Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sport,cupra,top sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sport,cupra,top sport

    Ciao Ragazzi,inizialmente era nata come Leon Sport,la macchina la conosciamo tutti spero,sia inernamente sia esternamente...poi è "nata" la Cupra,uno spettacolo,sia int. sia est. però si sn accorti ke il 19 TDI 150cv nn soddisfaceva pienamente il "pubblico" e il 28 da 204cv era "leggermente" eccessivo,xrò nn hanno fatto la Cupra 18 Turbo 180cv,hanno "tirato fuori" la Top Sport,cn i paraurti della Cupra, e internamente ke cos'è cambiato rispetto alla Cupra o alla sport???
    Ciao e grazie.
    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
    Vendo CASE con alimentatore da 250W
    Disponibilità Kit-Xenon
    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

  • #2
    nn ne ho idea

    nn lo so, dico solo questo:

    una auto che segna i 245 e fa i 231 nn mi piace

    quando segna i 64 fa i 46 km/h............bella fregata

    per quello che la gente dice che va................

    Commenta


    • #3
      Re: nn ne ho idea

      Messaggio originariamente postato da Peter1
      nn lo so, dico solo questo:

      una auto che segna i 245 e fa i 231 nn mi piace

      quando segna i 64 fa i 46 km/h............bella fregata

      per quello che la gente dice che va................
      E non è l'unico esempio visto che la mia Clio Max data per 185 km/h di tachimetro a me segna 210!!
      Ti diro poi che la Leon l'ho ordinata e se ha il tachimetro un'pò sballato non è che me ne freghi molto,l'importante è che vada e di questo ne sono sicuro.
      E poi c'è anche l'aspetto positivo,vai a 64km/h e ti trovi davanti l'Autovelox,dici ca@@o mi hanno beccato,e invece sei sotto il limite.
      Insomma non perdiamoci su stè stronzate,almeno io la vedo così,c'è ben altro da valutare su un'auto.

      Commenta


      • #4
        Re: sport,cupra,top sport

        Messaggio originariamente postato da erg82
        Ciao Ragazzi,inizialmente era nata come Leon Sport,la macchina la conosciamo tutti spero,sia inernamente sia esternamente...poi è "nata" la Cupra,uno spettacolo,sia int. sia est. però si sn accorti ke il 19 TDI 150cv nn soddisfaceva pienamente il "pubblico" e il 28 da 204cv era "leggermente" eccessivo,xrò nn hanno fatto la Cupra 18 Turbo 180cv,hanno "tirato fuori" la Top Sport,cn i paraurti della Cupra, e internamente ke cos'è cambiato rispetto alla Cupra o alla sport???
        Ciao e grazie.
        Ci hanno montato il motore della vecchia Audi S3 da 210 cavalli, ma con la sola trazione anteriore.....:rolleyes:
        Mario V.

        La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

        Commenta


        • #5
          hanno modificato lo sterzo tramite il reparto seat sport e questa versione si chiama Cupra R
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta

          Sto operando...
          X