Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    cup o classic?
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
      lo specchio si smonta a dei ganci dietro lo specchio
      E come ci vado dietro lo specchio per sganciare questi ganci???

      Sto x comprare una coppia di specchietti già in tinta della carrozzeria per risolvere il problema, ma forse sapendo che posso solo sostituire lo specchio interno faccio una spesa stupida...(di solito l'asta per coppia di specchietti in tinta arriva a 100euro spedizione compresa da germania)

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        lo specchio lo devi forzare un po in fuori e io uso un piccolo ferretto per sganciare le linguette tieni presente che sono a coppie di due due in alto e due in basso il tutto in un cerchio al centro piu facile a fare che non a scrivere
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Notte..........



          Papy,Mamy&Luca


          Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            cup o classic?
            Cup.... scordo sempre di scriverlo.

            Buonasera a tutti.
            ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Ciao a tutti quadrati...ormai mi sto demoralizzando, dopo l'ennesima caxxata trovata nel lavoro del carrozziere: nell'incidente che avevo fatto a natale, strusciando la fiancata contro un muro, la parte in plastica del paraurtone posteriore si era staccata dalla sbarra in ferro, questo perchè i gancetti in plastica si erano rotti (meglio così, almeno è rimasta intatta).

              Ora ho scoperto che il carrozza mi ha riattaccato la copertura in plastica con i vecchi gancetti rotti, sistemandoli col silicone. il silicone, però, non ha fatto presa sulla plastica liscia e ora rischio di perdere il plasticone, che è tenuto in sede soltanto dai due agganci laterali.

              Sto cercando sull'ETKA online, ma nelle immagini non capisco quali siano i gancetti che mi servono (quelli che collegano la copertura del paraurti in plastica alla fascia assorbiurti in ferro), qualcuno mi indica il numero del pezzo sulle immagini?

              http://www.vagcat.com/epc/cat/vw/GO/...10/56/1093892/

              P.S.
              La mia è dell'88, ma ho i paraurtoni serie 90, era così quando l'ho comprata

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Se i ganci di cui parli sono come quelli della mia mk1 io ho rimediato mettendo delle viti con delle rondelle dall'interno.
                ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  i gancetti se effettivamente sono rotti fai poco perchè quelli che ti danno sono dei tappi che tengono allargati i gancetti e quindi lo tiene ferma nella lamiera
                  Il mio garage
                  Golf Rallye nero
                  Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                  Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                  Golf Cabriolet bianco mod. 90
                  Corsa GSI 16v nero

                  BMW E46 323Ci blu

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    sono i ganci che tengono ferma la copertura in plastica alla sbarra in ferro sottostante, se riesco faccio una foto oggi

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Buonasera a tutti.


                      Qualcuno conosce il codice colore di questa mk4?

                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X