annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malfunzionamento Opel Corsa B 1.0 12v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malfunzionamento Opel Corsa B 1.0 12v

Ciao a tutti,
    sono nuovo qua e perdonatemi ma sto ancora imparando ad usare questo forum.
    Ho un problema con la mia vecchia Corsa del 98, di tre cilindri girano solo due, non arriva elettricità ad una candela (ho già provveduto a sostituire tutte e tre le candele) e non capisco se sia un problema di bobina o altro.
    Nessuno che possa darmi consigli?

Re: Malfunzionamento Opel Corsa B 1.0 12v

Originariamente inviato da Grasurek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo qua e perdonatemi ma sto ancora imparando ad usare questo forum.
    Ho un problema con la mia vecchia Corsa del 98, di tre cilindri girano solo due, non arriva elettricità ad una candela (ho già provveduto a sostituire tutte e tre le candele) e non capisco se sia un problema di bobina o altro.
    Nessuno che possa darmi consigli?
    ciao,
    se sei sicuro che un cilindro non va,e hai già cambiato le candele,allora siccome che il tuo motore (x10xe) non ha i cavi che portano corrente alle candele,ma hai una specie di flauto con le tre bobine che vanno a pressione giù sulla testa delle candele,e un sensore sul lato destro di questo "flauto" fai una cosa,cosi spendi pochissimo,e vedi subito se il problema si risolve,vai in demolizione che di motori 1.0 12v (x10xe) è pieno prendi un flauto delle bobine lo infili nella tua attacchi il sensore e vedi se hai risolto il problema,che secondo me quasi sicuramente è quello,mi è già capitato in officcina una macchina come la tua con lo stesso problema,e comunque controlla sempre se i fili del sensore sono tutti buoni o se non se ne è staccato qualcuno,ok?
    ciao e fammi sapere!

Commenta

Sto operando...