Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    mm. . . fondo?

    nomi e codici
    Ultima modifica di Dark Eagle; 05-02-2013, 21:09.
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Lo chiamano Aviator gray, dicono che è della prima serie della TT, ma il codice che trovo è di un colore perlato che risulta molto più scuro: LZ7W

      Ho chiesto su VWvortex ma non mi considerano... Uffa!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Pare che il codice sia giusto...
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
          sono i ganci che tengono ferma la copertura in plastica alla sbarra in ferro sottostante, se riesco faccio una foto oggi

          Mi rispondo da solo, i gangi non si vendono, non sono parti separate dalla copertura in plastica del paraurti, dunque mi toccherà riattaccarli al loro posto, qualcuno ha idea di come ripararlo? E' in ABS o sbaglio? (il mio è tutto in tinta con la carrozzeria)

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Ultima domanda, non trovo nessuna sigla che mi indichi di che materiale è fatto il maledetto paraurti, qualcuno di voi sa se di preciso è in ABS o altra plastica? Ricordo che si parla sempre i paraurtoni verniciati in tinta

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Finalmente è arrivato il materiale e oggi ho portato la macchina dal tappezziere x sostituire imbottitura e capote.
              Prima sgradevole sorpresa: nella confezione non sono incluse le asole che si montano appena sopra al portello del bagagliaio e che servono per fissare il copri-capote.
              Possibile che non vengano fornite?????
              Ora me le deve fare il tappezziere... Spero le faccia nel giusto materiale e aspetto estetico!

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                mi sa che si sono dimenticati di solito ci sono sempre quando mi è arrivato a me cerono

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                Mi rispondo da solo, i gangi non si vendono, non sono parti separate dalla copertura in plastica del paraurti, dunque mi toccherà riattaccarli al loro posto, qualcuno ha idea di come ripararlo? E' in ABS o sbaglio? (il mio è tutto in tinta con la carrozzeria)
                prima cosa il paraurti è originale o concorenza comunque è sempre plastica e se è originale è di buona qualita come plastica e le saldature di solito tengono bene
                Il mio garage
                Golf Rallye nero
                Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                Golf Cabriolet bianco mod. 90
                Corsa GSI 16v nero

                BMW E46 323Ci blu

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Il para è originale, di un modelo '90, tutto in tinta. Purtroppo nella parte interna della copertura in plastica non ho notato alcuna sigla che mi indichi il tipo di materiale (ABS, PP etc).
                  I quattro attacchi alla sbarra in ferro sono stati letteralmente strappati via quando l'auto ha strusciato la fiancata contro il muro, perchè si è appoggiata prima con la tre-quarti posteriore, dunque l'angolo del para ha fatto attrito contro il muro ed è stato strappato dalla sbarra in metallo.

                  Se fosse abs potrei ripararla sciogliendolo con l'acetone e creandomi stucco apposito, per il PP (polipropilene) dovrò andarci di colla bicomponente appsita e cannello ad aria calda

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                    Pare che il codice sia giusto...
                    L90E - ALPINE WHITE
                    LOA9 - PEARLESCENT WHITE
                    LOB9 - PEARL WHITE PEARLESCENT
                    LX6V - JASPIS GREEN
                    LY1B - BRILLIANT YELLOW
                    LY1C - IMOLA YELLOW
                    LY1T - MELANGE METALLIC
                    LY1Z - BAMBOO
                    LY3C - AMULET RED
                    LY3D - TORNADO RED
                    LY3H - LASER RED
                    LY3Y - CERISE (purple/red)
                    LY3Z - AUTUMN RED
                    LY4T - BYZANTINE
                    LY5T - PELICAN BLUE METALLIC
                    LY6J - HIGHLAND GREEN/DARK GREEN
                    LY6L - TROPIC GREEN
                    LY6M - AQUA GREEN
                    LY6P - RAGUSA GREEN
                    LY7M - ALUMINUM SILVER
                    LY7P - TITANIUM GREY
                    LY7Q - ATLAS GREY/DARK GREY
                    LY7T - CRYSTAL SILVER
                    LY7W - LIGHT SILVER METALLIC
                    LY9B - BRILLIANT BLACK WITH CLEARCOAT
                    LY9G - CASABLANCA WHITE
                    LZ1T - CASHMERE GRAY PEARL EFFECT
                    LZ3L - HIBISCUS RED PEARL EFFECT
                    LZ3N - RUBIN RED MICA
                    LZ3S - INDIA RED PEARL EFFECT
                    LZ4V - AMETHYST GREY
                    LZ5K - SANTORIN BLUE PEARL EFFECT
                    LZ5L - MING BLUE PEARL EFFECT
                    LZ5M - NOGARO BLUE PEARL EFFECT
                    LZ5S - NEMO BLUE PEARL EFFECT
                    LZ5S - NEMO BLUE/DARK GRAY
                    LZ5T - EUROPA BLUE MICA
                    LZ5W - DENIM BLUE PEARL EFFECT
                    LZ6H - RACING GREEN PEARL EFFECT
                    LZ6L - CACTUS GREEN PEARL EFFECT
                    LZ6U - EMERALD MICA
                    LZ6W - DESERT GREEN PEARL EFFECT
                    LZ7W - AVIATOR GRAY PEARL EFFECT
                    LZ7X - NIMBUS GRAY PEARL EFFECT
                    LZ8N - ANDORA RED PEARL EFFECT
                    LZ8P - SABLE BROWN
                    LZ9U - VOLCANO BLACK MICA
                    LZ9V - RAVEN BLACK PEARL EFFECT
                    LZ9W - EBONY PEARL EFFECT
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Sì sì... è proprio lui il codice.

                      Buongiorno a tutti. Ho ordinato nuovi interruttori per la quadrata... se lo sa l'elettrauto mi picchia.
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X