Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Senti sdrumo...

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
      Salve malati! mi servirebbe un consiglio volevo prendere un kit carrozzeria per l'astra spendendo poco e ho trovato un kit in fibra ( Body Kit Opel Astra F GSI - http://www.ckctuning.com/epages/1763...3&Locale=it_IT ). Mi servirebbe sapere se è una cosa fattibile per uno con 0 esperienza. Ho sempre un meccanico a cui affidarmi ma vorrei fare tutto io
      ......ciao e benvenuto..................
      domandina::::::::: il tuo gsi è della versione restyling................oppure no?????
      .......di che anno???????

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        Senti sdrumo...
        ...........ciao malato............come va????????????????
        .......grazie per il pensiero...

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Sì è la versione restyling, del 94

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
            Sì è la versione restyling, del 94

            [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/13/f2bc62ba24c998d6ef67382d96108f01.jpg[/qimg]
            ............per cominciare: quest'auto è immacolata!!!!!!complimenti
            ....ma torniamo sul kit in resina.......finto rieger ( foto presa di sana pianta dal catalogo )........
            ....il paraurti anteriore .........ok, i fendinebbia sono a parte e i fori di predisposizione sono ciechi.........
            ....il paraurti posteriore, non commento.........ho avuto una brutta esperienza.........
            ....le minigonne ......sono una incognita, e comunque ti mancherebbe il fascione della portiera.
            ..il montaggio lo puoi anche fare: ti devi procurare della schiuma poliuretanica spray da edilizia e le barre di supporto, perché i kit vengono forniti nudi, senza nemmeno un punto di ancoraggio........................a te la scielta!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Origginale è bellissima!
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                ............per cominciare: quest'auto è immacolata!!!!!!complimenti
                ....ma torniamo sul kit in resina.......finto rieger ( foto presa di sana pianta dal catalogo )........
                ....il paraurti anteriore .........ok, i fendinebbia sono a parte e i fori di predisposizione sono ciechi.........
                ....il paraurti posteriore, non commento.........ho avuto una brutta esperienza.........
                ....le minigonne ......sono una incognita, e comunque ti mancherebbe il fascione della portiera.
                ..il montaggio lo puoi anche fare: ti devi procurare della schiuma poliuretanica spray da edilizia e le barre di supporto, perché i kit vengono forniti nudi, senza nemmeno un punto di ancoraggio........................a te la scielta!!!!!!!!!!!!!!!!
                Scelta mi sa ovvia, non è cosa!
                Peccato mi sarebbe piaciuta l'idea di rendere quest'astra un po più cattiva! Ci sono alternative? Anche più costose? Per il momento non ho soldi da investirci, era per iniziare a farmi un idea

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                  Origginale è bellissima!
                  Nex (scusa l'abbreviazione) ma è la mia prima auto, e modifiche del genere sono una di quelle cose che ho sempre voluto fare! (vedrò comunque di tenere i pezzi originali, ma non ci conto più di tanto)

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
                    Scelta mi sa ovvia, non è cosa!
                    Peccato mi sarebbe piaciuta l'idea di rendere quest'astra un po più cattiva! Ci sono alternative? Anche più costose? Per il momento non ho soldi da investirci, era per iniziare a farmi un idea
                    .......io li ho acquistati in portogallo........ho preso solo i paraurti e li ho pagati meno............le minigonne puoi montare quelle della prima serie....le trovi di seconda mano anche su subito.it.......
                    ma le spese di spedizione????????

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      https://www.google.it/search?q=astra...3%3B1024%3B683

                      ecco setheror.............gustati un po' ..........l'ocio
                      Ultima modifica di sdrumo; 14-05-2015, 20:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X