Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/03/a70c223fbe5e425b6d897c31f5507a79.jpg[/qimg]
    i cerchi sono molto belli,
    ma dimmi un pò: canale ed ET e peso compresa la verniciatura oro?
    e poi come sò queste gommine Nankang NS-2R?
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Pagati solo 430€. Un'offerta nuovi montati solo per un esposizione. Mai circolato su strada.
      16x8 et 25 peso 7,6 kg.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Le gomme non so ancora. ..ho fatto 50 km. ..son ancora acciaccato. . :'(

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Ossigeno Visualizza il messaggio
          @Sdrumo,al raduno c'ero,ci siamo anche stretti la mano,purtroppo non ero con la blu ma con la cruze della moglie,la piccola è in carrozzeria.
          @Jody,figata così a filo,fantastique.
          Chi ha delle immagini della vectra C gts ( credo si chiami così ),dovrebbe montare gli stessi cerchi che ho io,ma la cosa che mi fa imbestialire è che NON si trovano le borchiette coprimozzo in nessun dove.Oggi ho contattato la speedline e vediamo che mi dicono loro....
          Te le fai fare.
          Dammi un paio di giorni e contatto chi te le può fare, un poco come quelli che fanno gli anelli di centraggio ruota.............
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



            Ma questi remo??

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              Per le guarnizioni non so ma il ticchettio saranno le punterie idrauliche. Cambia olio.
              Olio e filtro olio cambiati, additivo messo ma il problema persiste, minore il rumore ma si sente ancora

              P.S. Bellissimi i cerchi!

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Diminuito Cmq. .. che tipo di olio hai usato. Quanti km ha il motore?

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Il motore ha 180.000 km originali, è stata fatta la guarnizione/testa a 120.000 km, la marca dell'olio non la ricordo cmq ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia che è anche preparatore, non usa prodotti scadenti di sicuro e poi lo conosco da una vita, si è sempre comportato egregiamente, molto professionale.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Visto i pochi km è strano che siano le punterie da cambiare.... a distanza è difficile far diagnosi... possono esser iniettori punterie olio troppo "morbido" ecc. .. ma sicuramente visto che vi tuo mecca è preparatore se non lo trova lui il problema lo può solo trovare pulcin!!!!! Scherzo!

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Mi ha infatti consigliato (e messo) di mettere un additivo ed ho circolato mezzoretta affinchè andasse un pò dappertutto, l'unica, come mi ha anticipato, è che se il problema persiste bisogna fare un intervento alle punterie, cosa che vorrei evitare per i costi, grazie cmq.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X