Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    io non so ancora con che auto andare. Penso col gti mk3 ma ho una voglia matta di andarci in cabrio! Boh!
    cabrio!!!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Uff, giro fiere e fieruzze in cerca di qualcosa di carino e (a parte la quarta coppetta cromata a 4€ e un clacson vecchio stile) non ho trovato ancora quello che cerco: un bel ferro di cavallo arrugginito da mettere nella griglia. Qualcuno ha qualche idea di dove possa trovarlo?
      Nel frattempo s'è rotto di nuovo il contachilometri... 5 secondi per ripararlo, 30 minuti per arrivarci... chemmerda!

      Buonanotte a tutti.
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
        Uff, giro fiere e fieruzze in cerca di qualcosa di carino e (a parte la quarta coppetta cromata a 4€ e un clacson vecchio stile) non ho trovato ancora quello che cerco: un bel ferro di cavallo arrugginito da mettere nella griglia. Qualcuno ha qualche idea di dove possa trovarlo?
        Sera......devi provare nei mercatini dell'antiquariato,qui da me lo fanno ogni 3^ domenica del mese,una volta c'era un tipo che aveva anche le maschere antigas!!!
        Papy,Mamy&Luca


        Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          un posto dove c'hanno cavalli
          se non lo trovi ti mando quello che avevo messo io sul caddy
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Me ne sono girati un po' di mercatini ma non ne trovo...
            ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
              Me ne sono girati un po' di mercatini ma non ne trovo...
              Io proverei a telefonare a qualche allevamento/maneggio. Oppure a un veterinario che lavora fuori città.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                Me ne sono girati un po' di mercatini ma non ne trovo...

                http://www.subito.it/hobby-collezion...a-62781079.htm
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Ciao ragazzi! ho seguito un pò le vostre discussione ed ho intravisto le vostre magnifiche Golf Complimenti! Io sono in cerca di una Mk2 3 porte da restaurare... (se mi date una mano)

                  Intanto voglio fare un omaggio all'utente "lupo rosso" Evento vag del VW sud
                  ----- Presidente Etna tuning Club ------

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-63244999.htm
                    non e` roba mia, credo possano interessare
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      belli, un po' carucci però!

                      benvenuto shadow, ti proporrei un gtd mk2 paraurtini, ma mi sa che costerebbe molto di più il trasporto di quanto valga il mio cadavere!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X