Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da scott114 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dare qualche contatto di chi puo' avere il vetro posteriore sinistro usato o ad un prezzo accettabile? Mi sa che uno che diceva di averlo mi ha rifilato na sola...
    Sola nel senso che non te l'ha spedito?
    Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

    ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      e' da martedi' che latita nel darmi il numero della spedizione, ieri sera lo chiamo e mi risponde la ragazza e mi dice che ha dimenticato il cellulare da lei, peccato che su facebook lui postava le foto.
      Comunque state attenti, c'e' un tipo su subito che dice di avere ricambi per il gsi, si fa fare la ricarica postepay e poi ..... (incognite). Si presenta come musio motorsport.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        contrordine, ho contattato bartolini e sembra che una spedizione in corso (partita ieri) ci sia. Vediamo se e cosa arriva.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Speriamo :-(

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Incrocio le dita per te!
            Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

            ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              ho anche ricevuto una proposta di acquisto per l'astra di 500 euro,, (motivata dal fatto che non e' iscritta asi) che fo??

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Tienila. ..

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Il vetro e' arrivato e stasera l'ho montato, ancora non riesco a capire come mai c'e' gente che pur di non ammettere che non e' riuscita a spedire cio' che hai comprato nei tempi pattuiti mette su ste sceneggiate,, ma va be,,, e' solo partito un pezzo del mio fegato.
                  Rigardo alla vendita,,, bbboh... 500 euro sembrano pochi ma 600 mi sembra un prezzo gia' piu' ragionevole.
                  Ma a sto prezzo manco una panda 750 compri...

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Quoto Jody: tienila Magari potresti fare una capatina al nostro raduno del 25/26 Aprile a Cremona con la tua Astra

                    Sono felice per il vetro! Anch'io ho avuto tempo fa una diattriba per una spedizione. Il tizio, dopo tante favole, era arrivato a dirmi che non aveva spedito ancora perchč era andato ai funerali di sua madre ad Haiti!!!! Insomma, dopo tanti sms e telefonate, per quasi 1 mese!, ero arrivato a dirgli che avrei fatto un giretto ad Ostia e che con l'occasione sarei passato in una certa Via (ero riuscito a trovare il suo indirizzo).... Allora si decise a spedirmi finalmente ciņ che avevo comprato. Insomma, tante minkiate per soli euro 37,50 che si voleva intascare. Forse credeva che per quella esigua somma, i 500 km per andare a battere cassa non mi sarebbero valsi la pena.... Fossero stati anche 15 euro ti dico che sarei andato. Con calma.
                    Valle a capire certe teste...
                    Ultima modifica di Nexx999; 20-03-2015, 01:08.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

                    ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Ragazzi, qui oramai c'é il deserto
                      Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

                      ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X