Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    ok grazie ora la contatto

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Ho fatto richiesta alla Sig. Veronese per il nullaosta e mi ha rimbalzato in un centro ricambi qua vicino... dice che adesso il nullaosta si può richiedere solo tramite la rete di vendita e che bisogna pagare un piccolo contributo. Circa 200€... e pensare che quello per la GTI l'ho avuto gratis in 2 giorni...

      Buongiorno a tutti.

      Sono arrivati gli interruttori, ho sostituito quello della ventola e la ventola continua a non andare... Adesso l'elettrauto (che mi aveva detto di non comprare nulla) mi pesta. Poi ho preso anche quello dei fari e quello dei fendinebbia... e anche un fendinebbia giallo tondo da mettere avanti...
      Ultima modifica di Lupo rosso; 06-03-2013, 14:12.
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
        Ho fatto richiesta alla Sig. Veronese per il nullaosta e mi ha rimbalzato in un centro ricambi qua vicino... dice che adesso il nullaosta si può richiedere solo tramite la rete di vendita e che bisogna pagare un piccolo contributo. Circa 200€... e pensare che quello per la GTI l'ho avuto gratis in 2 giorni...

        Buongiorno a tutti.

        Sono arrivati gli interruttori, ho sostituito quello della ventola e la ventola continua a non andare... Adesso l'elettrauto (che mi aveva detto di non comprare nulla) mi pesta. Poi ho preso anche quello dei fari e quello dei fendinebbia... e anche un fendinebbia giallo tondo da mettere avanti...
        Buonasera quadrati!
        Adesso si paga x il nullaosta?? Pensare che a me avevano detto ke bastava andare in motorizzazione perchè la fish della mia macchina era già stata aggiornata e non serviva nemmeno il nullaosta...

        A proposito della mia macchina... tempo fa qualcuno mi aveva detto che gli iniettori meccanici del KR sono gli stessi che montava il 190 2.3 16v... qualcuno ha mai sperimentato nulla in proposito?
        QuADraTo è BeLLo!


        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Sera! Chi sono i produttori che fanno le staffe ribaltabili per i sedili da rally? Ho bisogno di montarli su una mk1 a due porte mantenendo l'accesso ai posti dietro.

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Sì mi pare li facciano sia la Sparco che la OMP ma credo costino uno sproposito.

            Buongiorno a tutti.
            Gomme prese, ma cerchi dal tornitore. Per fare i 4 coprimozzo mi ha chiesto tipo 150€ () e non li faccio piuttosto li faccio in cartone... Per fare i 4 anelli di centraggio vuole 60€ e questi li faccio fare. Tra qualche minuto gli porto i cerchi e vediamo quando me li consegna. Poi dal gommista e finalmente scarpe nuove!
            ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
              ...cerchi dal tornitore. Per fare i 4 coprimozzo mi ha chiesto tipo 150€ () e non li faccio piuttosto li faccio in cartone...
              In due ore di lavoro si fanno tutti e quattro: quanto tempo pensa di metterci? Quanto costa una sua ora di lavoro?? Il materiale costa 3.5 euro al chilo (Al 6082), o 4 euro al chilo (inox 304): quanti chili di materiale pensa di usare?

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                buon giorno a tutti
                Il mio garage
                Golf Rallye nero
                Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                Golf Cabriolet bianco mod. 90
                Corsa GSI 16v nero

                BMW E46 323Ci blu

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                  In due ore di lavoro si fanno tutti e quattro: quanto tempo pensa di metterci? Quanto costa una sua ora di lavoro?? Il materiale costa 3.5 euro al chilo (Al 6082), o 4 euro al chilo (inox 304): quanti chili di materiale pensa di usare?
                  Che ne so... Proverò da qualche altro. Qui i tornitori sembrano gioiellieri. Tra l'altro mi avevano detto che questo è il meno caro... Mah!?! Mi consegna tutto domani o al massimo lunedì. Intanto stasera passo dal meccanico per vedere se lunedì mi fa quei lavori.
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                    Che ne so... Proverò da qualche altro. Qui i tornitori sembrano gioiellieri. Tra l'altro mi avevano detto che questo è il meno caro...
                    Si, ma per quanto cari, non possono chiedere più di 35 euro all'ora.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Io questi quattro li ho fatti in circa due ore e mezza, e considera che ho usato un materiale che è considerato difficoltoso da lavorare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X