Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL mio futuro millino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: IL mio futuro millino

    Tua madre non credo sia in 14 classe..mio nonno paga 800 € l'anno sulla yaris 1.0 e sta in 3a o 4a classe..

    Commenta


    • #12
      Re: IL mio futuro millino

      Mia madre non ha mai avuto auto o assicurazioni intestate,
      Sono solo 3 anni che ha intestata sia la y che l'assicurazione.
      La classe di merito non ti so dire di preciso quale sia, perche' tramite legge bersani ha avuto la clesse di merito di mio zio.
      Io sono assicurato alla itas assicurazioni, e la lasse di merito mi risultano 3 diverse cose, ovvero CU1 classe itas provenienza30 assegnazione29. Ora non so'. Provando a fare il preventivo su internet, mi viene 1400euro e qualcosa annui, la differenza c'e', pero' se prendo una macchina piu' piccola credo lo sia ancora di piu'
      Ultima modifica di Fabietto91; 30-01-2013, 00:17.
      Chi la chiama utilitaria è solo perchè non la sà sfruttare al massimo
      Y for ver Ypeople

      Commenta


      • #13
        Re: IL mio futuro millino

        Io sono in decima classe e pago 600 annui per una 1.4, solo RCA

        Fatti un giro di preventivi, anche on line, meglio
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: IL mio futuro millino

          io con la mia 80 2.0e 16v quattro 140 cv pago 1000€ all' anno con incluso l'avvocato pagato in caso d'incidente ... e sono in 13a classe
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • #15
            Re: IL mio futuro millino

            Ma annullando la legge bersani, cosa succede?? Parlando con un altro assicuratore mi ha detto che pago molto a causa della legge bersani.. Voi ne sapete qualcosa???
            Chi la chiama utilitaria è solo perchè non la sà sfruttare al massimo
            Y for ver Ypeople

            Commenta


            • #16
              Re: IL mio futuro millino

              Prova a fare un preventivo senza legge bersani

              Commenta


              • #17
                Re: IL mio futuro millino

                io pago molto meno con la legge Bersani !
                se vuoi ti dico in privato dove faccio la mia assicurazione ... hanno i prezzi più bassi ( almeno tra quelli che ho sentito qua da me ! )
                Old car don't die , they just get lower !

                Commenta

                Sto operando...
                X