Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    vi ricordate di quella vectra A con C20LET completa che ho visto portar via qualche settimana fà? ebbene, l'hanno schiacciata così come stava il giorno dopo..
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    che finokki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    solo di motore ci potevano alzare 1 o 2 millini di €€€
    CRETINI...........

    Ma il mitiko Pulcin non ha fatto niente? come mai non è corso a soccorre quella makkinina?
    Poteva rimediare un bel pò di pezzi golosi

    - - - Aggiornato - - -

    Malati, scusate l'assenza ma il 2013 è stato un bel pò sfigato....
    Speriamo in un 2014 "molto mejo"
    Auguri a Tutti

    - - - Aggiornato - - -

    E Forza Schumy!!!!
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

    Commenta


    • #92
      Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      FELICE 2014!! BUON ANNO RAGAZZI!

      Commenta


      • #93
        Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Buon 2014 a tutti!

        Commenta


        • #94
          Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          buon 2014 astristi............

          vi auguro un futuro carico di soddisfazioni ed evoluzioni astrali..gsi

          rieger e il miglior kit per il gsi per mi
          mickey-gsi

          Commenta


          • #95
            Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Il carroziere e' all'opera nel frattempo ordino le ultime cose.... ultime si fa per dire.... i fari sono in arrivo alla fine ho deciso di cambiarli

            Ultima modifica di piggi75; 03-01-2014, 00:17.

            Commenta


            • #96
              Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              non ci credo!!! ma cazzo e tutta la meccanica scusa?? non è possibile! a saperlo venivo io....credevo la avessero sciacallata il giorno stesso!
              a quanto pare o non capiscono niente di auto oppur enon han aperto nemmeno il cofano, ma dubito..

              il vecchio mi ha detto che dato che son macchine vecchie non c'è più richiesta..mah..
              con la croazia e slovenia vicina che con questi mototi ed auto vannoa nozze e sono sempre i più saccheggiati..
              che idioti..
              peccato eran più di dieci anni che la vedevo li abbandonata.. e anni fò avevo addirittura lasciato un biglietto con il numero di tel nella casetta della posta fuori dal cancello...

              - - - Aggiornato - - -

              un buon 2014 a tutti!! tanti soldi, tanta salute e tanta astra!!!
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • #97
                Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                CIAO A TUTTI E BUON ANNO
                colgo l'occasione per dirvi che a malincuore ho venduto la mia amata GSI16V per una serie di motivi,ma è andata in buone mani ad un signore appasionato come noi di aosta e io ho preso una punto gt turbo,con 103.000 km suoi originali,certificati dalla data e dai km corrispondenti alle fatture eseguite nei lavori di officina che aveva fatto il vecchio proprietario,indubbiamente essendo un turbo dai 3000 giri in poi ha una coppia molto più potente della gsi anche se la gsi fino a 3000 giri secondo me andava via meglio,poi si vede che è una fiat dove tocchi rompi a differenza della gsi che era bella tosta in tutto,a favore della punto c'è sicuramente più spazio e l'erogazione del motore derivante dalla uno turbo si fa sentire,comunque spero che non mi faccia girare le scatole più di tanto!!!
                ciao a tutti!

                Commenta


                • #98
                  Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
                  CIAO A TUTTI E BUON ANNO
                  colgo l'occasione per dirvi che a malincuore ho venduto la mia amata GSI16V per una serie di motivi,ma è andata in buone mani ad un signore appasionato come noi di aosta e io ho preso una punto gt turbo,con 103.000 km suoi originali,certificati dalla data e dai km corrispondenti alle fatture eseguite nei lavori di officina che aveva fatto il vecchio proprietario,indubbiamente essendo un turbo dai 3000 giri in poi ha una coppia molto più potente della gsi anche se la gsi fino a 3000 giri secondo me andava via meglio,poi si vede che è una fiat dove tocchi rompi a differenza della gsi che era bella tosta in tutto,a favore della punto c'è sicuramente più spazio e l'erogazione del motore derivante dalla uno turbo si fa sentire,comunque spero che non mi faccia girare le scatole più di tanto!!!
                  ciao a tutti!
                  Ah, no....mi dispiace............e va bè.......amen......
                  Certamente e comunque sei passato ad un auto che meritava e merita ancora. La Punto Gt era ed è ancora una signora sportiva compatta. Non si discute.
                  Certo che però ti dico che nonostante tu abbia fatto, sicuramente la scelta giusta (e su questo non si discute), ti resterò sempre impresso quel segno che riporta la scritta GSi16V.........quello stesso segno che era solo e resterà solo dell' Astra e della Corsa.....
                  questo simbolo.......



                  Quello che resterà sempre dentro il tuo cuore e in fianco a te, qualunque auto guiderai.

                  E' qualcosa che solo chi ne ha avuto una di Gsi può capire. Il resto sono solo chiacchiere.


                  E ricorda, sempre.....sarai il benvenuto quà dentro, per spiegarci le differenze, perchè al contrario di altri, noi Malati Mentali accettiamo tutti e tutto........
                  Questo è Gsi, questi sono i Malati Mentali.....ricordatelo.
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • #99
                    Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
                    Il carroziere e' all'opera nel frattempo ordino le ultime cose.... ultime si fa per dire.... i fari sono in arrivo alla fine ho deciso di cambiarli

                    [qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/716/0nfn.jpg[/qimg]

                    Fumè e rossi........bellissimi
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                      Ah, no....mi dispiace............e va bè.......amen......
                      Certamente e comunque sei passato ad un auto che meritava e merita ancora. La Punto Gt era ed è ancora una signora sportiva compatta. Non si discute.
                      Certo che però ti dico che nonostante tu abbia fatto, sicuramente la scelta giusta (e su questo non si discute), ti resterò sempre impresso quel segno che riporta la scritta GSi16V.........quello stesso segno che era solo e resterà solo dell' Astra e della Corsa.....
                      questo simbolo.......

                      [qimg]http://www.deviltuning.hu/images/users/4811/2844/normal/Opel_Astra_F_GSI_16V_tuning_auto-16818.JPG[/qimg]

                      Quello che resterà sempre dentro il tuo cuore e in fianco a te, qualunque auto guiderai.

                      E' qualcosa che solo chi ne ha avuto una di Gsi può capire. Il resto sono solo chiacchiere.


                      E ricorda, sempre.....sarai il benvenuto quà dentro, per spiegarci le differenze, perchè al contrario di altri, noi Malati Mentali accettiamo tutti e tutto........
                      Questo è Gsi, questi sono i Malati Mentali.....ricordatelo.
                      innanzitutto voglio ringraziarti per le tue giuste parole che come sempre mi hanno fatto piacere,
                      che la mia amata GSI16V mi resterà per sempre nel cuore questo è sicuro,non ti nascondo che quando l'ho vista andare via sul carrello di trasporto mi è venuto da piangere,ma l'ho data ad una persona che ha la possibilità di riportarla al suo spendore di sempre il motore è una bomba,solamente che avrei dovuto spenderci sopra più di 2.500 euro per essere aposto io con 1000 euro della mia e 1.500 sopra ho preso la gt che ne voleva 4000 all'inizio poi ha preso una grandinata paura,che ha rovinato il tetto,il fianco post, cosi sono riuscito a portarla via con 2.500 euro poi pian piano me la metto aposto,le gt turbo costano un sacco di soldi,comunque la gsi andava davvero forte,ma la sovralimentazione del turbo compressore è un altra cosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X