Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    nooo i coprisedili nooooo!! niet!
    con il logo gsi al max trovi i tappetini e i cuscinetti avvolgi cintura!!

    guardavo i sidti x il calcolo bollo.. in quello dell'aci c'è la possibilità (forse appena mesa) di indicare la voce : "reinserimento da esenzione"
    il costo chemi riguarda è di 266,80€ (sò che quello del 2.0 16v è di 100 euro in più) dovrei pagarlo a maggio.. e quando accadrà caghero' il cazzo x non pagare quei 1,70 e circa euro aggiuntivi per l'operazione.. eccheccazzo già mi obbligano su una assurdità.. non gli dò un cent di più di quello dovuto.
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
      Mi sa che resteremo in ballo ancora un pò. ..
      chissà se appunto..dalle associazioni consumatori o da chi altro..si accorgeranno dello scempio..visto che le demolizioni avranno un loro da fare..e come le ci saranno molte vendite all'estero.. ma tanto son così stupidi a fare due conti che son sicuro di no..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        ma sul gruppo facebook ho letto qualcosa di un link dove vendono lo spoilerino in gomma per il paraurti originale?? esiste??
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          ma sul gruppo facebook ho letto qualcosa di un link dove vendono lo spoilerino in gomma per il paraurti originale?? esiste??
          Qualche tempo fa lo vidi in vendita usato sulla baia ad un prezzo stellare! Oltre 100 euro! Ma le offerte furono anche parecchie!
          Lo spoiler di gomma è in 3 parti: il codice 90427913 è per il centrale, 90427913 per il destro e 90427911 per il sinistro.
          A parte, poi, ci sono poi i 3 relativi lamierini che fanno da rinforzo: codice 90413827 centrale, 90413829 destro e 90413828 sinistro.
          Io tutte le volte impreco quando lo gratto o ci tocco un marciapiede; anche sulla Calibra è simile. Sull'altra Astra nera mi pare che quel furbo di mio fratello lo abbia addirittura strappato via...
          Ultima modifica di Nexx999; 28-12-2014, 23:19.
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
            Qualche tempo fa lo vidi in vendita usato sulla baia ad un prezzo stellare! Oltre 100 euro! Ma le offerte furono anche parecchie!
            Lo spoiler di gomma è in 3 parti: il codice 90427913 è per il centrale, 90427913 per il destro e 90427911 per il sinistro.
            A parte, poi, ci sono poi i 3 relativi lamierini che fanno da rinforzo: codice 90413827 centrale, 90413829 destro e 90413828 sinistro.
            Io tutte le volte impreco quando lo gratto o ci tocco un marciapiede; anche sulla Calibra è simile. Sull'altra Astra nera mi pare che quel furbo di mio fratello lo abbia addirittura strappato via...
            grazie per i codici!
            se non sbaglio alla opel si trovi tutto tranne laparte centrale in gomma..tanto richiesta..

            strano che nemmeno di concorrenza lo produchino, cioè fanno fanali di ogni tipo e per ogni gusto, e per questo ricambio, niente..
            l'unico sistema sarà rivolgersi ad una ditta specializzata che lavori con materie plastiche e gomme..e farselo ricreare, da un cambione ovviamente..
            chissà anche con una stampante 3D..
            ma ci penserò quando rimetterò il paraurti originale..

            nexx999 che motore ha la tua calibra e di che annio è? colore?

            ieri sera alle 1.30 di notte, sfogliano un vecchio depliant della gamma opel dei primi anni '90 che avevo nella mi vecchia camera dai miei, ho scoperto una cosa che non sapevo, esisteva anche la calibra 2.0 8v e trazione integrale (pensavo solo ce l'avesse la 2.0 16v turbo) ma poi vedendo i consumi dichiarati e i 11sec da 0-10km/h... non avrà avuto molta richiesta all'epoca.. meglio il buon vecchio prestazionale e più parsimonioso nei consumi C20XE
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -











              http://centolovers.blogspot.it/2009_11_01_archive.html
              Ultima modifica di spaosGSI; 29-12-2014, 08:32.
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                http://www.ebay.de/itm/ATE-Powerdisc...ht_4698wt_1154

                che ne pensate di questo? qualcuno ne sà qualcosa in più?

                sapete dirmi i codici per i dischi originali dell'astra f Gsi 1.8 16v (penso gli stessi del 2.0) da 256mm di diamentro, giusto?
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Di chi ate ottimi! ! Poi le pastiglie non so che mescola siano. Fai conto che ate è il primo equipaggiamento dell'astra.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    poi queste sono anche la versione più sportiva di quella "normale" sicuramente saran meglio dei brembo max..
                    poi per le pastiglie, le pastiglie che offrono no saran male.. altrimenti ci son le EBC versi (che ho ora) oppure a casa ho un set di pastiglie TAROX nuove, per i freni originali.

                    ci faccio un pensierino.
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Ma perché devi ancora cambiate dischi ? Cavolo io li usavo per almeno 3 set di pastiglie. Se non li crepavo prima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X