetto...), col senno di poi mi sa che avrei potuto tirarci su anche qualche euro in più.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X