Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    I dischi? Vero mi son scordato forse di dirti che non potevo venire. .. cavolo. ..

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Che figura! !!

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
        io posso credere quello che mi pare.... la verità la sai tu e tu solo.
        resta di fatto che mi dici che vieni e io mi porto dietro i pezzi che tu mi avevi chiesto.... arrivo al raduno.... e tu non ci sei....
        ti pare un comportamento corretto?
        almeno avvisa....
        Max, sta male sul serio, credi a me....mica non è venuto così tanto per...................
        Comunque potevi darli a me....che li davo a lui, sono solo una 70 di km da quà.......
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Doveva farmi veder dei freni....se mi gustano li prendevo. .. altrimenti ci sarebbe stato qualcun altro! Spero li abbia venduti ugualmente!

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            vabbè dai.... scusa x il kazziatone.
            la salute prima di tutto....



            Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
            Non riessco a caricare una foto se non cancello l'altra dai miei allegati....c'è un altro modo per caricare le foto?
            cerca su google i siti di hosting immagini, così carichi tutte le foto che vuoi.
            The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Grazie. Pace fatta! ;-)

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Un radiatore un po' piegato si può far sistemare? Non ci sono perdite.
                Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Direi di si. Hai foto?

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Ciao ragazzi, qualcuno sa come aiutarmi? Non riesco a trovare da nessuna parte le guarnizioni del parabrezza/finestrino della mia Opel Astra F Cabrio del 1998, poi ho un altro problema presentatosi da poco, sento un rumore tipo ticchettio e l'intensità è determinata dai giri motore, se al minimo si sente poco, se aumento i giri aumenta anche questo ticchettio, ho già sostituito i cavi candela come consigliatomi da un amico ma niente, il rumore è ancora presente, il modello è questo in foto, grazie!

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150428_125314.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 22244964

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Per le guarnizioni non so ma il ticchettio saranno le punterie idrauliche. Cambia olio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X