Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Salve a tutti!!
    Domanda: per riverniciare il cabrio mk1 viene smontato il kit passaruota + minigonne o si lascia tutto montato??
    (Se non erro una volta ho letto un annuncio per una sottile guarnizione piuttosto costosa che credo vada montata lungo il profilo superiore della minigonna e l'annuncio diceva che era un pezzo da sostituirsi in quanto si rompe quando la minigonna viene smontata per riverniciare la macchina.....)

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Per riverniciare l'auto è cosa buona e giusta smontare tutto lo smontabile, in questo modo si verifica anche che la lamiera sia buona e non abbia ruggine, oltre al fatto che il lavoro poi viene fatto molto meglio e non si rischiano crepe e spaccatura nella vernice con il tempo (oltre a non verniciare le guarnizioni, cosa che equivale a rovinarle completamente).

      Per le coppette Pirelli è esatto, le mk1 hanno la scritta e sono in metallo, ad ogni modo il codice che riportano è univoco quindi non si può sbagliare (per mk1 iniziano con 17 mentre per mk2 inizia con 19)
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Per riverniciare l'auto è cosa buona e giusta smontare tutto lo smontabile, in questo modo si verifica anche che la lamiera sia buona e non abbia ruggine, oltre al fatto che il lavoro poi viene fatto molto meglio e non si rischiano crepe e spaccatura nella vernice con il tempo (oltre a non verniciare le guarnizioni, cosa che equivale a rovinarle completamente).
        Grazie AM!!
        Non so perchè ma mi spaventa che possano smontarmi il kit carrozzeria.... Ho paura che si possa rovinare qualcosa..

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          sera a tutti! Mauro come scaricare le macchinine te l'hanno già detto, tasto destro e salva immagine... se non ricordo male poi le avevo "aggiustate" con un programma di grafica...
          Per verniciare la macchina smontare assolutamente tutto lo smontabile, piuttosto che verniciarla con il kit montato io non la vernicerei proprio ;-)

          Confermo che il fodero è la parte esterna, cioè l'involucro che contiene l'ammortizzatore vero e proprio ed è provvisto di sede per la molla.

          Ciao miki!! quanto tempo... le calottine BBS sono per gli rs o rm?
          QuADraTo è BeLLo!


          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
            Grazie AM!!
            Non so perchè ma mi spaventa che possano smontarmi il kit carrozzeria.... Ho paura che si possa rovinare qualcosa..
            Guarda, casomai ti smollo il mio: io non l'ho mai digerito e lo elimino volentieri.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Guarda, casomai ti smollo il mio: io non l'ho mai digerito e lo elimino volentieri.
              se lo butti, sarei ben lieto di levartelo dalle scatole (accattone mode on )
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                se lo butti, sarei ben lieto di levartelo dalle scatole (accattone mode on )
                Te lo lascio volentieri, ti faccio un fischio quando lo smonto.
                Io non voglio niente per il kit, però devi venire a prenderlo (a Milano).

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Cuoto AM, meglio smontare il possibile... Anche se poi diventa una rottura perché ci vuole il doppio del tempo tra smontaggio e rimontaggio. Per le guarnizioni non è indispensabile, ci si mette dentro il filo apposito per alzarle, si coprono col nastro di carta e via... Certo, se devi riverniciare tutto allora meglio smontare anche quelle.

                  Buonasera. La ventola và, non và, vanno solo seconda e terza velocità, và solo la prima, si ferma del tutto... poi riprende da sola... pensavo fosse la resistenza, l'ho cambiata ma non era lei. Probabilmente l'interruttore...
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    . . . la resistenza!

                    l'hanno già detto?





                    Lord, tendo le orecchie
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Te lo lascio volentieri, ti faccio un fischio quando lo smonto.
                      Io non voglio niente per il kit, però devi venire a prenderlo (a Milano).
                      Lord,
                      il rivestimento del paraginocchi lo hai rimosso e hai lasciato la traversa di irrigidimento a vista;
                      ora vuoi rimuovere il kit carrozzeria...
                      Come sei essenziale Niente orpelli, per così dire!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X