Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
    Non sapevo fosse già regolabile a piacere... Bene bene bene.

    Buonasera a tutti.
    Lo è. Lo so perchè ho portato la mia a fare la convergenza/campanatura e i tecnici hanno fatto la regolazione prendendo gli angoli da un database apposta. Hanno detto anche che per le auto moderne non c'è spesso questa possibilità.
    Immagino comunque che la possibilità di variazione non sia infinita.

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
      Lo è. Lo so perchè ho portato la mia a fare la convergenza/campanatura e i tecnici hanno fatto la regolazione prendendo gli angoli da un database apposta. Hanno detto anche che per le auto moderne non c'è spesso questa possibilità.
      Immagino comunque che la possibilità di variazione non sia infinita.
      Vale anche per le mk2?

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        Vale anche per le mk2?
        Non lo so. Aspettiamo pareri più competenti del mio.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          certamente che si puo regolare di sicuro fino alla mk3
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Ciao a tutti non so se ne è stato gia discusso ma per montare i paraurti della serie my90 sulla mk2 gl del 86 bastano gli attacci laterali o mi devo procurare anche i supporti in ferro che entrano nella carrozzeria oltre a quelli che sono attaccati ai paraurti.

            ps quali gomme mi consigliate per i 6j 14, per non spendere troppo.

            - - - Updated - - -

            per quanto riguarda convergenza e campanatura si possono effettuare su mk2 solo sull'anteriore per quanto riguarda il posteriore devono essere utilizzati degli adattatori. Non ho idea di che adattatori ma il mio gommista ha detto cosi.
            Golf mk2 1.3 GL 1986 - Punto mk2 classic 1.2 GPL 2009 - Guzzi Florida 350 1993

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              cosa è questo?

              http://www.vagcat.com/epc/cat/vw/GO/1986/64/54/662721/
              Golf mk2 1.3 GL 1986 - Punto mk2 classic 1.2 GPL 2009 - Guzzi Florida 350 1993

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio

                E' il ripartitore di frenata meccanico che va installato sotto il ponte posteriore, apre la mandata del liquido ai freni posteriori in base al carico dell'auto.
                Quando l'auto è scarica, il ponte è in posizione orizzontale e il ripartitore è semichiuso, così dietro frena poco.
                Quando l'auto è carica, il ponte è inclinato di qualche grado e il ripartitore è aperto, così le ruote posteriori frenano di più.

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti non so se ne è stato gia discusso ma per montare i paraurti della serie my90 sulla mk2 gl del 86 bastano gli attacci laterali o mi devo procurare anche i supporti in ferro che entrano nella carrozzeria oltre a quelli che sono attaccati ai paraurti.

                ps quali gomme mi consigliate per i 6j 14, per non spendere troppo.

                - - - Updated - - -

                per quanto riguarda convergenza e campanatura si possono effettuare su mk2 solo sull'anteriore per quanto riguarda il posteriore devono essere utilizzati degli adattatori. Non ho idea di che adattatori ma il mio gommista ha detto cosi.
                Andando con ordine:

                per i para '90 bastano le staffe laterali, quelle che si infilano nella carrozzeria sono già attaccate al para di solito, se il tuo non le ha devi procurartele

                per i cerchi 14 6j, monta delle hankook 185/60/14, oppure Fulda, o Nokian, sono tutte valide e stai sotto i 50€ a gomma, cerca un modello asimmetrico, meno rumore e più efficacia sul bagnato

                per la campanatura, grazie per l'informazione, se magari ti fai anche dire dal tuo gommista che adattatori occorrono, mi fai un favorone

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  lo avevano gia suggerito
                  http://www.ebay.co.uk/itm/Eibach-Rea...-/280593701800
                  dovrebbe potersi montare ruotandolo di 360 gradi modificando sia convergenza che campanatura ma ho i miei dubbi sull'efficacia, io mi farei fare qualcosa con la macchina cnc in acciaio su misura con i gradi giusti, ma rimane il problema dello spessore che comunque ti allarga la carreggiata anche se di poco.
                  Golf mk2 1.3 GL 1986 - Punto mk2 classic 1.2 GPL 2009 - Guzzi Florida 350 1993

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
                    ...rimane il problema dello spessore che comunque ti allarga la carreggiata anche se di poco.
                    Non direi che è poi questa gran sfiga.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Non direi che è poi questa gran sfiga.
                      Infatti!
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X