annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia nuova Audi A3 8V 1.4 TFSI 122 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento la mia nuova Audi A3 8V 1.4 TFSI 122 cv

Ciao ragazzi, vi presento la nuova arrivata, ritirata il 5 gennaio, è la sostituta della C30

Oltre alla versione Ambition come accessori ho aggiunto:
    - Colore rosso Misano Perla
    - Assistenza alla partenza
    - Audi pre sense basic
    - Audi side assist
    - Bang & Olufsen
    - Bulloni antifurto
    - Cerchi '17 a 5 razze (una proposta Quattro gmbh)
    - clima automatico
    - Sensore pressione pneu
    - Estenzione garanzia 3 anni / 100.000 km
    - Inserti in alluminio Mistral
    - Modanatura cromata esterna
    - Pacchetto luci
    - Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
    - Pacchetto Business
    - Volante sportivo multifunzione a 3 razze

Ed ecco le foto

Re: Vi presento la mia nuova Audi A3 8V 1.4 TFSI 122 cv

Bell'auto ma trovavo la c30 più caratteristica!
    Questa l'avrei presa 5 porte e possibilmente non rossa...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

carina,se posso permettermi un suggerimento...
      anche per questa nuova a3 c'e' il "pacchetto nero" o come cavolo si chiama?
      cioe' la cornice cromata attorno alla presa d'aria anteriore e ai vetri laterali,con questo pacchetto diventa nera..
      visto che hai preso una 3porte rossa,secondo me ci starebbe bene...
      capisco che uno appena presa la macchina nuova non ha tanta voglia di fare modifiche...pero' se in futuro vorrai metterci mano....
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Ciao molto bella però io avrei preso la 5 porte e bianca
        :

Commenta

Scusa la franchezza, ma questo servizio fotografico mi sembra più uno spot Audi che amatoriale. Questo è lo stesso modello che si vede in tv sotto forma di pubblicità
          . Forse però sono troppo maligno. Chiedo venia.
          [

Commenta

Bellissima!! l'unica cosa avrei messo dei 18" per il resto è bellissima anche il colore
            EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
            EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
            EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
            ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi

Commenta

grazie ragazzi!

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Bell'auto ma trovavo la c30 più caratteristica!
              Questa l'avrei presa 5 porte e possibilmente non rossa...
              anche a me sarebbe piaciuta la Sportback, ma purtroppo ad ottobre si poteva solamente ordinare a scatola chiusa, quindi non ho voluto rischiare. Inoltre i tempi di consegna sono biblici e per me le 5 porte non sono essenziali.

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              carina,se posso permettermi un suggerimento...
              anche per questa nuova a3 c'e' il "pacchetto nero" o come cavolo si chiama?
              cioe' la cornice cromata attorno alla presa d'aria anteriore e ai vetri laterali,con questo pacchetto diventa nera..
              visto che hai preso una 3porte rossa,secondo me ci starebbe bene...
              capisco che uno appena presa la macchina nuova non ha tanta voglia di fare modifiche...pero' se in futuro vorrai metterci mano....
              quel pacchetto non è disponibile, la cromatura (che poi si tratta di un inserto vero e proprio in alluminio) intorno ai finestrini non era di serie e l'ho fatta aggiungere, dal vivo è molto elegante

Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
              Ciao molto bella però io avrei preso la 5 porte e bianca
              Grazie! Per il resto vedi risposta poco sopra, inoltre l'ho scelta rossa perché amo i colori particolari e, perché no, vistosi

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              Scusa la franchezza, ma questo servizio fotografico mi sembra più uno spot Audi che amatoriale. Questo è lo stesso modello che si vede in tv sotto forma di pubblicità
              . Forse però sono troppo maligno. Chiedo venia.
              beh, se fosse uno spot Audi le foto sarebbero di migliore qualità

Originariamente inviato da CARRO87 Visualizza il messaggio
              Bellissima!! l'unica cosa avrei messo dei 18" per il resto è bellissima anche il colore
              in futuro vorrei montare quelli a rotore, però per ora la tengo così

Commenta

Bella!!Anche io avrei preferito la SB e di un'altra colorazione...ma sono gusti!!Come va il motore??Io La sto cercando della stessa motorizzazione ma versione precedente (2008/2009) ma sono indeciso se andare sul 1.4 tfsi o 1.8 Tfsi...

Commenta

Piccolo OT : Vedo che siamo in tanti ormai ad aver abbandonato lo stereotipo del diesel e a essersi orientati sui piccoli turbo. Dico questo perchè tra domani e martedi dovrei ritirare una Opel Astra 1400 turbo da 140cavalli...se l'avessi presa un paio di anni fa so per certo che tutti mi avrebbero detto "ma sei pazzo" "dovevi prenderla diesel" ecc ecc, invece in questi giorni tutti a dirmi " hai fatto bene" "alla fine la potenza non è poca,ma la cilindrata è bassa,risparmi sicuro su assicurazione costo di acquisto" ecc ecc

Cmq mi piacciono gli interni,un pò meno il colore....preferisco la sportback,magari grigia scura/blu scura o perchè no bianca...
                  anche se ancora nuova e quindi con motore da slegare,come se la dovrebbe cavare a consumi??? E l'impianto stereo?? Li vale tutti quei soldini???

sarà la crisi e i soldi che scarseggiano o che sto invecchiando ma sono sempre più scettico su alcuni accessori e dettagli per le automobili....prima o pi arriverà il giorno che dirò: "ma basta che cammina!!!" ahahahahahahahahah
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    Piccolo OT : Vedo che siamo in tanti ormai ad aver abbandonato lo stereotipo del diesel e a essersi orientati sui piccoli turbo. Dico questo perchè tra domani e martedi dovrei ritirare una Opel Astra 1400 turbo da 140cavalli...se l'avessi presa un paio di anni fa so per certo che tutti mi avrebbero detto "ma sei pazzo" "dovevi prenderla diesel" ecc ecc, invece in questi giorni tutti a dirmi " hai fatto bene" "alla fine la potenza non è poca,ma la cilindrata è bassa,risparmi sicuro su assicurazione costo di acquisto" ecc ecc

Cmq mi piacciono gli interni,un pò meno il colore....preferisco la sportback,magari grigia scura/blu scura o perchè no bianca...
                    anche se ancora nuova e quindi con motore da slegare,come se la dovrebbe cavare a consumi??? E l'impianto stereo?? Li vale tutti quei soldini???

sarà la crisi e i soldi che scarseggiano o che sto invecchiando ma sono sempre più scettico su alcuni accessori e dettagli per le automobili....prima o pi arriverà il giorno che dirò: "ma basta che cammina!!!" ahahahahahahahahah

Io sinceramente ho sempre avuto dubbi sulla reale convenienza del diesel, sopratutto se parliamo di 2.0 tdi moderni e su percorrenze non superiori ai 10k km...quest'anno dovrei cambiare auto e non avevo escluso a priori il diesel ma facendomi due conti sul tutte le spese (e non semplicemente il costo del gasolio e i km/l) ho deciso anche a questo giro di andare su un benzina...il 1.4 tfsi poi dovrebbe avere dei consumi bassissimi e sulla carta dovrebbe muoversi anche egregiamente!!

Commenta

Sto operando...
                    X