Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Wow! Che giornatona!
        Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

        ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
          [qimg]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/09/735704811c2bcafabbe0b6beb37e3941.jpg[/qimg]
          Grande Jody
          con chi ti 6 attaccato quest'anno?
          The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            Se è così e quello è un commerciante...., mamma mia benedetta...spero proprio non lo sia perchè sarebbe da prendere a mazzate............
            E invece confermo
            Quella è la macchina che ho visto passare proprio a reggio... tra l'altro nell'inserzione di subito cè anche il link al sito web in basso... http://classic-cars.it/
            Comunque guardando sul sito ha dei mezzi giusti...il problema sono i prezzi folli!!!!!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da BadGSi Visualizza il messaggio
              E invece confermo
              Quella è la macchina che ho visto passare proprio a reggio... tra l'altro nell'inserzione di subito cè anche il link al sito web in basso... http://classic-cars.it/
              Comunque guardando sul sito ha dei mezzi giusti...il problema sono i prezzi folli!!!!!
              dalle foto del link non ha neanche il cruscotto del 2.0 16V!!! fondo scala 220!! giri 7000!!

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
                dalle foto del link non ha neanche il cruscotto del 2.0 16V!!! fondo scala 220!! giri 7000!!
                E' vero ha il cruscotto dell'astra normale!!!! come la mia ovviamente i km reali sono un particolare irrilevante!!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Sono del parere che commercianti 'appassionati', come questo classic-cars.it, contribuiscono a rovinare il mercato proponendo prezzi fuori mercato, se non folli, con i privati che poi provano a fare lo stesso.
                  Questo commerciante deve avergli offerto intorno ai 3500/4000 euro in contanti/assegno, del tipo 'prendere o lasciare'. L'ex proprietario, che conobbi, li ha presi e ora questi si gingillano su questo 'seimilaeuro' per un mantenere anche un margine di trattativa.
                  Al massimo, secondo me, per recuperare le spese scenderanno a 5000 euro.
                  Ora, per come stanno le cose, sono anch'io a dire che non vale più la pena farci un pensiero. Soprattutto per evitare che questi signori commercianti 'appassionati riempino il mercato di richieste fuori dal mondo.
                  Se la si comprava da Giuseppe ai tempi, trattando tra privati, si sarebbe potuto fare un buon affare perchè sono certo che lui avrebbe voluto darla ad un appassionato.
                  Mi ricordo circa 7 anni fa che a Torino c'era una Calibra Turbo del '96, stupenda, originale, pochi km, soprattutto rossa (molto rara del '96), dove il proprietario voleva 6.500. Io provai a contattarlo un paio di volte per trattare ma non scendeva più di tanto. Tempo dopo portai la mia Calibra in una officina di Monza e lì conobbi un rom appassionato di Opel: la Calibra con cui girava a Monza era quella di Torino! La pagò 1.500 euro!!! Insomma, fece una specie di stalking, esasperandolo! Mi raccontò che andò a Torino e iniziò col dormire in macchina davanti al portone; la mattina lo salutava, poi andava al bar dove faceva colazione e la sera lo salutava quando rientrava. Ci parlò, non dimenticandosi di farci i complimenti per la Calibra che teneva parcheggiata nel cortiletto; così man mano ci entrò in confidenza. Il tutto per ben 2 settimane! Finchè non riuscì a convincerlo a lasciargliela a 1.500 euro più trapasso! Lui con sè mi disse che aveva 2.500 euro tondi tondi da offrire. Tornò a Monza e ci fece montare un kit estetico simile al Katano (che eresia!). Purtroppo qualche mese dopo lo centrarono in una rotonde e la distrusse.
                  Insomma: se lo sapevo ci andavo io a dormire 2 settimane davanti casa del torinese
                  --------------------------------------------------------------------------------------------

                  Un po' caruccio, ma la scritta GSi16V mi intrippa...
                  http://xtuners.com/shop/electrical-GSi16V-stock-design
                  Ultima modifica di Nexx999; 10-03-2015, 18:39.
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                    Sono del parere che commercianti 'appassionati', come questo classic-cars.it, contribuiscono a rovinare il mercato proponendo prezzi fuori mercato, se non folli, con i privati che poi provano a fare lo stesso.
                    Questo commerciante deve avergli offerto intorno ai 3500/4000 euro in contanti/assegno, del tipo 'prendere o lasciare'. L'ex proprietario, che conobbi, li ha presi e ora questi si gingillano su questo 'seimilaeuro' per un mantenere anche un margine di trattativa.
                    Al massimo, secondo me, per recuperare le spese scenderanno a 5000 euro.
                    Ora, per come stanno le cose, sono anch'io a dire che non vale più la pena farci un pensiero. Soprattutto per evitare che questi signori commercianti 'appassionati riempino il mercato di richieste fuori dal mondo.
                    Se la si comprava da Giuseppe ai tempi, trattando tra privati, si sarebbe potuto fare un buon affare perchè sono certo che lui avrebbe voluto darla ad un appassionato.
                    Mi ricordo circa 7 anni fa che a Torino c'era una Calibra Turbo del '96, stupenda, originale, pochi km, soprattutto rossa (molto rara del '96), dove il proprietario voleva 6.500. Io provai a contattarlo un paio di volte per trattare ma non scendeva più di tanto. Tempo dopo portai la mia Calibra in una officina di Monza e lì conobbi un rom appassionato di Opel: la Calibra con cui girava a Monza era quella di Torino! La pagò 1.500 euro!!! Insomma, fece una specie di stalking, esasperandolo! Mi raccontò che andò a Torino e iniziò col dormire in macchina davanti al portone; la mattina lo salutava, poi andava al bar dove faceva colazione e la sera lo salutava quando rientrava. Ci parlò, non dimenticandosi di farci i complimenti per la Calibra che teneva parcheggiata nel cortiletto; così man mano ci entrò in confidenza. Il tutto per ben 2 settimane! Finchè non riuscì a convincerlo a lasciargliela a 1.500 euro più trapasso! Lui con sè mi disse che aveva 2.500 euro tondi tondi da offrire. Tornò a Monza e ci fece montare un kit estetico simile al Katano (che eresia!). Purtroppo qualche mese dopo lo centrarono in una rotonde e la distrusse.
                    Insomma: se lo sapevo ci andavo io a dormire 2 settimane davanti casa del torinese
                    --------------------------------------------------------------------------------------------

                    Un po' caruccio, ma la scritta GSi16V mi intrippa...
                    http://xtuners.com/shop/electrical-GSi16V-stock-design
                    ciao malati...............
                    volevo precisare che il valore di mercato delle gsi si aggira attorno ai 1500/2000 euro, quindi come può avergliene offerti 4000?????????
                    si sa che per gli appassionati le astrine hanno un valore grande, ma qui si parla di commercianti!!!!!!!!!!!!!
                    ...........nexx!!!!!! correggimi se sbaglio.
                    Ultima modifica di sdrumo; 10-03-2015, 18:56.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Chi viene e al raduno il 25 aprile in zona Cremona allora?? Robert ha bisogno delle adesioni per il pranzo in agriturismo! Chi ha il suo numero lo contatti. Altrimenti me lo dica via SMS.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X