Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    Da qualche giorrno ho acquistato una ASTRA GSI 2.0 16v, proprio come quella che avevo 18 anni fa. Sto cercando un cruscotto con i fondini originali, qualcuno puo aiutarmi?
    Complimentoni!!!!!! L'hai trovata su Internet? E' originale o modificata?
    Io sono di Milano, mio fratello idem e in più c'è un altro ragazzo dell'hinterland. Possiamo organizzare un mini Raduno!
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
      ............non so voi...........ma io ci farei un pensierino, scegliendo magari centrifuga ridotta.



      http://www.subito.it/accessori-auto/...e-66107848.htm
      Nella fase di risciacquo ci deve aver lasciato dentro il cervello.....
      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        Forse io.. ma se ricordo bene sono un po screpolati. ... di dove sei? Dai illuminaci!
        Sono di Arona provincia di Novara. Appena posso vi posto qualche fotomdella mia astrina

        Se puoi posta qualche fotomdella strumentazione, mi manca solo quella per renderla tutta originale.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
          Complimentoni!!!!!! L'hai trovata su Internet? E' originale o modificata?
          Io sono di Milano, mio fratello idem e in più c'è un altro ragazzo dell'hinterland. Possiamo organizzare un mini Raduno!
          Ciao! È completamente originale e immacolata!! Da vedere, incredibile!! Ha circa 50000km, sedili e interni da vetrina!! Dai dai organizziamo un raduno!!

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Dovrei rifare solo gli ammortizzatori...ovviamente vorrei rifare l' assetto originale o simile in altezza e rigidità. Qualcuno ha consigli su ricambi da utilizzare?

            Grazie ragazzi! È bello trovare persone con la stessa passione!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



              Ecco qualche foto!😃😃
              Ultima modifica di Semh900; 05-01-2015, 13:27.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]33573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33570[/ATTACH]

                Ecco qualche foto!😃😃
                E' meravigliosamente stupenda!!!! La strumentazione forse la dovrei avere da qualche parte ma se dovesse esserci in cantina é per la 1.8 16v.
                Per gli ammo dai un'occhiata sulla baia che é facile trovare qualche occasione a buon prezzo. Lascerei stare in Blistein perché son più portati al comfort che alla guida divertente.
                Personalmente la lascerei con l'assetto originale. É già un buon compromesso Io in città con l'assetto originale trovo qualche difficoltà e qualche volta tocco con il baffo in gomma del paraurti anteriore.
                Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                  E' meravigliosamente stupenda!!!! La strumentazione forse la dovrei avere da qualche parte ma se dovesse esserci in cantina é per la 1.8 16v.
                  Per gli ammo dai un'occhiata sulla baia che é facile trovare qualche occasione a buon prezzo. Lascerei stare in Blistein perché son più portati al comfort che alla guida divertente.
                  Personalmente la lascerei con l'assetto originale. É già un buon compromesso Io in città con l'assetto originale trovo qualche difficoltà e qualche volta tocco con il baffo in gomma del paraurti anteriore.
                  Grazie per i complimenti! Quando l' ho vista ho detto...È mia!!!!
                  Come si fa a postare più di 3 foto? Vi faccio vedere gli interni e il motore...ha ancora i manicotti originali marchiati GM!!

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Bella!! Bianca poi! Quanto ti è costata? Assetto Eibach koni vai sul sicuro. Magari le molle prendila usate che son meglio se vecchie visto che quelle nuove non abbassano niente.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      I fondini tienili! Stan così bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X